Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mikypilota
#240253 Forse ho capito cosa hai fatto: hai lasciato solo l'inizio e la fine della pergamena, il resto é solo un'immagine ripetuta. C'é un problema: la pergamena sotto non é fissa: é assoluta ma questo non va bene. Cosa usi per lo stile del sito? Metti tutto in HTML? Usi l'HTML ma ci metti i tag <p style=""> o usi il CSS? Fai una cosa: crea un div, sotto. Fai in modo che le misure siano tutte fixed, magari usa le percentuali e poi uso un align center, ok? :mrgreen: poiché penso funzioni solo sul tuo PC in Fullscreen. Ti consiglio di fare i test riducendo le dimensioni della finestra vedendo se non cambia nulla! :D
Messaggio Da MidMagic
#240290 Grazie Mille Mikypilota :) Da ora quel problema è solo un brutto ricordo ;) In ogni caso, per velocità di caricamento intendevo una nuova forma di compressione per i modelli del parco in se ;)
Messaggio Da Mikypilota
#240359 Prego prego non c'é di che, io purtroppo fino a quando non scovo il "piccoletto" con Windows non posso aprire Feldora... Però una cosa devo dirla: anche la main page in se é molto più veloce nel caricarsi! :D
Messaggio Da MidMagic
#240383 Posto qui qualche immagine della Main Street e delle attrazioni per dare un'idea del parco a chi non l'ha ancora visitato.

Piazza dei Titani - Main Street

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Magic Island (Vekoma Sky Shuttle)

Immagine

Palazzo degli Scacchi - Esterno Mad House Vekoma e Cinema 4D

Immagine
Immagine

Scacchiera Incantata - Madhouse (Preshow e MainShow)

Immagine
Immagine

La Furia di Atlante - Huss Condor (Scorcio)

Immagine
Messaggio Da MidMagic
#240390 Certamente! http://www.facebook.com/pages/Feldora-M ... 4967911419
Entro domenica vorrei portarla a 100 Likes!
Messaggio Da Bluemonkey
#240391 Ho messo Mi Piace :wink:
MidMagic ha scritto:Entro domenica vorrei portarla a 100 Likes!

Forse questo ti potrebbe aiutare https://www.facebook.com/events/216111691848539/
Chiuso OT.
Se vuoi chiedermi qualcosa fallo tramite PM :)
Messaggio Da MidMagic
#240395 Gente, sono ora al lavoro sul disk'O Coaster, prossima attrazione che vedrà la luce...che tema vi piacerebbe che abbia che abbia??? :D
Io ho pensato a qualcosa che rievochi una civiltà perduta :mrgreen:
Messaggio Da ngc4501
#240400 Lo ho provato a rivisitare , effettivamente è più leggero ora!
Del resto mi sembra di aver rivisto tutto, il parco è buono in sé! Anche se la navigabilità e il motore di gioco comunque limita troppo la visibilità dell'ambiente distante e tutto si vede che è artificiale e con poca profondità.Sono curioso per l' espansione di coaster e altre flat!
Nonostante io sia pessimo su tavola in quanto a creatività su tematizzazioni, potrei suggerire comunque per il disk'O, qualcosa tipo steampunk, un mix antico/moderno?
Messaggio Da MidMagic
#240416 Grazie dei consigli sul motore di gioco, hanno confermato quella che era una mia impressione, sto provvedendo ora ad aumentare il campo visivo.
Per il disk'O la tematizzazione è un Steampunk che si mescola con un tema Azteco-StoneAge :D Sta venendo su una cosa carina :D