Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Danysan95
#156752 :roll: Avrei qualche domanda su No Limits Coaster e sui suoi tools...
1)Mi spiegate come si usa il sito http://www.gravimetricstudios.com? Cioè, non riesco ad usarlo o a scaricare qualcosa vedo solo la pubblicità... mi aiutate?
2)Mi date il link per scaricare l'ASG (Auto Support Generator)?(Tenete conto della domanda precedente)
3)Come si fa a registrarsi all'Object Creator? Intendo,quando voglio fare più di 10 "brushes" mi esce una finestrella che mi dice cosi:
Thank you for your interest in object creator!
You are currently running an unregistred evaluation

Registered users enjoy:
+Unlimited number of brushes
+Additional exporting features

Registration is quick and easy at:
http://www.gravimetricstudios.com

Solo che (ricordate la prima domanda) sul sito non trovo come registrarmi. Ho anche provato con il product key di No Limits Editor ma l'ha rifiutato... è normale che me lo chieda? Come posso risolvere la situazione?grz in anticipo :wink:
Messaggio Da lore1991
#156755 Il sito gravimetric studios non è piú funzionante da un bel po' di tempo ormai, quindi ogni tool legato ad essi non è più scaricabile per vie ufficiali ne tantomeno registrabile... Devi trovare per forza qualcuno che ha scaricato, quando ancora disponibile, il programma che cerchi, e nel caso serva la registrazione, sperare che ti dia la sua chiave di attivazione... Io una volta quella dell'object l'avevo trovata in giro, poi però ho formattato il pc quindi non penso di averla più...
Messaggio Da Danysan95
#156844 Comunque, qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'ASG?

E poi volevo fare una domanda a quelli che sono in questo sito già da tanto tempo: i contest di No Limits avete smesso di farli? Perchè nel sito vedo che l'ultimo segnato (http://www.theparks.it/play/no_limits_contest001.php) risale al 2006... quindi me lo sono chiesto
Messaggio Da Gico
#156854 Intendi l'AHG?
Quello non saprei più consigliarti. Da quando ho cambiato sistema operativo non uso più NL e non posso più usare l'AHG (purtroppo!). Altrimenti te lo avrei passato io.
Per quanto riguarda i contests mi pare ce ne siano stati tre in tutto. Quello che hai linkato tu è solo il primo. Gli altri due li trovi nel forum.
Comunque hai ragione. E' da un po' di tempo che non facciamo più dei Contest di NL. Un po' per mancanza di tempo, un po' per voglia, piano piano abbiamo rinunciato a gareggiare :)
Messaggio Da Neo
#156858 la scusa del cambio di sistema operativo non e' sufficiente...c'e' sempre boot camp XD
Messaggio Da lore1991
#156861 si in effetti è da un po' tanto che non facciamo un contest :) ma in effetti anche io è da molto tempo che non uso piu' no limits (o meglio, che non creo piu' )... diciamo che aspetto il 2 :D
Messaggio Da Bacca
lore1991 ha scritto:si in effetti è da un po' tanto che non facciamo un contest :)

Per un eventuale futuro contest non appena recuperato l'hard disk ci sono anche io.. :)
Messaggio Da Bacca
#332781 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha per caso un tracciato per NL1 che si dovrebbe chiamare "bird of tikal" o qualcosa di simile?

è un inverted B&M in ambientazione maya, molto ben fatto.. non lo trovo più, e su internet non mi viene nulla..

Un saluto a tutti.. :mrgreen: