Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da klop
#85460 l'asinello mi ha appena finito di comprare il corel, e per provarlo, ecco un nuovo logo!

Immagine

un pò meglio di prima, no?
Messaggio Da CIANCIO
klop ha scritto:l'asinello mi ha appena finito di comprare il corel, e per provarlo, ecco un nuovo logo!

Immagine

un pò meglio di prima, no?

mmh...si veramente meglio...xo vorrei proporre una cosa...si potrebbe scavare magari x fare piccolixxximi laghetti o x fare basse gallerie sotterranee?? e se uno il laghetto centrale nn lo vuole??
Messaggio Da klop
CIANCIO ha scritto:mmh...si veramente meglio...xo vorrei proporre una cosa...si potrebbe scavare magari x fare piccolixxximi laghetti o x fare basse gallerie sotterranee?? e se uno il laghetto centrale nn lo vuole??

eh, col paint si fà quel che si può :lol:

smuovere il terreno si potrebbe, ma dovremmo trovare un metodo per limitare la cosa e che lasci comunque inalterato il terreno preparato dal giudice...
Messaggio Da sanji5
#85528 se lo tiene :lol:

prima di pensare al logo però, direi di concentrarci sui costum pack visto che dobbiamo ancora sceglierli. io direi ognuno sceglie il proprio, perchè se io faccio un parco a tema aventura e si scelgono due pack a tema fantascientifico, sarei svantaggiato. a meno che non si scelgano 2 set "neutri" per esempio steelworx e drp lights, però è sempre lo stesso discorso, se a me non servono sno svantaggiato. oppure se ne fa uno obbligatorio per tutti, e uno a scelta!!! tanto alla fine pack che girano sono sempre qll, i più belli e fatti meglio, quindi alla fine saranno gli stessi cmq .

OPPURE tema uguale per ttt e quindi costum pack obbligatori, ma non credo sia una buona idea, si sopprime la fantasia di rctiani!!!

piccolissimo OT: ho inziato a costruire un parchetto così mi alleno, poi posterò le foto :D
Messaggio Da klop
#85529 il logo era un mio scazzo pomeridiano, niente di serio!

per i pack io seno dell'idea di scegliere due neutri per tutti, se ognuno prende i suoi poi chi giudica il parco deve averli tutti!

se poi a uno non servono non è svantaggiato, perchè non lo deve usare per forza... io non credo che farò una zona fantascenza però non è che sono svantaggiato perchè non la uso :wink:

io direi uno di questi per gli edifici
Immagine
Immagine
Immagine

e uno di luci o di oggetti neutri tipo:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da CIANCIO
#85530 ma se si decide d smuovere il terreno...nn ecessivamente...sl d 3-4 caselle sotto-sopra terra...ke dite??? :?: :?: :?: :roll: sn ipotesi...xo nn montagne kaghi grandixximi ecc...qlcs d piccolo...ke dite??
Messaggio Da sanji5
#85539 io direi assolutamente steelworx...

cmq per esempio quel pack ke hai scelto tu dell'alpine village, se io faccio un un tema di avventura non mi serve a niente, quindi rispetto ad altri io gioco con un pack in meno, in quel senso svantaggiato
Messaggio Da daniel74
#85634 scarseggiamo di giudici o sbaglio? :D
Messaggio Da CIANCIO
CIANCIO ha scritto:ma se si decide d smuovere il terreno...nn ecessivamente...sl d 3-4 caselle sotto-sopra terra...ke dite??? :?: :?: :?: :roll: sn ipotesi...xo nn montagne kaghi grandixximi ecc...qlcs d piccolo...ke dite??

nexxuno m risp?? x favore...cmq dopodomani ufficialmente si comincia:) :D :D
Messaggio Da klop
#85724 come avevo già detto, per me va bene abbassare il terreno, ma in maniera limitata, appunto di 2, 3 quadretti e solo per poter far passare le strade dove ci sono problemi, far passare un coaster come avviene in katun, o per creare piccole pozze d'acqua utili alla tematizzazione come un fossato di un quadretto davanti ad un castello... niente laghi, monti, grandi opere che rendano il terreno diverso da quello che ci darà il giudice. Soprattutto niente attrazioni interrate...
Messaggio Da sanji5
#85728 io mi ero messo in provvisorio, ora confermo: non partecipo
Messaggio Da CIANCIO
#85729 ok...xo il terreno era provvisorio anke cn un grande lago al centro...e x ki nn lo volesse??? xke io ho già dll idee sia d coasters ke d aree tematike e sinceramente a me il lago m darebbe un pò fastidio.... :!: :? :cry:
Messaggio Da daniel74
#85732 Ci servono assolutamente giudici!! E altri partecipanti!

:)
Messaggio Da klop
#85787 partecipanti siamo:

klop
daniel74
lore1991
CIANCIO
neno
massimo
niko75
EaMania

giudice solo Ron :(

mi sà tanto che slittiamo di un paio di giorni...

per quanto riguarda il lago devi parlare col giudice, sarà lui a fare il terreno
comunque sono daccordo anche io per farlo un pò più piccolo :wink:
Messaggio Da klop
#85970 a proposito di terreno, è già pronto o ancora da fare?