- mar mar 31, 2009 9:09 pm
Salve a tutti!
dopo un po' di tempo che ci pensavo e non mi facevo sentire sul forum ho deciso di tentare di realizzare l'inverted coaster Black Mamba di Phantasialand su Rct3... ho già cercato in rete, e ne esistono già diversi, ma comparando i filmati on board reali con quelli fatti su rct3 mi sono accorto che ci sono delle grosse discrepanze in molti casi!! così, dal momento che in rete ho cercato e cercato, ma foto aeree o progetti/piantine di Black Mamba non se ne trovano, ho provato a ricreare intanto una piantina dall'alto in base ai filmati reali e.... mi sembra che i conti tornino!!!
in attesa delle prime immagini di realizzazione su Rct3, posto la "piantina" da me creata che dovrebbe corrispondere al percorso reale, nel caso a qualcuno possa esser utile, o se qualcuno è a conoscenza del percorso reale possa confermarmi che sia veramente così o correggermi....

p.s.: se qualcuno inoltre conosce dei CS che possano esser utili per la scenografia, è più che gradito il suggerimento
ciaoooo!!

in attesa delle prime immagini di realizzazione su Rct3, posto la "piantina" da me creata che dovrebbe corrispondere al percorso reale, nel caso a qualcuno possa esser utile, o se qualcuno è a conoscenza del percorso reale possa confermarmi che sia veramente così o correggermi....

p.s.: se qualcuno inoltre conosce dei CS che possano esser utili per la scenografia, è più che gradito il suggerimento

ciaoooo!!