Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da klop
RonWeasley ha scritto:Chissà perchè pensavo che fossi anche tu un giudice :lol:

:shock: no, no, io partecipo! :wink:

mi ero scordato due cosette, il concorso inizierà il 21 (dato che il 20 ritornano dall'expedition) e non abbiamo ancora deciso quanto durerà!
Messaggio Da Massimo
#84680 io direi che un 10 giorni è sufficiente..
Messaggio Da niko75
#84681 ma ragazzi posso partecipare anche io???? il parco che sto costruendo joyland...puo far parte del consocorso????
Messaggio Da RonWeasley
#84686 Ovviamente deve essere qualcosa di nuovo, un parco costruito su un terreno che vi verrà fornito :wink:

Non pensate che 10 giorni siano un po' pochini? Per No Limits non è stato dato quasi un mese?
Messaggio Da lore1991
#84688 3 settimane per NL :wink: per me la durata è indifferente... io sono veloce :lol:
Messaggio Da niko75
#84697 non ce la faccio poi lore da come hai visto il mio parco joyland e ancora da terminare quindi mi tiro indietro....ho tanti impegni durante il giorno ...quindi in 10 giorni non ce la faccio.peccato
Messaggio Da klop
#84699 no, no, 10 giorni mi sembrano pochini!
direi due tre settimane almeno!
Messaggio Da sanji5
#84700 ma io direi un mese, il probrlema è che il 21 sono già in vacanza.... raga fra un po' ci sono le vacanze
Messaggio Da RonWeasley
#84721 Facciamo scadenza il 15 giugno?
Messaggio Da sanji5
#84730 si direi di si quanti giorni sono?
Messaggio Da RonWeasley
#84733 Dal 21 maggio al 15 giugno, quindi 25 giorni se ho fatto bene i calcoli :wink:
Messaggio Da niko75
#84734 ci provero
:o
Messaggio Da CIANCIO
#84765 raga se lo fate in 10 giorni m piacerebbe tanto ma allora nn posso proprio partecipare...xo se lo fate fino al 15 a me vabbene... :wink:
Messaggio Da sanji5
#84768 beh casomai consegni prima! anche io non se ci sarò per la fine del concorso, casomai consegno qualche giorno prima... potrebbe andare?
Messaggio Da Massimo
#84809 va benissimo come ha detto ron per me ;) ora non vedo l'ora che arrivi il terreno :D