Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Wodan:

14
74%
3
16%
2
11%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Apeman
#216950 La Gallery di foto su EpFans si è arricchita du nuove immagini, il plastico ha tutte le indicazioni nei vari punti del percorso, dove c'è airtime e altri punti interessanti, fra cui : Fly through station! Il che conferma i rumors che dicevano che ci sarebbe stato un passaggio sopraelevato in stazione! Poi un paio di passaggi sotteranei con ponti che scavalcano il percorso, dico solo Sbav!
http://www.epfans.info/?id=3438&lang=&
Messaggio Da phantom revenge
#216952 Copio un mio commento al riguardo da facebook:

"Sembra carino, ma mi chiedo quando EP si decida a mettere un coaster veramente cazzuto... Gli manca il coaster potente per stare davvero a livelli alti... =S"

Amplio il concetto.

Ok, bel parco, ce n'è per tutti i gusti e ci si diverte.
Però, c'è un però, per quanto mi riguarda (obv) il requisito minimo per stare nella mia top 3-5 europea è avere un coaster di quelli potenti su cui resteresti volentieri un giorno intero a ridearlo (leggere raidarlo :lol: )...

Tutto IMHO:

Silver star: Acciaio strappato ad utensili da cucina FTW, con annesso maltrattamento di animali, visto quel povero cricetino che fa muovere la lift.

Blue fire: "Lancio, In line, freni, stazione." [cit.] facevano prima.

Euro mir: Forse l'unico coaster che mi ha fatto male senza che mi picchiassi con qualcuno on ride...

Atlantica & poseidon: ---

Il bob: bah...

il Powered: C'è giusto? :lol:

Euro Sat: Il coaster delle "G a ca**o di cane TM", secondo me il coaster più divertente del parco... fatto con le persone giuste di fianco è spettacolare... a partire dalla lift di 10 giorni con musica trance a manetta fino al brake finale che ti manda dall'altra parte del parco...

Mythos: Sicuramente un wooden GCI sarà divertente, anche molto, (sulla linea di giorgio e il drago), ma credo proprio che non sia uno di quei coastar "final" che i miei standard richiedono... :lol:

Immagine
Messaggio Da Apeman
#216986 Il discorso di Phantom non fa un grinza, ma solo dal punto di vista di un coaster-maniaco totale( e infatti lui dice :Imho), per le persone " normali" offre un ottimo launched, um mega coaster divertente, uno spinning godibilissimo, un water coaster divertente tematizzato da urlo, un coaster indoor stupendo, un wild mouse ultratematizzato e spassosissimo, un family più bello dei vari bruchi sparsi per l'Italia e poi ha anche due o tre attrazioni vecchie o non pienamente riuscite:Schweizer Bobbahn è molto breve e un po'inutile ma io la prendo come scusa per passare davanti al chiosco della Raclette fusa :mrgreen: ! Il powered denuncia apertamente i suoi anni, ma come attrazione minore può tranquillamente sopravvivere, e poi passa in quella caverna ultratematizzata.... Atlantica potrebbe essere brutta, ma quando mi ricordo Niagara o altre schifezze simili sparse per il pianeta, la rivaluto immediatamente, almeno ha una queue gioiello, e poi si incastrerà con il wooden! Secondo me Phantom sbaglia l'approccio al capire come viene sviluppato Europa Park, loro vogliono la perfezione nel servizio , nell'accoglienza, nella gastronomia, negli alberghi e poi ti offrono un numero di attrazioni senza pari, calate tutte perfettamente nelle varie tematizzazioni. E vedendo i numeri che ottengono e il divertimento che offrono i loro coaster, penso che abbiano centrato la ricetta giusta. Port Aventura con il tanto decantato Furious Baco ( che a me ha fatto ca......re )se li può sognare i visitatori di Europa Park, dunque penso che non basti un coaster per fare un parco, 11 però non fanno male :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
Apeman ha scritto:Secondo me Phantom sbaglia l'approccio al capire come viene sviluppato Europa Park, loro vogliono la perfezione nel servizio , nell'accoglienza, nella gastronomia, negli alberghi e poi ti offrono un numero di attrazioni senza pari, calate tutte perfettamente nelle varie tematizzazioni

