Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da daniel74
#75675 Infatti io ho fatto (per ora) solo metà templio!!

Per ora mi devo bloccare dunque?

Immagine
Ultima modifica di daniel74 il gio gen 25, 2007 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da sanji5
#75679 si ma se parte il concorso non dovresti avere fatto nemmeno quello, cioè io dico ce sarebbe giusto mettere un qualcosa di immodificabile (o semplicemente ben nascosto :wink: ) in modo che si sia certi che il parco non sia stato "contraffatto" o fatto comunque prima :D

EDIT: fate finta di non sapere conmiugare i verbi :roll:
Ultima modifica di sanji5 il gio gen 25, 2007 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#75680 e se poi non rientrerà nei limiti di spazio o altro?
Messaggio Da sanji5
#75681 quelli sono solo affari tuoi, devi cavartela tu! (o stai parlando con daniel mi viene il dubbio aha)
Messaggio Da RonWeasley
#75685 E' inutile iniziare ora anche perchè non penso che la creazione sarà "libera", verranno date delle direttive :wink:
Messaggio Da sanji5
#75686 penso anche io, cioè io sono per il contest libero, ovvero vi diamo un territorio e poi ognuno fa quel che vuole, non ci sono limiti.. poi si giudica e si danno anche vari premi...
Messaggio Da Ago
#75689 sarebbe troppo difficile valutarli poi...
Messaggio Da lore1991
sanji5 ha scritto:quelli sono solo affari tuoi, devi cavartela tu! (o stai parlando con daniel mi viene il dubbio aha)

stavo parlando a daniel!!! :lol: :lol:
Messaggio Da sanji5
Teus ha scritto:sarebbe troppo difficile valutarli poi...

perchè? certo che si danno delle categorie, però alla fine se un non può fare uqello che vuole. ovvio che deve esserci qualche limite, però non da decidere ancheil tipo di tematizzazione o il numero di coaster.... non siamo mica a parksmania
Messaggio Da lore1991
#75697 secondo me invece per numero di coaster si , un limite ci deve essere, mentre per tema, una scelta tra 3 o 4 tipi diversi... altrimenti poi è difficile veramente valutarli.. ogni parco sarebbe totalmente diverso dall'altro e quindi troppi elementi da tenere in considerazione... boh comunque fate voi :wink:
Messaggio Da sanji5
#75703 magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

beh alla fine uqali sono le categorie? tematizazione e andrenalina.... possiamo mettere miglior coaster e migliore parco.... non vedo i problemi... cmunque la mia è un idea, io manco partecipo!
Messaggio Da daniel74
#75710 Beh, io direi di fare una scelta fra 3-4 temi (tipo non si possono confrontare spaziale ed egitto...), dei limiti di Kb (dopo i 6000 va troppo a scatti...), numero di rides e, se vogliamo adattarci a Gardy, qualche limite di altezza... :wink:
Più o meno come dice lore :lol:
(poi ovviamente le mie sono solo proposte, dato che sono tra i partecipanti..)
Messaggio Da klop
#75723 secondo me i giudici dovrebbero preparare un terreno, già smosso, ma non troppo grande, cosicchè tutti i concorrenti partano alla pari, così alla fine diviene anche più facile metterli a confronto e vedere uno come se la cava a districarsi con la tematizzazione in base all'ambiente. Terreno non troppo grande così vien da sè che il numero di attrazioni diventa limitato, ma in questo modo è a discrezione del partecipante (Sta a me fare 4 o 5 cose molto grandi o mettere tante cosette piccole) e si riduce il problema scatti...

per il coaster invece... spazio illimitato e soldi a volontà!!!
Anche se un limite d'altezzo (però alto) ce lo vedrei...
Messaggio Da Ago
#75731 soprattutto bisorrebbe limitare la cosa per chi ha un pc dove il gioco nn gira benissimo...
Messaggio Da klop
#75736 ma infatti, terreno è medio piccolo = poche cose
poche cose = meno scatti!