Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da dodo1
#75747 secondo me non dovreste preoccuparvi della potenza della macchina su cui dovrà girare il coaster ..tra i giudici c'è chi ha un pc abbastanza potente per fare girare il coaster cn effetti tirati al massimo..
I giudici potrebbero incontrarsi e commentarlo lo stesso individualmente :wink:
Quello di cui bisogna preoccuparsi è, sempre secondo me, di partire tutti dalla stessa base..e per qst sono d'accordo con Klop!
Messaggio Da klop
#75751 bene, almeno non sono il solo a pensarla così :lol:

Volendo è possibile disattivare il pulsante per muovere il terreno, più alla pari di così!!!

Sarebbe anche bello che i giudici ( a proposito, chi saranno? Gli stessi dell'altro contest?) espongano i loro criteri di valutazione, sia per il parco che per il coaster...
e ovviamente sono vietati gli oggetti scaricati da internet :wink:
Messaggio Da Ago
dodo1 ha scritto:secondo me non dovreste preoccuparvi della potenza della macchina su cui dovrà girare il coaster ..tra i giudici c'è chi ha un pc abbastanza potente per fare girare il coaster cn effetti tirati al massimo..
I giudici potrebbero incontrarsi e commentarlo lo stesso individualmente :wink:
Quello di cui bisogna preoccuparsi è, sempre secondo me, di partire tutti dalla stessa base..e per qst sono d'accordo con Klop!

peccato che non tutti abitiamo intorno a Milano :wink:
Messaggio Da sanji5
#75771 webcam... :lol: comunque io se parteciperò (anche se sono più sul no), farei solamente un coaster ma ultratematizzato, non ho voglia si spercarmi a fare tutto un parco, anche pechè è abbastanza impossibile tematizzare un'attrazione (a meno di non farla indoor), quindi bah vedete voi
Messaggio Da klop
#76004 che ne dite doi cominciare a buttare giù una lista di partecipanti e di regole?
Messaggio Da CIANCIO
#76655 io c stò...sn daccordo cn klop riguardo il terreno da cui partire...almeno nessuno è svantaggiato...(sarà il mio primo concorso di rct3...avrei voluto fare qll di nl ma anke se ce l'ho il gioco nn so fare niente apparte vedere i coaster degli altri...hihihi :D :D :D )... :!:
Messaggio Da daniel74
#83087 Cosa ne direste, ora che è finito anche questo contest, di riprendere quello in RCT3 prima di farne un'altro in NoLimits?

Cominciamo a Ri-organizzare... :D
Messaggio Da sanji5
#83126 io mi sa prprio che on parteicperò con il mio pc non gira molto veloce, e tematizzo troppo per il mio pc!
Messaggio Da klop
#84043 riprendendo il discorso, avrei buttato giù un paio di idee, ovviamente opinionabili!!!

COSA SI POTRA' FARE (per il problema scatti)

- il terreno sarà lo stesso per tutti
- non è possibile modificare o comprare terreno
- non è possibile utilizzare oggetti "non originali"
- il parco non sarà aperto al publico
- non c'è limite al numero di attrazioni o al numero di coaster (basta che ci stiano all'interno dello spazio!)
- non serve mettere manovali e meccanici ma sono consentiti i pupazzoni

COSA SI DOVRA' FARE

- all'interno del parco dovranno essere usate almeno tre tipi di tematizzazioni diverse (e sennò che parco a tema è??!!)
- dovrà esserci una zona pucciosa (anche i pipi vogliono la loro parte!)

COME SARA' VALUTATO

il parcò dovrà essere valutato come parco e quindi ci saranno vari requisiti, io direi:

- livello attrazioni (ovvero non una cosa gigantesca megafiga e poi altre tre o quattro attrazioni a riempire)
- viabilità (non dico una cosa seria, ma nemmeno con 26354 strade intricate)
- tematizzazione (non quantità, ma qualità)

cose da aggiungere?
cose da togliere?
ma soprattutto, partecipanti interessati?
:lol:
Messaggio Da daniel74
klop ha scritto:riprendendo il discorso, avrei buttato giù un paio di idee, ovviamente opinionabili!!!

- non c'è limite al numero di attrazioni o al numero di coaster (basta che ci stiano all'interno dello spazio!)

COSA SI DOVRA' FARE

- all'interno del parco dovranno essere usate almeno tre tipi di tematizzazioni diverse (e sennò che parco a tema è??!!)
- dovrà esserci una zona pucciosa (anche i pipi vogliono la loro parte!)

COME SARA' VALUTATO

il parcò dovrà essere valutato come parco e quindi ci saranno vari requisiti, io direi:

- livello attrazioni (ovvero non una cosa gigantesca megafiga e poi altre tre o quattro attrazioni a riempire)

Sisi io partecipo!
Belle le tue idee Klop! Ora ci aggiungo le mie varianti, vediamo se va bene!

klop ha scritto:riprendendo il discorso, avrei buttato giù un paio di idee, ovviamente opinionabili!!!

---> il parco deve essere sotto ai 7000-8000 kb di spazio perchè se si esagera va seriamente a scatti anche se Nvidia e Ati si alleassero e formassero la scheda video più potente della galassia <----

COSA SI DOVRA' FARE

- all'interno del parco dovranno essere usate almeno tre tipi di tematizzazioni diverse (e sennò che parco a tema è??!!)-->secondo me viene meglio massimo 3 temi, non minimo...<----
- dovrà esserci una zona pucciosa (anche i pipi vogliono la loro parte!) ----> Facoltativo, comunque chi la farà avrà un rialzo al voto <----

COME SARA' VALUTATO

----> Vicinanza alla realtà (bagni per un pò tutto il parco, non scalinate di 30 metri, non attrazioni troppo intense, recinzioni ecc....<----

:lol: :lol: :lol:

Comunque Klop io ci sono! :D
Messaggio Da klop
#84052 bene, almeno due ci sono!

stavo preparando uno scenario d'esempio, dopo magari posto le immagini...
il mio pc è uno di quelli che ha problemi di scatti, ora ho ridotto il terreno dai 128 x 128 originali ai 90 x 90 e và molto fluidamente. E volendo si può ancora ridurre perchè mi sembra ancora bello grande...

- 7000-8000 kb non so bene a quanto corrispondono...

-secondo me viene meglio massimo 3 temi, non minimo...
(bhè, io credo che almeno tre temi in un parco ci debbano essere, poi calcola che uno lo puoi usare per l'area dei bambini e te ne restano due!
Se proprio uno vuole un'altro lo usa per l'ingresso del parco o main street e ne resta solo uno per fare tutto il parco!!! per quello dicevo minimo tre, poi se uno ne vuol fare di più è una sua scelta :wink: )

-Vicinanza alla realtà (bagni per un pò tutto il parco, non scalinate di 30 metri, non attrazioni troppo intense, recinzioni ecc....
(su questo concordo in pieno, anche panchine e illuminazione, cestini etc.)
Messaggio Da lore1991
#84055 io credo di esserci :wink:
Messaggio Da klop
#84059 ... e tre :lol:

anche tu concordi con questo regolamento provvisorio?

A proposito, per chi ha wild e soaked, piscine e zoo saranno ammessi?
Io direi di no, anche se si potranno usare attrazzioni e tematizzazzioni delle espansioni...
Messaggio Da lore1991
#84061 si io concordo con il regolamento :wink: direi di non ammettere piscine e zoo...
Messaggio Da Massimo
#84076 no ragazzi, piscine e zoo meglio di no..