Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#347819 Il parco del giocatore Newt è:

ElseWorld
"Vieni con noi a vivere l'avventura!"

Target di riferimento: Giovani
Tema generale portante: Fantastiche Avventure

ROLLERCOASTER: Lost Gravity
DARK RIDE: Maus au Chocolat
OTHER RIDE: Mechanica
HORRORHOUSE: Gasten Ghost Hotel

Aree Tematiche: BellView Street, Main street steam punk TOP
Show : (Street animation) animazione musicale e cantata in stile racconta-storie a tema steampunk in costume caratteristico

Immagine

COMUNICATO STAMPA:
Finalmente ci siamo! Aprono le porte di ElseWorld, e noi tutti siamo emozionatissimi! Siamo una realtà piccola, è vero, ma un assaggio della magnificenza del progetto che abbiamo pensato per voi vi accoglierà all'ingresso con la nostra bellissima BellView Street Immagine
La nostra via principale egregiamente tematizzata in pieno stile steam punk vi lascerà a bocca aperta, e il nostro team di animazione vi accompagnerà a suon di musica verso la vostra nuova avventura!Immagine
A cosa puntiamo? Alla qualità dell’esperienza, ed è per questo che le nostre attrazioni, collocate in un avvincente contesto, rappresentano dei fiori all'occhiello nei loro generi. Partendo dall'ingresso, troverete Maus Au Chocolat la miglior dark ride 3D interattiva che potrete provare! Immagine
Gasten Ghost Hotel, una terrificante esperienza nel nostro hotel abbandonato
Immagine
e Mechanica Immagine
che fa paura a vedersi, ma ne fa ancor di più a salirci: quando Mister Mech l’ha messa in moto ha iniziato a girare così forte che ha creato un passaggio temporale attraverso il quale siamo arrivati a Lost Gravity, il nostro steel coaster mozzafiato: a quanto pare li - o in quel tempo? - un meteorite è caduto facendo impazzire la gravità! Immagine
E anche se per ora questo è tutto, vogliamo dirvi che il nostro è un progetto di crescita costante e speriamo tanto che la qualità della nostra offerta possa ripagare la nostra passione, buon divertimento a tutti!

Mascotte:"Mister Mech, il nostro scienziato! Nessuno sa bene da dove sia venuto, ma da quando è arrivato ad ElseWorld si è sempre aggirato per BellView Street. Noi pesavamo stesse li per ammirane la bellezza, ma alcuni dicono che fosse in cerca di pezzi per riparare una macchina del tempo!"
Immagine

Prezzo abbonamento: 3
Costo del biglietto singolo: 2
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#348050 STAGIONE 2

ELSEWORLD
"Fantastiche avventure per emozioni senza confini!"

Target: Giovani esploratori e adulti avventurosi!

ATTRAZIONI
Twisted Colossus NOVITÀ!
Space Mountain NOVITÀ!
Cannibal NOVITÀ!
Lost Gravity
Maus Au Chocolat
Escape From Gringotts NOVITÀ!
Mechanica
La Lanzadera NOVITÀ!
Les Mysteres du Nautilus NOVITÀ!

Tema GENERALE
Elseworld ha come tema principale quello delle avventure fantastiche, come? Con l’ingresso in una realtà possibile e del tutto sconosciuta che i guest avranno la possibilità di scoprire come dei veri esploratori del tempo e dello spazio.

AREE TEMATICHE
- BellView Street (TOP): è la nostra mainstreet, nonché per ora la zona principale del Parco dove si raccolgono alcune delle attrazioni più spettacolari che abbiamo. Tematizzata in un stile Steam Punk fantasy ed elegante, Bellview Street è curata nei minimi dettagli. Nel particolare da questa stagione, dopo aver rinnovato il tema e aggiunto attrazioni, potrete trovare molte novità: un ingresso tematizzato, una stazione interamente dedicata a Twisted Colossus, la magnifica facciata della Grigotts dalla cui cima domina il cielo un drago sputafuoco e la nuova area al di là di Mechanica: qui potrete ammirare il magnifico edificio circolare di Space Mountain e il porto di BellView Street in cui è ormeggiato il Nautilus, il famoso sottomarino del Capitano Nemo.
Contestualizzazione: la visita ad ElseWorld, così come suggerisce il nome stesso del Parco, parte volutamente con l’ingresso in una realtà altra: BellView Street. Questo il regno delle possibilità, un tempo diverso da quello che tutti voi conoscete dove passato, futuro e fantasia coesistono incorniciati in un magnifico tema Steam Punk.
- Deep Impact Zone: Solo tema attrazioni, è la zona post-apocalittica del parco.
Contestualizzazione: Quando Mister Mech, il nostro folle scienziato, ha messo in moto Mechanica di nascosto, il vorticoso girare di quella sua diavoleria ha aperto un passaggio spazio-temporale che ci ha condotti in questo tempo.
Nella stagione appena passata, grazie ai racconti di tutti gli ospiti che sono riusciti a tornare sani e salvi da lì, abbiamo compreso che si tratta di un futuro, speriamo non il nostro, in cui l’umanità non è riuscita ad evitare l’impatto di un’enorme meteorite sulla Terra e l’immensa potenza di questa catastrofe ha fatto impazzire la gravità!
- Dungeon Of Caos: Solo tema Attrazioni. Presentazione e contestualizzazione nel comunicato stampa.

Mascotte
Myster Mech, il nostro folle scienziato! Fino alla scorsa stagione non sapevano molto sul suo conto: dopo essere arrivato ad ElseWorld dal nulla, ha passato gran parte del suo tempo aggirandosi per BellView Street. Noi pesavamo stesse lì per ammirane la bellezza, ma alcuni mormoravano che fosse in cerca di alcuni pezzi per riparare una macchina del tempo!
I nostri ospiti però son riusciti ad avvicinarlo e dai suoi racconti sono riusciti a capire che Myster Mech non è un semplice scienziato: Myster Mech è un guardiano del tempo! Prima di arrivare qui da noi era impegnato in una missione di salvataggio ma qualcosa è andato storto e in un’improvvisa procedura di emergenza la sua macchina del tempo ha deciso di farlo “atterrare” nel nostro tempo! Perché? Beh, questo è ancora da scoprire!

MAPPA DEL PARCO
Immagine

COMUNICATO STAMPA

- Mister Mech: Hey ElseWolrd Ci siete? Qui c’è qualcuno impaziente di sentire cos’hai da raccontare di nuovo! Neanch’io sto più nella pelle!
- ElseWolrd: Hey, hey! Salve caro Myster Mech! Eccoci, ci siamo, si inizia!

Benvenuti a tutti! Le porte di ElseWorld stanno per aprirsi per la seconda stagione e noi vogliamo raccontarvi tutto quello che c’è da sapere di nuovo su questo mondo: abbiamo voluto soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti con delle strabilianti novità! Andiamo con ordine!

ElseWolrd ha vissuto una prima stagione emozionante, tante sono state le sfide che abbiamo dovuto affrontare ma a noi l’avventura piace, e perciò eccoci qui con una stagione ancora più entusiasmante della prima!
Partiamo con l’ingresso del nostro Parco, che da quest’anno accoglierà i nostri guest in una forma rinnovata: un’imponente portale in tema steampunk che vi catapulterà direttamente in BellView Street dove comincerà la vostra nuova avventura. Qui sono state fatte grandi aggiunte, tutte totalmente in linea con ciò che contraddistingue il nostro progetto: qualità e unicità dell’esperienza!

La prima grande aggiunta di quest’anno è un roller coaster: Myster Mech – si lo sappiamo, cos’ha combinato questa volta? – si è offerto di riparare l’antica linea ferroviaria che portava a BellView street visitatori da ogni dove attraverso gli impervi Monti Colossus che lambiscono le nostre terre. Il risultato? Beh il risultato lo noterete ancora prima di entrare nel nostro mondo con la vista delle folli inversioni di Twisted Colossus, lo steel coaster che tutti gli appassionati di montagne russe vorrebbero provare. Con una stazione favolosamente tematizzata Twisted Colossus, pur essendo un’unica attrazione, è un dueling coaster e perciò consta di ben due tracciati distinti che si annodano l’un con l’altro lungo la corsa. Sarete prima trascinati giù per una folle discesa a 80° per affrontare poi un percorso disseminato di divertentissimi imprevisti: in un continuo avvicendarsi di airtime affronterete camelbacks, continui cambi di direzione, un top gunn stall, ovvero un'inversione di 360 gradi dove entrambi i treni si avviteranno su sé stessi, zero g Roll e il divertentissimo High Five, ovvero due overbanked a specchio dove sembrerà di battere il cinque con i viaggiatori del secondo treno! Che dire, noi l’abbiamo provata, voi cosa state aspettando?

Altra grande aggiunta di quest’anno per BellView Street è Escape from Gringotts. Le silenziose e oscure forze magiche che si aggirano per il nostro mondo capitanate da Lord Voldemort hanno nascosto qualcosa di importante per la loro sopravvivenza nell’oscuro caveau della Gringotts, la nostra banca: scendi con i nostri guardiani magici Harry, Ron e Hermione nelle profondità della Gringotts e accompagnali alla ricerca del segreto magico che li si nasconde! Non vogliamo anticiparvi tutto, ma vogliamo dirvi che Escape from Gringotts non è solo una semplice dark ride: passato l’ingresso della banca inizierete prima un vero e proprio walinkg attraverso numerosi e diversi ambiente partendo con l’elegante hall banca stessa. Superata questa parte un ascensore vi portare giù nelle oscure profondità della Gringotts ed a li inizierà la vostra vera avventura: lungo un tracciato che rende quest’attrazione molto simile ad un roller coaster, attraverserete vari ambienti animati da proiezioni 3D che vi permetteranno di combattere il male accanto ai nostri tre eroi!

Ma questo non è tutto. Proseguendo per BellView Street, al di là di Mechanica, da questa seconda stagione, potrete esplorare l’area dedicata agli esploratori del nostro mondo. La laguna del porto ha preso vinta con l’arrivo del Nautilus, il famoso sottomarino del capitano Nemo! Varcate l’ingresso del faro del porto, attraversate il corridoio sottomarino che vi si presenta davanti ed entrate nel Nautilus! Sei sono gli ambienti che potrete esplorare: la sala zavorre, la camera del Capitano, la zona mappe, la camera di decompressione, il salone principale e la sala motori. Ma attenzione, una sorpresa vi attende!
Giusto accanto al porto si erge invece l’imponente e maestosa struttura di Space Mountain, il nostro centro spaziale che ospita il potentissimo cannone stellare Columbiad: qui potrai prendere posto su uno dei nostri razzi stellari ed accompagnarci in un rocambolesco viaggio ai confini dell’universo! Noi siamo orgogliosissimi di Space Mountain perché tutto di questa attrazione ci fa impazzire: la struttura esterna, le ambientazioni interne e l’esperienza complessiva dell’attrazione sono qualcosa di eccezionale!

E ora passiamo ad un’altra delle novità più interessanti di questa seconda stagione: DUNGEON OF CAOS.
Leggendo i diari di viaggio del Capitano Nemo abbiamo scoperto che al di là di Euribia, il nostro mare, si estende una terra selvaggia e pericolosa dove la vita è una continua lotta alla sopravvivenza! Per ora sappiamo ancora poco di questa terra ma nei diari del Capitano abbiamo trovato la raffigurazione di un’enorme torre che lui ha chiamato Torre del Potere: questa è la dimora di colui che chiamano The Cannibal, il Sovrano di questa terra. Visitatori, armatevi di coraggio e iniziate l’esplorazione di questa nuova zona in cui la prima tappa sarà la Torre del Potere dove The Cannibal vi proporrà di sfidarlo per contendervi con lui il potere sulla sua terra!
The Cannibal è un’esperienza sconvolgente: saliti in cima ad una torre di ben 63 metri verrete letteralmente catapultati lungo una discesa a 116° dove proverete in sequenza un forte ejector, un massive airtime, una zero-g free fall e "infine" le violentissime forze G sul fondo della discesa. E se questo non vi bastasse lungo il percorso sono disseminati un immelman, un dive loop, una overbanked e un elemento unico al mondo formato da un counter-clockwise hearthline subito seguito da un clockwise heartline roll il tutto affrontato con le sole lapbar, buona fortuna!

Ancora una cosa! L’ultima novità di questa stagione è La Lanzadera, una intamin free fall tower che abbiamo inserito nell’area Deep Impact accanto a Lost Gravity: i disturbi della gravità in questo tempo si faranno sentire di certo da la in cima!

