Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da detresfa
#148657 Ragazzi, non ho idea del perchè sia successo, ma negli ultimi mesi sono andati giù coastersims.com (uno dei più bei siti mai realizzati da quando esiste internet :P), subito dopo anche wee-wee-slap ha subito la stessa sorte. Nel meno specifico, anche altri siti minori e più amatoriali sono stati chiusi, e persino i siti più "tecnici" come gravimetric studios e nl development sono misteriosamente svaniti nel nulla. Qualcuno di voi ha la minima idea di come possa essere successo? Di dove, allo stato attuale dei fatti, sia possibile recuperare tutti i tools per nl, come elementary, hsak, purgatorium, ahg? E se esistono altri siti per la condivisione dei tracciati?
Che peccato, con coastersims sono sparite tutte le mie creazioni degli ultimi 3 anni :(
Messaggio Da Gico
#148660 E' rimasto coastercrazy.com. Avevamo notato la situazione io e D tempo fa con Coastersims.com, ma non riuscivamo a risponderci.
Le ipotesi che mi sono dato potrebbero essere: hackers accaniti su quei siti, oppure qualche violazione di copyright (tipo condivisione di tools che erano protetti da copyright etc. etc.), ma non mi convincono molto!