Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da angelo95
#146096 Fantasia ai massimi per il nome ( :lol: ) questo è il mio parco su RCT3...il mio primo parco fatto appena ricevuto rct3 aveva questo modello solo che a posto dell'inverted b&m c'erano le magic mountain di Gardaland e Sequoia adventure...siccome ho voluto fare un tibuto al mio parco l'ho rifatto al meglio e ho iniziato a costruirlo. Si nota subito che al posto del vekoma c'è l'inverted b&m Dragon con queste figure: Giro della morte, cobra roll, 0 g roll e 3 avvitamenti :mrgreen: vi posto alcune foto del mio parco appena aperto (lo so che è piccolino ma tra non molto vi mostrerò la nuova area: Mistery Island :wink:

Dragon + area horror: [img=http://img190.imageshack.us/img190/473/shot0084.th.png]

Vista generale del parco: [img=http://img190.imageshack.us/img190/5940/shot0088r.th.png]
Messaggio Da angelo95
#146910 Tra poco arriveranno immagini della nuova area del parco: Mistery Island, un'area a tema tropicale-aventura e al momento è installato un boomerang vekoma e una semplice flat ride a tema...presto le foto ciao!
Messaggio Da Diego-S
#147164 Carino come inizio:D cambierei i colori all'inverted però, così come sono stonano un po' con la scenografia circostante..
Messaggio Da angelo95
#147714 Ciao a tutti, per il 15 anno di operatività del mio parco ho fatto un restyling per tutto il parco:

-cambiato il colore dell'inverted b&m Dragon :twisted: va meglio ora?
Immagine
-nuova attrazione dietro Top Spin:
Immagine
-la nuova area Mistery Island :arrow:
Immagine
-il Boomerang Vekoma: tropical bomerang:
Immagine

Bhe che ve ne pare adesso? Cosa mi consigliate come novità? grazie e alla prosima :wink:
Messaggio Da leoGT
#147715 ma come mai ci hai messo una stunt fall? è un pò "sciaquetto" come coaster.. cmq. veramente bello!
Messaggio Da Minocoaster93
angelo95 ha scritto:aspetta...cosa è una stunt fall? ehm

Ha sbagliato ha chiamato stunt fall il boomerang vekoma , cmq lo stunt fall è l'invertigo del waner in spagna :D
Messaggio Da leoGT
Minocoaster93 ha scritto:
angelo95 ha scritto:aspetta...cosa è una stunt fall? ehm

Ha sbagliato ha chiamato stunt fall il boomerang vekoma , cmq lo stunt fall è l'invertigo del waner in spagna :D

esatto, :oops:
Messaggio Da leoGT
#147793 magari inizia a espandere il parco, aggiungendovi un altro coaster e una ride acquatica ;)