Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
#317861 E' online il nuovo Regolamento di Gioco.
Sicuramente non tutti saranno soddisfatti ma per quest'anno lo giocheremo così.

Avrete visto che c'è anche un bellissimo trailer che spero vi invoglierà a giocare :D
Quindi ora voglio vedervi fare a botte per partecipare!

Resta tutto come lo scorso anno: 6 Giocatori, 15 Guest, stessi premi nonostante la crisi e stesso sistema di estrazione del Guest fortunello.

Non siate timorosi e candidatevi! :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#317874 Candidato GUEST 100%, come Giocatore sono un po' in dubbio, nel caso ci siano posti vuoti vedrò..

EDIT: mi sono appena letto per bene tutto il regolamento, sono tentato di fare il Player stavolta 8)

p.s. la lista delle attrazioni c'è già? Si può vedere in anteprima ? Non credo che condizioni il gioco in quando non avvantaggia nessuno in particolare se è pubblica, ma potrebbe rendere tutti più consapevoli se fare il Player o limitarsi al Guest.
Ultima modifica di Lucantropo il gio gen 08, 2015 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
#317888 Luca, no, in realtà ancora non ce l'ho pronta la lista delle attrazioni (infatti siete ancora in tempo per suggerire nell'apposito topic).
Mi piacerebbe molto vedere gente proporsi come giocatore.
In effetti serve un po' più di impegno, ma io li aiuterò molto i giocatori a non perdersi tra i meandri del regolamento. Chi ha già giocato lo sa.

Idealmente mi piacerebbe che i vecchi Giocatori facessero i Guest e che alcuni tra i vecchi Guest si candidassero come Giocatori.
Se però nessuno si candiderà proverò a chiamare io e se poi nessuno mi dirà di sì vi rimetterò nel gruppo Lore che poi vincerà tutto come al solito (è una minaccia) :mrgreen: :mrgreen:

Ma poi non avete ancora visto le carte-azione che sono STUPENDE!!
Messaggio Da peppe2994
#317890 Certamente mi candido anch'io a guest :D

Giocatore l'ho già fatto l'anno scorso, quindi fatevi avanti. Nella remota ipotesi che questi giocatori non si trovino, stesso discorso di lore, sono disposto a rifarlo.

Dai con un regolamento così che aspettate?
Messaggio Da Lucantropo
#317892 Guarda il regolamento penso possa spaventare per la lunghezza, però se lo leggete tutto vederete che è semplicemente molto dettagliato, ma non complicato.

Diciamo che indicativamente puoi contarmi come Player dai, poi alla fine vediamo se ci fosse il botto di candidati eventualmente posso anche togliermi, mi ero divertito come Guest e non mi dispiacerebbe rifarlo (anche se magari come Player ci si diverte ancora di più... :twisted: )
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#317894 Mi candido come guest!
So che sono abbastanza nuovo e quindi potrei sembrare "inaffidabile" ma poche cose mi hanno preso come la prima edizione del Fantaparco. :lol: :mrgreen:
A sto giro mi piacerebbe molto partecipare :D
Messaggio Da muchwoo
#317933 Il regolamento è fantastico, lo sto rileggendo e rispetto alla scorsa stagione lo trovo molto più versatile ma non difficile da capire. Non mi candido come giocatore solo per il poco tempo a disposizione, ma di certo ho tutto il tempo per fare il guest. Quando si inizia? :D
Messaggio Da Mallory
#317936 Nigga e Brio, assolutamente sì, siete arruolati come Guest. Restate in zona e seguite gli sviluppi.
Muchwoo, mi sarebbe piaciuto che tu giocassi, visto l'impegno che hai messo nella revisione del regolamento. Sei proprio sicuro di non poter trovare il tempo? C'è bisogno di costanza ma non di ore ed ore davanti al pc. Pensaci per favore.
Stonem, a te non andrebbe di fare il giocatore? Ti vedo bene nella parte. Pensaci anche tu!
Nessuno si faccia spaventare dalla presunta difficoltà. Non c'è nessuna difficoltà. Vi dirò io, di volta in volta, cosa dovete fare.