Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da sanji5
#72952 vai su track setting, e poi in basso a sinistra siu hide station simple station o come si chiamano, e puoi ogliere il tetto o toglierla del tutto, se ne hai viste altre sono solo oggetti :wink:
Messaggio Da Marco88
lore1991 ha scritto:(io lo faccio con la "rondella"(non mi viene il nome esatto) del mouse...

La rondella? :lol:
Scusa... quando penso a rondella penso a tutt'altra cosa... io semplicemente la chiamo "rotellina"... Va beh.. scusate l'intrusione poco consona... :lol:
Messaggio Da lore1991
#72965 ahahahah si ma non mi veniva proprio il nome!! :lol: :lol:

l'ho chiamata col primo termine che mi è venuto in mente :lol: :lol:

si comunque la rotellina...
Messaggio Da pappafico217
#72968 Scusa ma dove devo andare esattamente per modificarla...nell'editor o nel simulator???
Messaggio Da sanji5
#72973 edit
Messaggio Da matteocrepaldi
#74643 Ho avuto un problema con l'autoflanger nel senso che quando l'ho usato mi si è allagato tutto lo scenario. Qualcuno mi potrebbe spiegare come evitare questo problema?
Messaggio Da sanji5
#74650 qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è?
Messaggio Da pippog88
matteocrepaldi ha scritto:Ho avuto un problema con l'autoflanger nel senso che quando l'ho usato mi si è allagato tutto lo scenario. Qualcuno mi potrebbe spiegare come evitare questo problema?

succedeva anche a me poi lorenzo mi ha illuminato su cosa fare!!
Messaggio Da dodo1
#74673 e....allora spiega pippog :wink:
Messaggio Da lore1991
#74692 spiego io :wink:
allora basta che fate cosi':
1 andate al terraformer (il programma con l'icona con montagna e laghetto :wink: )
2 aprite il coaster caricando il terreno
3 andate a Tools (nel menu' in alto)
4 premete su adjust height
5 cambiate il numero riferito all'altezza da impostare (dipende a che altezza volete il terreno)
6 premete ok
7 salvate :lol:

dovrebbe andare :wink:

sanji l'autoflanger e' un programma che serve a rendere piu' realistici i supporti, perchè aggiunge da solo i vari nodi di giunzione :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#74711 Se faccio questo con il coaster ultimato devo prima sollevare anche il tracciato, giusto?
Messaggio Da D
#74714 Se è vicino al terreno sì, altrimenti le parti più basse si troveranno sotterrate.

...e menomale che l'autoflanger funziona con la 1.6 anche se è uscito prima, altrimenti addio giunzioni :?
Messaggio Da phantom revenge
#106833 a distanza di quasi un anno dall'ultimo intervento su questo topic vorrei farvi qui una domanda, (stupida), per nn aprirne un'altro.
coma si fa a creare un accelerator coaster?
scusate l'ignoranza e vi ringrazio in anticipo!
Messaggio Da Gico
#106962 Per creare un "Launched Coaster" è indispensabile che tu crei una parte del tracciato (solitamente rettilinea e con un angolo di inclinazione molto basso) che sia "transport". Nell'editor poi essa comparirà di colore giallo, e potrai cambiare i valori, come velocità e G's di accelerazione, attraverso un doppio click sul segmento.

Spero d'esserti stato d'aiuto. Ciao e Buon Nolimits ;)