Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio DaA.D.G.
#169679 Basandomi sul topic dei Coaster nei Film apro questo nuovo post: Coaster nei Videogame, dove elencheremo tutti i videogiochi in ciu appaiono dei Coaster.
Inizio io elencando:
Serie RollerCoaster Tycoon, NoLimits RollerCoaster Simulation, Twister: Una Sfida da Brivido, Thrillville: Fuori dai Binari, Pippo - Acropazzie sullo Skate (Un livello si svolge interamente in un Luna Park) e Silent Hill 3 (Nel primo livello si cammina sui binari di un Wooden :D )
Adesso postate voi! :wink:
Messaggio DaA.D.G.
#169719 Grande Pest, non ci avevo pensato a GTA 4! :lol:
Se in Little Big Planet ci sono anche i Coaster allora devo proprio decidermi a prendere la PS3! :shock:
Messaggio DaA.D.G.
#169726 Beello GT5! :o
Io ho trovato un altro gioco: le moto della sala giochi! :D
C'è un tracciato vicino ad un Luna Park (Si salta sul carosello, passando in mezzo alla ruota panoramica con lo sfondo di un B&M rosso fiammante! :lol: )
Messaggio Da Pandolf
#349076 Coaster nella prima mappa del nuovissimo gioco: Nier Automata, nella prima mappa per il primo boss, perché una parte della mappa è ambiantata in un parco divertimento semi distrutto
http://multiplayer.it/video/nier_a-per-ps4/nier-automata-sala-giochi_b.hi/