Infine, ci tenevamo a dirvi che siamo rimasti positivamente colpiti dall'andamento della prima stagione. La fiducia degli ospiti nel nostro progetto, oltre ad averci fatto sentire premiati, ci ha permesso di investire in nuove magnifiche attrazioni e di espanderci. L'ampliamento dell'offerta porta giustamente con sé una serie di spese non indifferenti, ma la scorsa stagione siamo stati felicemente supportati con degli incentivi statali e questo ci ha permesso di far risplendere al massimo una realtà così eccezionale come ElseWorld rimanendo però fedeli al nostro principale obiettivo: essendo il nostro target di riferimento i giovani, puntiamo giustamente a mantenere dei prezzi a loro accessibili se possibile, e noi crediamo di esserci riusciti anche questa volta!

Grazie a tutti e, di nuovo, buon divertimento ad Elseworld!

Gallery ElseWorld:
Stazione Twisted Colossus
Immagine
Escape From Gringotts
Immagine
Space Mountain
Immagine
Les Mysteres Du Nautilus
Immagine
La Lanzadera
Immagine
Cannibal
Immagine

Biglietto 3
Abbonamento 4
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#348198 Terza stagione

ELSEWORLD
"Fantastiche avventure per emozioni senza confini!"

Target: Giovani esploratori e adulti avventurosi!

ATTRAZIONI
Twisted Colossus
Space Mountain
Cannibal
Lost Gravity
Maverick NOVITÀ!
Maus Au Chocolat
Escape From Gringotts
Mechanica
La Lanzadera (Intamin free fall tower)
Soarin' Over The World NOVITÀ!
Roaring Rapids NOVITÀ!
Les Mysteres du Nautilus

SHOW
The Walking Mirabilia Parade!

Tema Generale
Elseworld ha come tema principale quello delle avventure fantastiche, come? Con l’ingresso in una realtà possibile e del tutto sconosciuta che i guest avranno la possibilità di scoprire come dei veri esploratori del tempo e dello spazio.

AREE TEMATICHE
- BellView Street (TOP-)
- Deep Impact Zone (TOP) NOVITÀ!
- Dungeon of Caos (TOP) NOVITÀ!

BellviewStreet: è la nostra mainstreet, nonché per ora la zona principale del Parco dove si raccolgono alcune delle attrazioni più spettacolari che abbiamo. Tematizzata in un stile. La visita ad ElseWorld, così come suggerisce il nome stesso del Parco, parte volutamente con l’ingresso in una realtà altra: BellView Street. Questo il regno delle possibilità, un tempo diverso da quello che tutti voi conoscete dove passato, futuro e fantasia coesistono incorniciati in un magnifico tema Steam Punk.

Deep Impact Zone: Quando Mister Mech, il nostro folle scienziato, ha messo in moto Mechanica di nascosto, il vorticoso girare di quella sua diavoleria ha aperto un passaggio spazio-temporale che ci ha condotti in questo tempo. Grazie ai racconti di tutti gli ospiti che sono riusciti a tornare sani e salvi da lì, abbiamo compreso che si tratta di un futuro, speriamo non il nostro, in cui l’umanità non è riuscita ad evitare l’impatto di un’enorme meteorite sulla Terra e l’immensa potenza di questa catastrofe ha fatto impazzire la gravità!

Dungeon Of Caos: :. Leggendo i diari di viaggio del Capitano Nemo abbiamo scoperto che al di là di Euribia, il nostro mare, si estende una terra selvaggia e pericolosa dove la vita è una continua lotta alla sopravvivenza! Al centro di questa terra si erge la Torre del Potere, la dimora del Sovrano The Cannibal.

Mascotte
Myster Mech, il nostro folle scienziato! Fino alla scorsa stagione non sapevano molto sul suo conto: dopo essere arrivato ad ElseWorld dal nulla, ha passato gran parte del suo tempo aggirandosi per BellView Street. Noi pesavamo stesse lì per ammirane la bellezza, ma alcuni mormoravano che fosse in cerca di alcuni pezzi per riparare una macchina del tempo!
I nostri ospiti però son riusciti ad avvicinarlo e dai suoi racconti sono riusciti a capire che Myster Mech non è un semplice scienziato: Myster Mech è un guardiano del tempo! Prima di arrivare qui da noi era impegnato in una missione di salvataggio ma qualcosa è andato storto e in un’improvvisa procedura di emergenza la sua macchina del tempo ha deciso di farlo “atterrare” nel nostro tempo! Perché? Beh, questo è ancora da scoprire!

MAPPA DEL PARCO
Immagine

COMUNICATO STAMPA

ElseWorld: "Ma dov'è finito Mister Mech?
Mister Mech: "..."
Elseworld: "Mister Mech ci sei?"
Mister Mech: "Hey! Hey! Ci sono ELseWorld! Sto solo finendo di preparare una sorpresa per i nostri ospiti! Cominciate pure!"

E allora... Benvenuti di nuovo a tutti! Abbiamo appena finito giusti gli ultimi ritocchi al Parco ed eccoci qui già pronti a riaprire nuovamente le porte di ElseWorld per una superba terza stagione!
Dopo la grande espansione dell'anno scorso, abbiamo sentito il bisogno di dedicarci alla cura dei dettagli per rendere l'esperienza ad ElseWorld ancora più speciale. Tutto qui? Ovviamente no, non ci siamo affatto dimenticati di ampliare l'offerta del Parco con qualche chicca riservandoci anche di realizzare una bellissima sorpresa per voi: cominciamo!

Da quest'anno i nostri ospiti troveranno l'intero Parco completamente tematizzato al massimo!

Nella Deep Impact Zone comincia finalmente a prendere vita il progetto di tematizzazione in cantiere sin dalla prima stagione. In coerenza con le scelte narrative portate avanti sino ad ora, tutta l'area è stata massicciamente tematizzata riproducendo le maestose rovine di una città segnata dalle conseguenze dell'impatto di un meteorite sulla Terra. Le attrazioni ora sono inserite in un contesto urbano post apocalittico dove i disturbi gravitazionali hanno reso possibile la crescita di una vegetazione fluttuante e legata a macchine, monumenti, aerei anch'essi sospesi a mezz'aria.
La novità che quest'anno va ad inserirsi in questo contesto è Soarin' Over The World, un action flight simulator dove viene proiettato un filmato 4k su uno schermo concavo di 24 metri che, progettato per la tecnologia laser, è perfetto per una resa eccezionale delle immagini: qui viene proiettato un video areo che ripropone le più grandi bellezze presenti sulla Terra.
Tutti gli ospiti che hanno avuto il coraggio di salire sulla nostra free fall tower hanno riferito di aver avvistato ai confini della Deep Impact Zone un edificio che si ergeva tra le rovine della città, noi siamo andati in esplorazione e li vi abbiamo trovato Soarin': abbiamo così scoperto che gli umani che vivevano in questo tempo, coscienti dell'imminente catastrofe, hanno voluto creare questo entusiasmante volo sul loro mondo per diffonderlo nello Spazio quasi come fosse una chiamata, consegnando al tempo la bellezza della Terra!

Anche Dungeon Of Caos ha preso finalmente vita! Quando abbiamo pensato di creare questa zona ci siamo lasciati stimolare dallo spirito che anima i giochi di ruolo. Abbiamo così creato una lussureggiante selva fatta da una fitta ma non comune vegetazione, dove le attrazioni rappresentano ognuna una sfida da superare. Al centro di questa selva si erge il Palazzo del Potere del Sovrano The Cannibal contornato dalla sua cittadella.
Dopo aver sfidato il Sovrano lo scorso anno per l’accesso a queste terre, da questa stagione i nostri ospiti avranno che fare invece con ben altre due novità. Roaring Rapids che vi porterà ad affrontare a bordo di un gommone le violente acque dimora di un terribile e gigantesco alligatore e Maverick, una gigantesca creatura le cui spire si annidano tra la selva e le grandi rocce che lambiscono le coste del mar di Euribia. Maverick è un terrain coaster con una discesa a 95°, 3 inversioni, 2 lanci di cui uno ben nascosto in uno spaventoso tunnel roccioso, il tutto con un airtime senza paragoni ad una velocità massima di 112 Km/H!

Finito? Non ancora! Mister Mech quest’anno si è dato molto da fare e ha creato uno spettacolo strabiliante per voi: nei diari di viaggio del Capitano Nemo ha letto di creature fantastiche ed eccezionali che abitano mondi lontani. Il suo primo pensiero è stato quello di trovare un modo di far vedere ai suoi amici ospiti del Parco tutte quelle meraviglie di cui ha letto.
E' così quindi che nasce il nostro spettacolo di quest'anno intitolato "Walking Mirabilia". Ogni Pomeriggio alle 15.00, la nostra mainstreet sarà animata da una eccezionale parata dove, con una colonna sonora maestosa, sfileranno delle gigantesche creature meccaniche in stile steam punk direttamente create dalle mani della nostra formidabile Mascotte. Ad aprire la parata sarà proprio Mister Mech, seguito dal corteo di gigantesche creature fantastiche quali un enorme Elefante, un Drago, uno spaventoso Ragno e tanti altri! In chiusura troverete anche lo stesso Capitano Nemo a cui la nostra mascotte ha voluto rendere omaggio!

Infine si rende necessario ringraziare nuovamente tutti i nostri ospiti che la scorsa stagione hanno voluto premiare il nostro impegno e la nostra passione come non avevano mai fatto prima! E' solo grazie a voi che Elseworld rimane una realtà formidabile e per questo ve ne siamo grati! Così grati che quest'anno abbiamo voluto applicare per voi una politica dei prezzi nuova!

E... quest'anno il Parco non si risparmierà neanche per le feste! Venite a passare con noi il vostro Natale, troverete un Parco interamente tematizzato per voi! Bellview Street non è mai stata così romantica con tutte quelle decorazioni, e che dire del gigantesco albero di Natale che si arrampica lungo la torre del Sovrano? Troverete inoltre una lunghissima pista per Go Kart che, partendo da Piazza Mechanica, vi divertirà portandosi sin dentro la Deep Impact Zone. A Concludere l'offerta saranno Twisted Colossus, The Cannibal, Les Misteres du Nautilus, Soarin' Over The World e Escape from Gringotts!

Insomma, anche per quest'anno buon divertimento a tutti ad ElseWorld!

Imprevisto:
Tematizzazione Parco (3)
Pista Go Kart (2)

Attrazioni:
Twisted Colossus
Cannibal
Les Misteres du Nautilus
Soarin' Over The World
Escape from Gringotts

Gallery Parco

Deep Impact Zone
Immagine
Dungeon Of Caos
Immagine
Roaring Rapids
Immagine
Maverick
Immagine
Soarin' Over The World
Immagine
Walking Mirabilia Parade!
Immagine

Biglietto singolo: 2
Abbonamento: 4
Ingresso NATALE: 1
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#348335 Quarta e penultima stagione

ELSEWORLD
"Fantastiche avventure per emozioni senza confini!"

Target: Giovani esploratori e adulti avventurosi!

Attrazioni
ROLLERCOASTER: Expedition GeForce NOVITÀ!
ROLLERCOASTER: Twisted Colossus
ROLLERCOASTER: Cannibal
ROLLERCOASTER: Lost Gravity
ROLLERCOASTER: Maverick
ROLLERCOASTER: El Toro (NOVITÀ CHIUSA PER IMPREVISTO)
DARK RIDE: Maus Au Chocolat
DARK RIDE: Escape From Gringotts
OTHER RIDE: Mechanica
OTHER RIDE: La Lanzadera (Intamin free fall tower)
OTHER RIDE: Soarin' Over The World
OTHER RIDE: Roaring Rapids
WALIKINGTHROUGH: Les Mysteres du Nautilus

Tema generale
Elseworld ha come tema principale quello delle avventure fantastiche, come? Con l’ingresso in una realtà possibile e del tutto sconosciuta che i guest avranno la possibilità di scoprire come dei veri esploratori del tempo e dello spazio in un susseguirsi di avventure fantastiche e adrenaliniche.

Aree tematiche
- BellView Street (TOP)
- Deep Impact Zone (TOP-)
- Dungeon of Caos (TOP-)

BellviewStreet: è la nostra mainstreet, nonché per ora la zona principale del Parco dove si raccolgono alcune delle attrazioni più spettacolari che abbiamo. Tematizzata in un stile. La visita ad ElseWorld, così come suggerisce il nome stesso del Parco, parte volutamente con l’ingresso in una realtà altra: BellView Street. Questo il regno delle possibilità, un tempo diverso da quello che tutti voi conoscete dove passato, futuro e fantasia coesistono incorniciati in un magnifico tema Steam Punk.

