Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
#318589 Mah, non è che ci sia molto da sapere o da capire.
Fare il Guest (leggi: "giuria") è a prova di idiota.
Quando è il momento di votare, vi avviso io tramite il forum o eventualmente tramite altri mezzi di comunicazione. A quel punto si leggono le descrizioni dei fantaparchi in gioco (prima 6, poi 5, poi 4 etc...) e si esprime la propria preferenza. Più "motivata" è, meglio è.
Es. "Mi piace il parco X perchè ha il mio coaster preferito. Ma il parco Y ha una tematizzazione più interessante e mi sento più invogliato a visitarlo. Il parco Z, invece, secondo me non è competitivo perchè ha una brutta dark ride. Allora decido di fare il mio abbonamento presso il parco Y." L'abbonamento è obbligatorio (ed è l'unico obbligo che ha un Guest) ma poi, se il Guest vuole e se ha crediti residui sufficienti, può anche acquistare 1 o più "ingressi singoli" presso altri parchi.
Es.: "mi abbono al parco Y pagando 4 crediti e con i crediti che mi avanzano pago un ingresso al parco X che costa 2"
Oppure: "mi abbono al parco Y pagando 4 crediti e con i crediti che mi avanzano pago un ingresso al parco Z che costa 1 e un ingresso al parco W che costa 1"
Oppure: "mi abbono al parco Y pagando 4 crediti e basta perchè gli altri parchi mi fanno tutti schifo".

L'impegno è veramente di 10/15 minuti a settimana.

L'unica cosa, dal momento in cui vi chiamo per votare, avrete una scadenza di circa 48 ore. Se la mancate (e non date giustificazioni plausibili) vi devo squalificare. Non per cattiveria, ma per rispetto delle altre 20 persone coinvolte.
Fine.
Messaggio Da Mallory
#318618 Appena pubblico la lista attrazioni significa che siamo partiti.
(Quindi: non ancora, scusa)
Però non preoccupatevi, voi avrete tutto il tempo per studiarvela e decidere come offrire i vostri crediti ;-)

Guest,
date un'occhiata ai "bagde" che vi ho assegnato. C'è qualcuno che si sente palesemente nel comparto sbagliato?
(essere classificato come amante della cartapesta, del cemento o neutrale, comunque, non è vincolante per voi quando votate. Consideratela una spilletta appuntata)