Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Capy94
#140828 ciao, da poco ho comprato un nuovo pc che come sistema operativo ha windows vista... ho provato ha instalare rct3 ma quandocerco di avviarlo mi da questo messaggio:

Microsoft visual C++ Runtime library
-----------------------------------
Runtime error!
Program :C/ program files/ atari/ roller coaster tycoon 3/ RCT3.exe
abnormal program termination
-----------------------------------------------------------------
Messaggio Da Oge
#140876 RCT3 è originale ??? Se non lo è magari hai sbagliato a mettere la crack...o pure non è proprio compatibile con Vista...Boooh
Messaggio Da Dr.Pest
#140916 mmm...prova con :
click destro sull icona (che dovresti avere anche sul desktop) > proprietà > compatibilità > esegui compatibilità con .......

con alcuni programmi funzia ;)
Messaggio Da xavier
#140943 puoi provare anche ad eseguirlo come amministratore, avevo anche io questo problema, risolto tornando a Win XP, che vista è uno schifo, soprattutto per i giochi...
[piccolo OT]: prendi un Mac e fai la partizione con XP va alla grande :) [fine piccolo OT]
:D
Messaggio Da lelerossi
#169370 Ok, sfrutto questo topic per farvi una domanda.

Ho installato RCT3 e l' espansione Wild. Ho anche soaked ma non la riesco ad installare, vi spiego cosa succede:

Allora, io inserisco il cd, nonostante che l' autoplay è attivato non parte nulla; quind ivado ad avviare l' installazzione manualmente, ma non parte lo stesso... praticamente il problema è che non riesco a far partire l' installazzione... qualcuno riese ad aiutarmi??
Messaggio Da Diego-S
#169821 Potrebbe essere un problema di compatibilità con l'installer di soaked, ho avuto lo stesso problema (su win7) con una vecchia versione di nero... prova ad eseguire l'installazione in modalità di compatibilità per Windows XP. Qualche post sopra Pest ha scritto la procedura faccio cmq un copia incolla:

click destro sull icona (che dovresti avere anche sul desktop) > proprietà > compatibilità > esegui compatibilità con .......

Unica differenza: clicchi sul destro sul file d'installazione dell'espansione...