Deep Impact Zone: Quando Mister Mech, il nostro folle scienziato, ha messo in moto Mechanica di nascosto, il vorticoso girare di quella sua diavoleria ha aperto un passaggio spazio-temporale che ci ha condotti in questo tempo. Grazie ai racconti di tutti gli ospiti che sono riusciti a tornare sani e salvi da lì, abbiamo compreso che si tratta di un futuro, speriamo non il nostro, in cui l’umanità non è riuscita ad evitare l’impatto di un’enorme meteorite sulla Terra e l’immensa potenza di questa catastrofe ha fatto impazzire la gravità!

Dungeon Of Caos: Leggendo i diari di viaggio del Capitano Nemo abbiamo scoperto che al di là di Euribia, il nostro mare, si estende una terra selvaggia e pericolosa dove la vita è una continua lotta alla sopravvivenza! Al centro di questa terra si erge la Torre del Potere, la dimora del Sovrano The Cannibal.

Mascotte
Myster Mech, il nostro folle scienziato! Fino alla scorsa stagione non sapevano molto sul suo conto: dopo essere arrivato ad ElseWorld dal nulla, ha passato gran parte del suo tempo aggirandosi per BellView Street. Noi pesavamo stesse lì per ammirane la bellezza, ma alcuni mormoravano che fosse in cerca di alcuni pezzi per riparare una macchina del tempo!
I nostri ospiti però son riusciti ad avvicinarlo e dai suoi racconti sono riusciti a capire che Myster Mech non è un semplice scienziato: Myster Mech è un guardiano del tempo! Prima di arrivare qui da noi era impegnato in una missione di salvataggio ma qualcosa è andato storto e in un’improvvisa procedura di emergenza la sua macchina del tempo ha deciso di farlo “atterrare” nel nostro tempo!

MAPPA DEL PARCO

Immagine

COMUNICATO STAMPA

Mister Mech: "Questa volta tocca a me!"

Buongiorno a tutti! Qui è Mister Mech in diretta da ElseWolrd, benvenuti!
Le porte del nostro mondo stanno per riaprirsi e anche per questa volta abbiamo tanto da raccontarvi!

ElseWorld anche quest'anno sarà come sempre in forma smagliante. Il Parco, completamente tematizzato al meglio, ha subito un notevole ampliamento e questo che ci ha permesso di migliorarne la viabilità interna cosicché ora tutte le aree sono facilmente accessibili da pressoché tutte le direzioni: non avrete più scuse per non provare quante vorrete tutte le 12 attrazioni che offriamo!

Ma non è tutto perché anche quest'anno abbiamo una grandissima novità per i nostri ospiti: Expedition GeForce! Sono riuscito a ricollegare il generatore d'emergenza che alimentava il sistema di evacuazione dalla Deep Impact Zone ed ho riattivato questo eccezionale viaggio mozzafiato tra le rovine che ormai tutti voi conoscete: Expedition GeForce è un rollercoaster che vanta caratteristiche uniche per un'esperienza adrenalinica al massimo: una discesa di ben 53 metri a 82° con un torsione verticale di ben 74° e un potente layout che intersecandosi con la tematizzazione circostante sarà costantemente pieno di near miss ed head chopper! Attenzione ad alzare troppo le mani!

Ma c'è dell'altro: quest'anno avevamo in serbo per voi un'altra bellissima sorpresa ma purtroppo, come avranno avuto modo di notare tutti gli ospiti che ci sono venuti a trovare durante il periodo natalizio, il tempo è stato tutt'altro che clemente qui da noi e questo ha notevolmente rallentato i lavori di costruzione di El Toro: altissimo, velocissimo, potentissimo, El Toro è tutto! Ma mai avremmo rischiato di portare a termine un lavoro così complesso in maniera imprecisa e raffazzonata e quindi vi chiediamo scusa ma dobbiamo per forza prenderci il tempo necessario per completare la costruzione di questa divinità! Ricordate: per noi conta la qualità dell'offerta! El Toro sarà qui ad attendervi con tutta la sua potenza la prossima stagione! Nel frattempo potrete seguire tutti gli sviluppi dei lavori in corso per El Toro dal nostro aggiornatissimo canale youtube!

E basta, vi aspettiamo numerosi anche quest'anno, buon divertimento ad ElseWorld!

Firmato, Mister Mech!


Gallery

Expedition GeForce

Immagine[/quote]

Eltoro
Immagine


Biglietto singolo: 3
Abbonamento: 4