Musica per le mie orecchie.
Questo è ciò che mi fa sognare quando penso ad EP.
E non concordo con Phantom per quanto riguarda BluFire...è un coaster dal finale violento che rifarei all'infinito :D
Poi trovare 20 min di coda e rifarlo a gogò non ha paragoni! (chiuso OT)
Messaggio Da Ago
#217076 manca il mi piace sul forum xD
quoto in toto gli ultimi due messaggi... perfezione è la parola giusta!
poi tra l'altro loro sanno che fanno le cose con i controco***oni e pure se ne vantano!!!
(non mi ricordo il motivo che mi aveva portato ad affermare questa cosa ma mi era venuta in mente vedendo qualcosa dentro al parco)
phantom revenge ha scritto: per quanto mi riguarda (obv)

---

Tutto IMHO:

Apeman ha scritto:Secondo me Phantom sbaglia l'approccio al capire come viene sviluppato Europa Park

Per quanto ne so non c'è un approccio giusto per valutare un parco, semplicemente Europa Park non è un parco che mi piace proprio perchè si focalizza molto, (troppo a mio avviso), su aspetti che non riguardano l'attrazione in se.

A me non frega nulla de:
"la perfezione nel servizio , nell'accoglienza, nella gastronomia, negli alberghi e poi ti offrono un numero di attrazioni senza pari, calate tutte perfettamente nelle varie tematizzazioni."

Sto semplicemente dicendo che PER ME, questi sono parametri che contano 0...

Cemento--->El toro--->bagno ("sporco [cit.]")--->Panino = Perfezione. :mrgreen:
Messaggio Da MacMan
#217088 Secondo ma non è solo El toro che fa un buon parco... sennò non parliamo di parchi ma solo di coaster... io se vado in parco voglio tutto, I coaster di buon livello, i ristoranti che siano ristoranti, bagni, non perfetti perchè è impossibile, ma che anche loro possano chiamarsi bagni... insomma, il parco COMPLETO non deve basarsi solo sui coaster...
Poi che tutti ( o quasi ) noi ci divertiamo più sui coaster che nel cesso è ovvio xD
Messaggio Da Apeman
#217097 Mi sono espresso male, rispetto ogni opinione(specialmente quelle di Phantom, altrimenti s'inc...za :mrgreen: ), l'unica considerazione che faccio è che liquidare tutti i coaster di Europa Park come fuffa noiosa, è un po'estremo....
Apeman ha scritto:considerazione che faccio è che liquidare tutti i coaster di Europa Park come fuffa noiosa, è un po'estremo....

Su questo d'accordissimo.

MacMan ha scritto:Secondo ma non è solo El toro che fa un buon parco...

Su questo no, ma come detto sono opinioni soggettive...
Messaggio Da dodo1
Cemento--->El toro--->bagno ("sporco [cit.]")--->Panino = Perfezione. :mrgreen:

Phà. Lascia stare. Limitati a dare un commento generale sull'attrazione (coaster and co.) e non dare MAI un giudizio generale su un parco. Perchè, se queste sono le tue considerazioni, il tuo metro di giudizio è sballato.
Un'attrazione SUPER non può fare un parco. Su dai. C'è tanto altro....
Altrimenti tutti si metterebbero a far fortuna costruendo un ElToro nel giardino di casa e facendo pagare l'ingresso 40 euro. :wink:

Dai, CHIUDIAMO l'OT.
Messaggio Da cucciogbr
#217261 Hermy se guardi il primo post di questo topic ne parlavo già da tempo seguendo le indicazioni della mappa del parco de l'anno prossimo.
Nella news potresti mettere
l'intersecarsi del layout di Mythos con quello del SuperSplash Atlantica e Blue Fire ;)