Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Dr.Pest
#132592 1_ vai nelle opzioni grafiche poi spunta : visualizza avanzate...un qualcosa di simile :D ...si apre un sottomenù dove si può modificare qualità e distanza di visualizzazione delle parti del gioco. Se te quello del tracciato lo porti a 0 sparice :lol:
2_direi che come ha detto lore si usa il ''trucchetto''
3_sono ride event di theCook ;)
Messaggio Da Samuel
#174633 Vorrei Fare Una Domanda Su Questo Gioco Che Io Ho Gia Con Tutte Le Sue Spanzioni : Come Si Fa A Costruire Le Stazioni ? Fatemi Sapere ! Grz !
Messaggio DaA.D.G.
#174665 Se per stazione intendi la struttura, ti basterà costruirla con i muri! :wink:
P.S.: A proposito, benvenuto! :D
Messaggio Da Diego-S
Samuel ha scritto:Vorrei Fare Una Domanda Su Questo Gioco Che Io Ho Gia Con Tutte Le Sue Spanzioni : Come Si Fa A Costruire Le Stazioni ? Fatemi Sapere ! Grz !

viva l'italiano
Messaggio Da paolopaolopaolo
#174880 mi potete dire i link x scaricare rct3 soaked e wild? :D
Messaggio Da paolopaolopaolo
#175159 mi dice che il link non lo trova :(
Messaggio DaA.D.G.
#175186 Ma anche LOLLISSIMO! :lol: :lol:
Messaggio Da Danysan95
#175197 paolopaolopaolo.. quella steelpeppe era una battuta, non ti sto a spiegare il senso sennò uso mezza pagina..
comunque basta che cerchi il torrent e sei a posto..
oppure vai su megaupload e lo cerchi..