Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Marco88
#69401 Dato che sono incuriosito da questo gioco, vorrei sapere come posso acquistarlo. Intendo soprattutto la modalità di pagamento (dato che teoricamente sono 29 dollari!)...

Non sono sicuro di volerlo acquistare, ma per ora è solo una curiosità!
Messaggio Da pippog88
#69404 sono 25 euro...vai sul sito,l'unico modo per acquistarlo è tramite carta di credito,dopo che inserisci le solite coase ti viene dato un link che rimane attivo per 15 giorni e un'activation key!Se proprio nn vuoi comprarlo lo trovi anche sul mulo ma ti consiglio di comprarlo!
Messaggio Da Marco88
#69407 Consultando meglio il sito ho scoperto che posso pagare anche con assegno oppure bonifico bancario oppure in contanti (però in questo caso devo versarli in anticipo)...

Per ora è solo un'ipotesi anche perché bisogna vedere i fondi a disposizione! :lol:
Messaggio Da pippog88
#69410 Io ti consiglio la carta di credito,veloce e sicura! :wink:
Messaggio Da sanji5
#69479 Acquisto???? che parola è mai questa???? :roll: :roll: :roll:
Messaggio Da djrenny
sanji5 ha scritto:Acquisto???? che parola è mai questa???? :roll: :roll: :roll:

grande sanij...Emule 4ever!! :D
Messaggio Da Ago
djrenny ha scritto:
sanji5 ha scritto:Acquisto???? che parola è mai questa???? :roll: :roll: :roll:

grande sanij...Emule 4ever!! :D

creiamo l'Emule funclub? :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Marco88
#69528 ma... ad essere sincero l'ho cercato... ma non ho trovato nulla... :roll:
Messaggio Da sanji5
#69531 no limits coaster 1.6 , e poi cerchi il serial :lol: :lol: :lol: ma shh, io non ti ho detto niente :roll: :roll: :roll:
Messaggio Da djrenny
#69533 Scrivi nolimits e come tipo di file metti qualsiasi,ce n'è x tutti i gusti :)
Messaggio Da Marco88
#69538 bah... non trovo nulla...
Messaggio Da sanji5
#69541 ma che emule hai? cinese?
Messaggio Da blastaman
#69543 no, anche io che uso spesso no limits (ma solo per scaricare telefilm), non riesco a trovare no limits. Credo si tratti di connettersi ai server "giusti"...
Messaggio Da pippog88
blastaman ha scritto:no, anche io che uso spesso no limits (ma solo per scaricare telefilm), non riesco a trovare no limits. Credo si tratti di connettersi ai server "giusti"...

mi sa che hai fatto un errore!! :lol:
Cmq quando cercate il file selezionate global server!!Vedrete che lo torvate subito!! :wink: