Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da ISPEED fanatic
#249471 Ciao sono nuovo volevo aprire un argomento riguardante qualche domandina su nolimits la cui risposta cerco da 3 mesi e sarei molto grato a tutti coloro mi rispondano.
Prime 2:
- dove si trova l' AHG sullo schermo e in parole povere come si usa
- come impostare freni una volta fatto doppio click sul freno desiderato ( più specificamente come e quando compilare i 3 spazi :
Speed limit / hysteresis / deceleration ).grazie

W ISPEED !!!
Messaggio Da Stonem
#249480 iSpeed Fanatic prima di postare un argomento dovresti presentarti nell'apposita sezione aprendo un topic ;) presentazione-f22/
Comunque ahimè non sono molto esperto in no limits, aspetto che qualcun'altro più capace ti risponda.
Per la seconda domanda comunque ti posso dire che io cambio il valore di deceleration.. aumentando il valore frenerà in meno tempo il vagone. per il resto non so proprio che dirti :roll:
Messaggio Da cresch
#249481 Per AHG c'è un tutorial su youtube in 2 parti LINK.

Per quanto riguarda i freni invece:
Speed limit - è la velocita minima sotto la quale i freni non si attivano, serve principalmente per evitare che il treno si fermi nei freni intermedi o che rallenti troppo.
Deceleration - detta in maniera molto brutale è la forza con cui il treno rallenta, maggiore è la decelerazione minore sara il tempo di frenata e di conseguenza anche lo spazio