Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Andy88
#208226 Mi scuso se la domanda è già stata fatta. :roll:

Volevo prendere NL, ma guardando sul sito ho visto che Windows Vista e il Seven non sono fra i sistemi compatibili. Qualcuno ha provato a vedere se funzionano comunque o devo installarmi una Virtual Box per poterci giocare?
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#208229 A me su Windows 7 Home Premium non da nessun problema e se non ricordo male su vista non mi dava problemi (ma per quanto riguarda vista meglio che chiedi chiedi a qualcun'altro ;) )
Una cosa che invece è incompatibile con entrambe (almeno a me non andava su entrambe..) è il pacchetto per creare la tematizzazione.
Avatar utente
Messaggio Da Andrea262
#208235 Confermo, su Seven Home Premium 64 bit, almeno il gioco senza espansioni e pacchetti aggiuntivi, funziona che è una meraviglia :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#208252 da me ha sempre funzionato da dio, su vista l'unico problema che ci può essere è la compatibilità delle openGL che son male supportate...
ma se hai un pc potente non da problemi...