Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Stonem
#356864 Ma non si poteva chiedere dei voti dispari mettendo in mezzo una terza persona piuttosto che rischiare nuovamente col numero pari che puo' causare sempre stallo?
Messaggio Da blanc
NiggafromtheGhetto ha scritto:
blanc ha scritto:Ennesimo stallo. Perché non chiedere a niggafromtheghetto?

Io ho già votato :P
A vero, me la sono persa scusa. A questo punto mettiamo i manager in un ring ha forma di un non meglio precisato poligono (esagono o ottagono?) è chi esce vivo vince. Oppure si va secondo regolamento, ma sarebbe più noioso.
Messaggio Da Stef91+1
Mallory ha scritto:Visto che ormai vale tutto potremmo chiedere lo spareggio all'unico campione del fantaparco che non ha ancora votato: Liquid Snake.

Nah.. non è giusto che una sola persona a questo punto possa decidere le sorti di un intero concorso durato mesi...
Messaggio Da Mallory
#356928 Ma allora si può festeggiare finalmente?

Immagine
Bravo Longhorn Park! Bravo Explora! Bravi tutti!!
Ma soprattutto brava zia Mallory che vi conosce bene e vi ha tanato tutti. 8)
Grazie Mino per questi...2, 3 (?) mesi di divertimento <3

Non vedo l'ora di sentire qualche commento dalla viva voce dei manager
Messaggio Da blanc
#356929 A parte gli scherzi tutti i manager sono stati bravissimi, scegliere ogni volta è stato difficilissimo, questa mia prima edizione è stata veramente bella, grazie a tutti!