- dom gen 11, 2015 8:22 pm
Da quanto sento in giro siete tutti un po' spaventati dall'impegno richiesto per fare i giocatori in termini di tempo, pensando che fare il giocatore di FantaParco significhi serietà, costanza, sudore e tante bacchettate sulle mani da parte del Master.
Forse vi immaginate che io vi possa chiamare al cellulare nel mezzo di una riunione di lavoro o la notta prima di un esame importante per dirvi: "Disgraziato non mi hai ancora mandato le offerte per la quattordicesima astaaaa!!!".
Ebbene: è giusto.
Avete ragione.
Avevo già affilato il frustino e vi volevo reperibili e lucidi 24/7
Però, se può servire a convincervi, vi prometto 3 cose:
1) QUEST'ANNO niente frustate
2) QUEST'ANNO niente telefonate dopo le 2.00 di notte
e soprattutto
3) vi prometto che andiamo piano piano. Voi metteteci la buona volontà, io vi aspetto con pazienza finchè non siete pronti ANCHE SE questo dovesse comportare le lamentele dei Guest del tipo:
(con voce da grassone insofferente)
"eh ma questo gioco è troppo lentoooo"
(e allora potevi giocare tu, genio!)Se questa rassicurazione non bastasse, vi ricordo anche i premi in palio (piccoli ma meglio di un calcio in pancia):
Il Giocatore vincitore (tra i 6) e il Guest fortunato estratto a sorte (tra i 15 partecipanti) riceveranno ciascuno, a loro scelta:
- un buono da 25 € Ryanair oppure
- un buono da 25 € Amazon.it
Fatevi una bella notte di sonno e sciogliete i vostri dubbi.
Si facciano avanti anche gli aspiranti Guest, per favore. Anche qualche altro volto nuovo sarebbe ben accetto.