Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da sanji5
#84077 anche io no piscine e zoo ma si a tutto il resto. non sono d'accordo per i bagni, ma io di solito non metto mai bagni, zone ristoro, cestini lampioni etc, sarà dura sempre che partecipi!
Messaggio Da klop
#84079 bhè, non è che è obbligatorio metterli... ma non si lamentano gli ospiti dei tuoi parchi?
:lol:
Messaggio Da sanji5
#84081 no perchè non ci sono mai
Messaggio Da daniel74
#84083 ah allora nel secondo non avevo capito bene :lol:

Il mio computer comunque che ha una scheda video abbastanza potente (Una Nvidia GeForce4 MX440) dopo i 6000 comincia ad andare a scatti e ai 10000 si impalla :lol:

Comunque d'accordo anch'io, niente piscine o safari...

Aspettiamo altri partecipanti!
Messaggio Da klop
#84085 perfetto!

dunque, ho ridotto ancora lo scenario ad 80 x 80 e direi che mi sembra la misura ideale...

ho messo tre attrazzioni per capirne la grandezza, la ruota gigante, lo scivolo per bimbi ed un coaster in legno di quelli già esistenti (vedova nera).
mi sembra vada benone, voi che dite?

http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/anteprima.php?filename=%2FPUBLIC%2FShot0000.jpg

qui invece (sempre 80 x 80) ho fatto un esempio di terreno smosso, ed ho inserito anche un laghetto che ognuno potrà usare come ritiene più opportuno!
(l'ho smosso pochissimo, era solo per rendere l'idea)

http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/anteprima.php?filename=%2FPUBLIC%2FShot0001.jpg
Messaggio Da sanji5
#84147 non vedo le foto
Messaggio Da CIANCIO
sanji5 ha scritto:non vedo le foto

neanke io le vedo xo partecipo! :wink:
Messaggio Da lore1991
#84150 nemmeno a me si vedono :cry:
Messaggio Da klop
#84153 mmm, mi sà tanto che il servizio di alice non l'ho capito tanto bene....
adesso si dovrebbero vedere, ho usato imageshak...

Immagine

Immagine

a prima vistà potrà sembrare piccolo, ma guardate il coaster e immagginate quanto sarà piccina la strada...

voi che dite?
Messaggio Da sanji5
#84158 io dico che è anche troppo grande!
Messaggio Da klop
sanji5 ha scritto:io dico che è anche troppo grande!

anche a me pareva, per quello volevo vedere che ne pensavate... :roll:
adesso siamo passati dai 128 x 128 agli 80 x 80, dopo proverò a portarlo intorno ai 60 x 60 e farci un mini parco veloce a scazzo per vedere quanta roba ci stà.

Quindi, regolamento provvisorio aggiornato:

COSA SI POTRA' FARE (per il problema scatti)

- il terreno sarà lo stesso per tutti
- non è possibile modificare o comprare terreno
- non è possibile utilizzare oggetti "non originali"
- il parco non sarà aperto al publico
- non c'è limite al numero di attrazioni o al numero di coaster (basta che ci stiano all'interno dello spazio!)
- non serve mettere manovali e meccanici ma sono consentiti i pupazzoni
- il parco deve essere sotto ai 7000-8000 kb di spazio
- non si potranno usare piscine, scivoli e animali, ma sono ammessi tutti gli altri oggetti delle espansioni
- tutti i tracciati dovranno essere originali, non si possono usare quelli del gioco o quelli esistenti

COSA SI DOVRA' FARE

- all'interno del parco dovranno essere usate almeno tre tipi di tematizzazioni diverse (e sennò che parco a tema è??!!)
- dovrà esserci una zona pucciosa (anche i pipi vogliono la loro parte!) ----> Facoltativo, comunque chi la farà avrà un rialzo al voto <----

COME SARA' VALUTATO

il parcò dovrà essere valutato come parco e quindi ci saranno vari requisiti, io direi:

- livello attrazioni (ovvero non una cosa gigantesca megafiga e poi altre tre o quattro attrazioni a riempire)
- viabilità (non dico una cosa seria, ma nemmeno con 26354 strade intricate)
- tematizzazione (non quantità, ma qualità)
- Vicinanza alla realtà (bagni per un pò tutto il parco, non scalinate di 30 metri, non attrazioni troppo intense, recinzioni, cestini, panchine, illuminazione, ecc.)

partecipanti

klop
daniel74
lore1991
CIANCIO
sanji5 (ti ho spedito una busta con un proiettile per convincerti :wink: )
Messaggio Da lore1991
#84169 per me il terreno grande cosi' va bene... forse anche sui 60x60 è ok...
Messaggio Da daniel74
#84173 Complimenti klop!
Le regole così sono perfette! anche se suggerimenti sono ben graditi :D

Aspettiamo altri collaboratori e i 3-4 giudici che valuteranno i parchi!

:)