Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#85996 credo sia ancora da fare :wink:
Messaggio Da klop
#86126 e se per velocizzare le cose, che mi sembrano andare un pò a rilento, facessimo su un terreno piatto e via(sempre vietate le montagne)?
Tu che ne pensi ron, troppo complicato poi giudicarli?
O preferisci prepararlo tu?
Messaggio Da RonWeasley
#86132 Come sapete fino a domenica ero negli states quindi non ho potuto collegamri fino ad ora... a dir la verità ero convinto che il terreno fosse già pronto e fosse quello preparato da klop :wink:

E sa rimandassimo il tutto a dopo l'estate? Tra un po' in molti saranno occupati per gli esami e altri partiranno per le vacanze... ditemi voi cosa volete fare...
Messaggio Da klop
#86156 eh, no, potrei anche farlo io, ma poi si penserebbe che parto avvantaggiato!

no, io teoria credo dovrebbe farlo il giudice...

per il quando, a me stava bene adesso che non c'ho un caz da fare, ma mi adeguo al voler del popolo, non c'è problema!
Messaggio Da EaMania
klop ha scritto:per il quando, a me stava bene adesso che non c'ho un caz da fare, ma mi adeguo al voler del popolo, non c'è problema!

quoto, anche per me sarebbe meglio in questi giorni
Messaggio Da daniel74
EaMania ha scritto:
klop ha scritto:per il quando, a me stava bene adesso che non c'ho un caz da fare, ma mi adeguo al voler del popolo, non c'è problema!

quoto, anche per me sarebbe meglio in questi giorni

Anche per me!
Messaggio Da lolloland
#86696 wella ciao a tutti......sapete dovo posso trovare tematizzazioni aggiuntive per rct3?
Messaggio Da CIANCIO
#87185 Mi Dispiace tantiximo ma nn posso partecipare...ho un groxiximo problema cn il computer... :cry: :cry: :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :( :!:
Messaggio Da daniel74
#87186 a questo punto aspettiamo settembre...dato che a quanto pare siamo in un punto morto :| comunque sia io sto cominciando ad esercitarmi in qualche terreno 70x70....

PS: Ci servono giudici e partecipanti!! :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#87257 E' esattamente il mio pensiero... non tutti potrebero partecipare in questo periodo, rimandiamo tutto a settembre!
Nel frattempo esercitatevi che sarò mooolto cattivo :lol:
Messaggio Da klop
#87534 e sia per settembre, magari intanto ci scappa anche un'altro giudice più corruttibile :lol:
Messaggio Da klop
#91281 tanto per fare un sondaggio, i tempi sarebbero maturi ora per rimettere in piedi il contest oppure chiudiamo definitivamente il discorso?