Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da matteocrepaldi
#150454 Visto che tra poco uscirà la versione launched di questi modellini ho deciso di aprire un topic per parlarne, postare le foto e video delle varie creazioni e dare consigli per il montaggio.

Ecco il video della versione base del launched.

Messaggio Da dodo1
#150523 Beh anche quelli "a catena" non è che siano naturalissimi in velocità ...
Cmq sia anche a me danno la stessa impressione stile HotWeels
Messaggio Da Diego-S
#151435 sono belli da vedere al più come modelli statici (se costruiti bene) ma in funzione sono scattosi veloci e irrealistici... non il massimo
Messaggio Da matteocrepaldi
#151555 Perchè è tutto in proporzione tranne la forza di gravità. Quindi un coaster vero e il modellino accelerano nello stesso modo solo che un treno vero per percorrere una drop di 50 metri ci mette qualche secondo mentre il modellino per fare 50 centimetri ci metterà una frazione di secondo.
Messaggio Da colle_alberti
#161861 (non ricordo il web site tedesco dove si trovano i modelli [lì ho anche comprato lo scorpion, ma il mio neurone non reagisce...]
come è l'indirizzo????? grazie!)
Messaggio Da tokaydor
#181275 ciao a tutti,
sono un appassionato di roller coaster e vorrei comprarne uno (in scala ovviamente).
Vorrei coprare quello della COASTER DYNAMIX MODELLO PHONIX
E' difficile da montare?
non ho esperienza nel campo del modellismo