Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da matiu
#105112 Ciao a tutti.
Ho trovato alcuni video di rct3 su you tube che riproducevano expedition everest molto realmente e sopratutto il pezzo in cui il treno si ferma(davanti ai binari rotti) e torna indietro entrando in un'altro binario.
http://www.youtube.com/watch?v=iplUNqtXW28 (by coaster freak)
Qualcuno sa dirmi come si riesce a fare quella parte di percorso?
Messaggio Da lore1991
#105121 non penso si possa fare...
nel video il filmato si ferma fino a quando l'audio non arriva al punto in cui nella realtà il treno va al contrario, poi riparte con il binario cambiato... ma non fa parte della stessa corsa :wink: il percorso totale in realtà penso sia costituito da 3 percorsi differenti, che sono quello dalla stazione fino alla parte in cui si dovrebbe fermare, quello fino a dove si vede il mammoth e quello che va da li fino alla parte finale....
comunque di per se il track è fatto bene, anche se mi sembra che EE abbia 2 lift all'inizio e non una...

:wink:
Messaggio Da RonWeasley
#105140 Mammoth?! :lol:
Messaggio Da klop
#105143 è onnipresente :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#105194 oddio :lol: :lol: :lol: :lol:
ho sbagliato :lol: :lol:
vabbè dai... l'uomo delle nevi (o quello che è) :lol: