Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da niko75
#65966 ciao a tutti ,qualcuno mi puo' dire se nel editor di rct3 e possibile igrandirre di piu,l'area per cosstruire il parco??? cioe' vi spiego meglio io lo messo al massimo della sua grandezza ,ma si puo trovare il modo per andare oltre???? :o
Messaggio Da djrenny
#65970 se nell'editor raggiungi le dimensioni massime(e sono davvero enormi) non si può andare oltre e se si potesse,mi sa che devi prepararti due schede video di ricambio.. :wink:
Messaggio Da Neno
#66070 toglimi una curiosità..quant'è la dimesione massima?

poi volevo chiederti se anche a te ci mette tempo quando aggiungi una casella di terreno...
Messaggio Da klop
Neno ha scritto:poi volevo chiederti se anche a te ci mette tempo quando aggiungi una casella di terreno...

si, a me ci stà un pò per aggiungere le caselle... per ingrandirlo molto sono due co**ioni! :lol:
Messaggio Da vicitors
#66171 confermo che ci mette un po' ad ingrandire ma per me non è un problema tanto non riesco manco a rienpire la dimensione base senza che il pc muoia..... :lol: