Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#97831 no nn ci sono tabelle riassuntive :wink: pero' per vedere meglio a quanto arriva puoi ridurre il tempo al 25% e vedi.. cosi' riesci benissimo :wink:
Messaggio Da klop
#97948 ...e rieccomi!
questa volta però non ho pù problemi (cioè faccio schifo uguale però ho capito come funziona, devo solo far pratica :lol: ) solo due curiosità:
ci sono siti dove scaricare solo le figure? e che cos'è l'ahg di cui tanto parlate nei contest?
Messaggio Da pippog88
#97964 per le figure dovresti cercare nei siti dedicati a nolimits oppure te le fai con un tool che te le costruyisce perfettamente e poi le salvi!

L'ahg è un'altra tool ma è difficilissma da usare!in poche parole rende il tracciato liscio e scorrevole andando a eliminare le imperfezioni che ci possono essere! :wink:
Messaggio Da Ago
#97979 oppure le prendi da altri coaster già fatti le salvi e via che hai fatto...
Messaggio Da ema
klop ha scritto:
ci sono siti dove scaricare solo le figure?

Se vuoi ti passo quelle che ho io, non sono tante ma bastano per noi principianti :D