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Messaggio Da Stonem
#355825 Si quello l’ho capito,
Ma volevo chiedere appunto come mai non si sono utilizzati i nomi dei parchi invece di questi codici, visto che rende il tutto più confusionario per chi vuole seguire le aste
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Messaggio Da lore1991
#355843 Domanda:
Per le carte azione come funziona di preciso?
Immagino ci sia prima una eventuale fase di attacco e poi una di difesa no? Non è che uno gioca una carta contro un parco e quello per ripicca ne gioca una contro l'attaccante nello stesso turno, giusto (ovviamente al netto di eventuali carte giocate in contemporanea l'uno contro l'altro)? Di conseguenza la scoperta delle carte giocate avverrà tutta insieme, e solo poi, eventualmente, chi può difendersi lo fa, giusto?

Ah e poi la giocata è anonima? Perchè altrimenti magari i visitatori sono influenzati dal "oddio hai attaccato il mio preferito, ora non ti visito".
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Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#355844 Se funzionano come le vecchie carte azione non dovrebbe esserci una fase d'attacco e una di difesa, le carte vengono scoperte tutte insieme, se uno ha paura di essere attaccato gioca una carta di difesa (se ce l'ha), se poi in realtà nessuno l'attacca ha "bruciato" quella carta.

Per quanto riguarda la giocata non penso sia anonima, per me è giusto vedere ogni parco cosa gioca e come si comporta. Poi è chiaro, i guest non devono dare importanza a chi ha attaccato chi, devono dare importanza alla conseguenza, ovvero parco "X" ha l'attrazione "Y" chiusa per chissà quale motivo (poi sta al manager inventarsi qualcosa nel comunicato).
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Messaggio Da Mino93
#355845 le carte power-up ovviamente non necessità di un fase di difesa.
le carte action verrano pubblicate appena riceverò il pm con l'attivazione della carta nel turno cosi da dare il tempo al parco attaccato di poter rispondere, sempre se possiede la carta block. Un botta e risposta tra la fase fine asta e apertura parchi.
le carte action NON sono anonime, il gioco sporco si fa a viso scoperto.
se usate le carte una volta e non hanno nessuno effetto sono scartate e NON si può ripescare

es:
alaska attiva BAD WEATHER su Virginia.
Se il manager virginia ha la carta block può attivarla, sempre se vuole usarla.
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Messaggio Da lore1991
#355846 Ok però quindi è possibile solo la risposta di difesa, non tipo

Alaska attiva BAD WEATHER su Virginia.
Virginia in risposta usa DAMAGE THE THEME su Alaska.

Secondo me l'attacco dovrebbe essere deciso in anticipo, poi una volta attaccati dovrebbe essere possibile solo l'eventuale difesa (se si possiede la carta).
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Messaggio Da Moksha_90
#355847
Mino93 ha scritto:es:
alaska attiva BAD WEATHER su Virginia.
Se il manager virginia ha la carta block può attivarla, sempre se vuole usarla.


Dovevi mettere anche carte tipo BAD BITCH e CATFIGHT tra manager

Comunque PAZZA per l'imprevisto
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Messaggio Da Artea
#355850 Ma si può castare cose ti sciame di meteore, inversione di gravità, distruzione a raggio, CCW marketing office?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
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Messaggio Da peppe2994
#355853
2) PRESENTAZIONE DEL PARCO(solo una volta, all’inizio della partita).
Terminata l’ASTA INIZIALE, ogni giocatore deve presentare al pubblico il proprio FantaParco comunicando al Master (tramite messaggio privato) i seguenti dati:

a) il nome del proprio FantaParco
b) lo slogan (vietato copiare quelli esistenti)
c) il target di pubblico a cui si rivolge (bambini, famiglie, giovani....)
d) il tema generale portante
e) elenco aree tematiche con relativo livello e presentazione show (solo se presente)
f) elenco attrazioni
g) semplice mappa grafica stilizzata realizzata con Paint (seguendo il modello)
h) breve comunicato stampa di presentazione del FantaParco
i) presentare la mascotte del parco, ci si potrà ISPIRARE alla mascotte esistenti nella realtà
l) il prezzo dell’abbonamento (3, 4, 5 o 6 crediti) e il costo del biglietto singolo (1, 2 o 3 crediti)


5) APERTURA AL PUBBLICO E RISCOSSIONE DEGLI INCASSI DERIVANTI DAGLI ABBONAMENTI PAGATI DAI GUEST
Un numero predefinito di GUEST preselezionati decidono, per ciascuna stagione, in quale FantaParco recarsi.
Le scelte dei Guest devono essere obbligatoriamente accompagnate da una motivazione che può essere anche sintetica ma che citi e confronti tutti i parchi coinvolti allo scopo di dimostrare che si è davvero esaminata l’offerta dei FantaParchi stessi.
L’assenza di una motivazione formalmente accettabile causa un richiamo da parte del Master e, se l’inadempienza perdura, determina la squalifica e la sostituzione del GUEST.
Ogni Guest ha un budget di 8 crediti e deve scegliere a quale parco abbonarsi. L’abbonamento può costare 4-5-6 crediti a seconda del prezzo fissato da ciascun parco all’inizio di ogni stagione.


8.1)COMUNICATO STAMPA E RIDEFINIZIONE DEI PREZZI
Al termine di ogni asta stagionale, ciascun manager ha la possibilità di riscrivere un (sintetico) comunicato di presentazione della nuova stagione nel proprio parco, con lo scopo di presentare le novità ed invogliare i Guest a visitarlo.
Ad ogni nuova stagione ciascun FantaParco può ridefinire i prezzi del biglietto d’ingresso (1/2/3) e dell’abbonamento (4/5/6)