Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer mag 02, 2007 7:35 pm
bhè, non è che è obbligatorio metterli... ma non si lamentano gli ospiti dei tuoi parchi?

- mer mag 02, 2007 7:36 pm
ah allora nel secondo non avevo capito bene
Il mio computer comunque che ha una scheda video abbastanza potente (Una Nvidia GeForce4 MX440) dopo i 6000 comincia ad andare a scatti e ai 10000 si impalla
Comunque d'accordo anch'io, niente piscine o safari...
Aspettiamo altri partecipanti!

Il mio computer comunque che ha una scheda video abbastanza potente (Una Nvidia GeForce4 MX440) dopo i 6000 comincia ad andare a scatti e ai 10000 si impalla

Comunque d'accordo anch'io, niente piscine o safari...
Aspettiamo altri partecipanti!
- mer mag 02, 2007 7:45 pm
perfetto!
dunque, ho ridotto ancora lo scenario ad 80 x 80 e direi che mi sembra la misura ideale...
ho messo tre attrazzioni per capirne la grandezza, la ruota gigante, lo scivolo per bimbi ed un coaster in legno di quelli già esistenti (vedova nera).
mi sembra vada benone, voi che dite?
http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/anteprima.php?filename=%2FPUBLIC%2FShot0000.jpg
qui invece (sempre 80 x 80) ho fatto un esempio di terreno smosso, ed ho inserito anche un laghetto che ognuno potrà usare come ritiene più opportuno!
(l'ho smosso pochissimo, era solo per rendere l'idea)
http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/anteprima.php?filename=%2FPUBLIC%2FShot0001.jpg
dunque, ho ridotto ancora lo scenario ad 80 x 80 e direi che mi sembra la misura ideale...
ho messo tre attrazzioni per capirne la grandezza, la ruota gigante, lo scivolo per bimbi ed un coaster in legno di quelli già esistenti (vedova nera).
mi sembra vada benone, voi che dite?
http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/anteprima.php?filename=%2FPUBLIC%2FShot0000.jpg
qui invece (sempre 80 x 80) ho fatto un esempio di terreno smosso, ed ho inserito anche un laghetto che ognuno potrà usare come ritiene più opportuno!
(l'ho smosso pochissimo, era solo per rendere l'idea)
http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/anteprima.php?filename=%2FPUBLIC%2FShot0001.jpg
- gio mag 03, 2007 3:03 pm
mmm, mi sà tanto che il servizio di alice non l'ho capito tanto bene....
adesso si dovrebbero vedere, ho usato imageshak...
a prima vistà potrà sembrare piccolo, ma guardate il coaster e immagginate quanto sarà piccina la strada...
voi che dite?
adesso si dovrebbero vedere, ho usato imageshak...

a prima vistà potrà sembrare piccolo, ma guardate il coaster e immagginate quanto sarà piccina la strada...
voi che dite?
- gio mag 03, 2007 5:18 pm
anche a me pareva, per quello volevo vedere che ne pensavate...
adesso siamo passati dai 128 x 128 agli 80 x 80, dopo proverò a portarlo intorno ai 60 x 60 e farci un mini parco veloce a scazzo per vedere quanta roba ci stà.
Quindi, regolamento provvisorio aggiornato:
COSA SI POTRA' FARE (per il problema scatti)
- il terreno sarà lo stesso per tutti
- non è possibile modificare o comprare terreno
- non è possibile utilizzare oggetti "non originali"
- il parco non sarà aperto al publico
- non c'è limite al numero di attrazioni o al numero di coaster (basta che ci stiano all'interno dello spazio!)
- non serve mettere manovali e meccanici ma sono consentiti i pupazzoni
- il parco deve essere sotto ai 7000-8000 kb di spazio
- non si potranno usare piscine, scivoli e animali, ma sono ammessi tutti gli altri oggetti delle espansioni
- tutti i tracciati dovranno essere originali, non si possono usare quelli del gioco o quelli esistenti
COSA SI DOVRA' FARE
- all'interno del parco dovranno essere usate almeno tre tipi di tematizzazioni diverse (e sennò che parco a tema è??!!)
- dovrà esserci una zona pucciosa (anche i pipi vogliono la loro parte!) ----> Facoltativo, comunque chi la farà avrà un rialzo al voto <----
COME SARA' VALUTATO
il parcò dovrà essere valutato come parco e quindi ci saranno vari requisiti, io direi:
- livello attrazioni (ovvero non una cosa gigantesca megafiga e poi altre tre o quattro attrazioni a riempire)
- viabilità (non dico una cosa seria, ma nemmeno con 26354 strade intricate)
- tematizzazione (non quantità, ma qualità)
- Vicinanza alla realtà (bagni per un pò tutto il parco, non scalinate di 30 metri, non attrazioni troppo intense, recinzioni, cestini, panchine, illuminazione, ecc.)
partecipanti
klop
daniel74
lore1991
CIANCIO
sanji5 (ti ho spedito una busta con un proiettile per convincerti
)
sanji5 ha scritto:io dico che è anche troppo grande!
anche a me pareva, per quello volevo vedere che ne pensavate...

adesso siamo passati dai 128 x 128 agli 80 x 80, dopo proverò a portarlo intorno ai 60 x 60 e farci un mini parco veloce a scazzo per vedere quanta roba ci stà.
Quindi, regolamento provvisorio aggiornato:
COSA SI POTRA' FARE (per il problema scatti)
- il terreno sarà lo stesso per tutti
- non è possibile modificare o comprare terreno
- non è possibile utilizzare oggetti "non originali"
- il parco non sarà aperto al publico
- non c'è limite al numero di attrazioni o al numero di coaster (basta che ci stiano all'interno dello spazio!)
- non serve mettere manovali e meccanici ma sono consentiti i pupazzoni
- il parco deve essere sotto ai 7000-8000 kb di spazio
- non si potranno usare piscine, scivoli e animali, ma sono ammessi tutti gli altri oggetti delle espansioni
- tutti i tracciati dovranno essere originali, non si possono usare quelli del gioco o quelli esistenti
COSA SI DOVRA' FARE
- all'interno del parco dovranno essere usate almeno tre tipi di tematizzazioni diverse (e sennò che parco a tema è??!!)
- dovrà esserci una zona pucciosa (anche i pipi vogliono la loro parte!) ----> Facoltativo, comunque chi la farà avrà un rialzo al voto <----
COME SARA' VALUTATO
il parcò dovrà essere valutato come parco e quindi ci saranno vari requisiti, io direi:
- livello attrazioni (ovvero non una cosa gigantesca megafiga e poi altre tre o quattro attrazioni a riempire)
- viabilità (non dico una cosa seria, ma nemmeno con 26354 strade intricate)
- tematizzazione (non quantità, ma qualità)
- Vicinanza alla realtà (bagni per un pò tutto il parco, non scalinate di 30 metri, non attrazioni troppo intense, recinzioni, cestini, panchine, illuminazione, ecc.)
partecipanti
klop
daniel74
lore1991
CIANCIO
sanji5 (ti ho spedito una busta con un proiettile per convincerti