- mar gen 20, 2015 11:24 am
Ho una domanda da fare in merito al Theming (se ricordate non ero un fan della sua introduzione, quindi forse mi sono perso qualche passaggio)..
Se ho ben capito leggendo il regolamento, i 5 elementi di Theming che si possono inserire nel parco sono una sorta di "aree tematiche".
Come dire: Il Pier 41 con lo squalo appeso degli Universal Orlando o Rio Bravo a Gardaland, corretto ?
Le singole attrazioni che acquisteremo conserveranno, se ce l'hanno, il tema originale reale? O si può attribuire un tema diverso alla singola attrazione, eventualmente per renderlo coerente con il theming che si è scelto di inserire nel parco ?
Es. Se faccio un'area spaziale.. e mi piace XYZ come Coaster, devo rinunciarvi perchè il suo tema originale nella realtà è il far west e non c'entra una cippa (a meno di fare una cosa che non c'entra nulla..) oppure posso acquistarlo e dire che il suo tema non è più quello, ma un viaggio a bordo di una navicella ?
Non so se mi sono spiegato. (l'anno scorso il theming non c'era per cui la questione della contraddizione non si poneva).
Il primo Launched non si scorda mai