Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#347818 Il parco del giocatore ron è:

Krakatoa World
Vulcaniche avventure

Target pubblico: Giovani, Famiglie con bambini 6+

Tema del parco: Esplorazione

Attrazioni presenti:
Tarantula
Hotel Krueger
Fury 325
Reptilium
The Lost World
Dinosaur
Jungle Rapids

Mappa del parco:
Immagine

Comunicato stampa:
Lontano, sperduto, incontaminato e bellissimo sono i primi aggettivi che vengono in mente pensando all'arcipelago indonesiano.
Krakatoa World, si ispira a quel paradiso, arricchito da fantastiche attrazioni.

Gli ospiti più coraggiosi potranno tentare di superare le proprie paure nel nostro accogliente Hotel Krueger, oppure gliene verranno di nuove.
Immagine
22 attori vi lasceranno letteralmente senza fiato, cogliendovi di sorpresa nelle numerose stanze dell'horror house più grande d'Europa.

Per gli amanti dell'adrenalina vi aspettano due coaster da paura.
Si parte con Tarantula, uno spinning della Maurer Rides totalmente custom, da 630 metri. Il più lungo della sua categoria.
Immagine
Ma il fiore all'occhiello, che non passa di certo inosservato, è Fury 325.
Immagine Un colosso d'acciaio di estrema eleganza dalle caratteristiche tecniche impressionanti.
E' il mega coaster dei record. Lo stato dell'arte, raggiunto dalla prestigiosa B&M.
In 2 km di tracciato, dopo aver raggiunto quota cento metri, vi aspetta una sbalorditiva discesa di 97 metri ed 81° di inclinazione alla fine della quale si raggiunge la velocità stellare di 153 km/h, con i quali si affronteranno numerosi camleback, overbanked e curve super inclinate.

Alle persone dallo spirito avventuriero attende il cuore di Krakatoa World.
Un'unica piazza dal grande impatto, non solo per la presenza della divertente flat ride Reptilium al centro di essa, ma soprattutto per il bellissimo panorama offerto dalle tre straordinarie attrazioni fortemente tematizzate ed accuratamente disposte intorno ad essa.
Immagine

Terre antiche, millenarie, un tempo emerse e piene di vita, culla dei dinosauri.
A Krakatoa World è possibile tornare indietro nel tempo a bordo di Dinosaur, una moderna dark ride dotata di veicoli multi motion che vi accompagnerà in un innocuo viaggio nel periodo Cretaceo.
Immagine

Per chi invece preferisce stare al centro dell'azione, basta oltrepassare il campo base degli scavi archeologici ancora in corso, verso The Lost Temple, scendere nelle profondità della terra ed esplorare di persona i resti in fase di rinvenimento.
Immagine
Ma non finisce qui, vi attende infatti un faccia a faccia con i dinosauri, grazie alla rivoluzionaria tecnologia dell'immersive tunnel. Circondati da schermi con qualità di proiezione 3D 10K a bordo di una vettura multi motion niente sembrerà più reale.
Immagine

Infine l'attrazione più rappresentativa del parco, Jungle Rapids, un river rapids articolato tra la fauna e flora tipica locale, le statue ed i luoghi di culto del popolo Khmer, che vi porterà fin dentro al cuore del parco, nelle viscere del vulcano,sempre attivo, Krakatoa.

Mascotte:
L'archeologo
Non sappiamo come sia arrivato, né come sapesse dove cercare, ma è tutto merito suo.
Immagine

Prezzi:
Abbonamento: 5 crediti
Biglietto: 3 crediti
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#348020 2° Stagione parco di Ron:

Ember Bay
Nuovi orizzonti, tesori nascosti, sconfinato divertimento!

Tema generale: Esplorazione

Target:Giovani, famiglie con bambini 6+

Attrazioni:
Chiapas - novità!
La Ola - novità!
El Secreto de los Mayas - novità!
Big Grizzly Mountain - novità!
Fury 325
Tarantula
Hotel Krueger
The Lost Temple
Dinosaur
Jungle Rapids

Show: -prossimamente-

Aree tematiche:

1)Conifere montuose americane - (solo tema attrazione)
2)Stato del Chiapas - (solo tema attrazioni)
3)Isola Krakatoa - (solo tema attrazioni)
4)Regione del mistero - (solo tema attrazioni)

Mascotte:
Il nostro esploratore si è dato molto da fare quest'anno. Se volete una foto con lui, potete trovarlo in Messico, tra le rovine Maya del Chiapas.

NB: disponibile solo ad alcune ore, perché deve tenere a bada i Grizzly quando terminano il miele.

Mappa del parco:
Immagine

Comunicato stampa:
Il nostro esploratore si è dato da fare, ed ha scoperto così tanto da dover cambiare il nome del parco. Benvenuti ad Ember Bay!

Quest'anno l'offerta raddoppia. Siamo orgogliosi di presentare il fascino del Messico, tra monumenti, miti ed antiche civiltà all'interno della nostra nuova area tematica dedicata allo stato del Chiapas.
Ai bambini, attende tra le rovine del tempio Maya il flying carousel gigante La Ola.
Se invece desiderate mettervi alla prova, e siete armati di una buona dose di pazienza e coraggio potrete varcare le soglie del Secreto de los Mayas, un labirinto degli specchi apparentemente (oppure no?...) infinito. In tanti perdono la via tra quelle sale maledette dalle divinità. Riuscirete a tornare fuori?

Oltrepassate le due attrazioni vi attende il cuore dell'area.
Il colossale e straordinariamente tematizzato log flume Chiapas. Niente potrebbe sembrare più reale.
Salite a bordo dei tronchi, per un indimenticabile viaggio nei territori ed attraverso la cultura Maya. Preparatevi ad un tour tutt'altro che convenzionale. Il tracciato è dotato delle più moderne tecnologie a servizio del vostro divertimento, comprese la sezione con drop in reverse e la discesa finale superinclinata con camelback.

Ma le novità non finiscono qui.
Potrete continuare a cavalcare l'onda dell'avventura a bordo dell'apparentemente tranquillo trenino Big Grizzly Mountain che si snoda tra le foreste del Montana. Tranquillo fino alla prima curva! Abbiamo pensato ad un tracciato che combini tante differenti esperienze. Soltanto in questo coaster, unico al mondo, potrete provare consecutivamente il lancio e la sezione in reverse, per poi finire nella tana dell'orso!

Naturalmente Fury 325 è sempre pronto a regalarvi panorami ed emozioni mozzafiato, così come l'area dell'isola di Krakatoa e la zona del mistero che vi hanno accolto la prima stagione.

Gallery del parco:
Il log flume Chiapas inserito così bene che neanche si vede, per minimizzare l'impatto con l'ecosistema circostante e le ricerche in corso.
Immagine
La Ola!
Immagine
El Secreto de los Mayas:
Immagine
Big Grizzly Mountain:
Immagine

Abbonamento: 4 crediti
Biglietto: 2 crediti
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#348197 3° Stagione parco di Ron:

Ember Bay
Nuovi orizzonti, tesori nascosti, sconfinato divertimento!

Tema generale: Esplorazione

Target:Giovani, famiglie con bambini 6+

Attrazioni summer season:
Selva del Miedo - novità!
Pulsar - novità!
Pirates of Caribbean (Shanghai) - novità!
Big Grizzly Mountain
Fury 325
Chiapas

Attrazioni winter season:
Selva del Miedo
Pirates of Caribbean (Shanghai)
Big Grizzly Mountain
Fury 325
Chiapas sotto la neve
Discesa su gommoni
Go Kart
Pista da pattinaggio


Mascotte:L'archeologo

Non sappiamo come sia arrivato, né come sapesse dove cercare, ma è tutto merito suo.

Show:
Show serale completo (mapping, fuoco, fontane, fuochi artificiali)

Mappa del parco:
Immagine

Comunicato stampa:
Bentornati ad Ember Bay! Siete pronti per un'altra stagione piena di fantastiche nuove avventure?
Non solo sulla terra, adesso anche in mare, con Pulsar, un power splash interamente costruito sul mare, proverete l'ebrezza di un viaggio in caduta libera da 40 metri per poi schiantarsi sul mare a 100 km/h. Fantastico da provare, ma altrettanto bello da fotografare!

Se invece il coraggio non vi manca, si sa, perdersi è l'unico modo per trovare un posto introvabile... se no tutti saprebbero dov'è!
Il nostro esploratore non si rassegna. Dopo mesi tra le foreste pluviali indonesiane, è stato condotto, seguendo simboli di arcaici presagi tra le antiche rovine di un cimitero delle mistiche tribù Koteka e Kamoro. La Selva del Miedo.
La leggenda narra di un posto pacifico, in armonia con la natura, inviolato da secoli, fino a qualche centinaio di anni fa, quando gli inarrestabili coloni non ebbero rispetto di questi luoghi. Nessuno di loro tornò più indietro. Altri riprovarono ad avvicinarsi, ma si narra siano andati incontro ad un destino terribile, in bilico, in un limbo infinito.
Chi vuole andare a controllare?
Ma quest'anno inizia il cambiamento. I pirati sono approdati nelle nostre coste.
Venite a scoprire a bordo di Pirates of Caribbean il loro mondo. Sarà un viaggio movimentato, al centro dell'azione, tra sciabolate e colpi di cannone. La guerra per il controllo dell'isola è aperta. Gli inestimabili tesori nascosti nell'antica Chiapas non lasciano spazio al Parlè.
Intanto però possiamo noi, continuare a godere di queste antiche rovine.

Al calar della sera arriva il momento del night show. Nella suggestiva cornice tra Chiapas ed il mare, vi attende una spettacolare rappresentazione in 3D mapping con tanti effetti speciali incandescenti!
Ma è solo l'inizio. Basta volgere lo sguardo dall'altro lato per ammirare il gran finale con le fontane colorate sul mare ed uno spettacolo pirotecnico al chiaro di luna a suon di musica, sulle note della Budapest film Orchestra.

A grande richiesta questa stagione prolunghiamo il nostro calendario.
Quando la fine dell'anno si avvicina è tempo di winter season!
Oltre le nostre attrazioni (NB: Pulsar non sarà operativo), apre il villaggio natalizio, dove potrete pattinare sul ghiaccio, scendere con i gommoni, come sulla neve, e cimentarvi in una gara nella nostra grande pista go kart.
Potrete anche ammirare qualcosa che in Indonesia non si vede mai: la neve. Solo ad Ember Bay potrete trovarla su un'attrazione. La nevicata mattutina ricoprirà Chiapas ogni giorno. Venite a vivere la nostra meravigliosa attrazione anche in questa insolita ed affascinante prospettiva.

Auguriamo a tutti voi un buon divertimento ed una felice permanenza ad Ember Bay.

Gallery del parco:
Selva del Miedo
Immagine
Pulsar
Immagine
Pirates of Caribbean - Shanghai
Immagine

Show
Immagine
Immagine

Winter Chiapas
Immagine
Pista go kart
Immagine

Scivolo con gommoni:
Immagine


Prezzi
Abbonamento: 3 crediti
Biglietto estivo: 1 credito
Biglietto natalizio: 1 credito