Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Hermy
#348821 A breve troverete postato il regolamento del CONTEST che verrà gestito da Manuel. Io aggiungo solo una piccola nota.

CLAUSOLA THEPARKS.IT
Tutte le foto che parteciperanno al contest saranno utilizzate da TP (me) per: social network, sito e forum. Nel limite del possibile provvederò a citare il vostro nome. Ma vorrei fosse chiaro che una volta che la foto prende parte al contest diventa automaticamente materiale di repertorio del sito.

Grazie
Messaggio Da Shyamanuel
#348822 Ecco una prima bozza di regolamento che ho buttato giù.
Prima di iniziare il contest, se qualcuno volesse proporre qualche modifica, qualche suggerimento oppure domandare qualcosa si è liberi di farlo in questo topic, mi riservo però la facoltà di decidere a mio piacimento se confermare le modifiche o meno :P

Regolamento:

- Scegli due delle tue foto migliori, inviale sul forum in pvt a Shyamanuel. Le foto NON devono contenere filtri (stile Instagram per intenderci), devono essere scattate in un parco tematico, acquatico o meccanico (non acquari, zoo o simili). I soggetti ovviamente sono attrazioni di qualunque natura (non cibi, aree di parchi a caso, negozi, ristoranti etc...).
- Tutte le foto inviate entro la data di scadenza stabilita verranno pubblicate da Shyamanuel su un topic dedicato, le votazioni si effettueranno in un secondo topic.
- Nella PRIMA FASE gli utenti della community potranno scegliere DUE delle foto proposte, indicando il nome con la quale verrà rinominata la foto (mantenendo anonimi i partecipanti), ed eventualmente motivare le scelte. I partecipanti che hanno foto in gara possono votare se lo desiderano, ma non le proprie. I voti accettati saranno quelli arrivati entro il limite stabilito (limite in cui verrà bloccato il topic).
- Nella SECONDA FASE le SEI (nel caso fossero molte le foto a partecipare il numero sale a 10) foto più votate si sfideranno ancora una volta a colpi di voti, stesse condizioni della prima fase, con la differenza che si potrà votare solo UNA foto preferita.
- Nella TERZA FASE le foto in gara saranno 3, dove, ancora una volta, grazie al voto di una singola foto da parte della community uscirà la vincitrice, che farà da sfondo all’inizio della Stagione 2017 dei parchi.
Ovviamente a gioco terminato ad ogni foto verrà riassegnato il nominativo del proprietario.
Messaggio Da Shyamanuel
#348837 Ho ricevuto in privato dei suggerimenti, tra l'altro su un punto che era in dubbio anche per me, riguardo la partecipazione di foto "filtrate", modificate lievemente o pesantemente.
Verranno accettati tutti i tipi di foto!
Ai votanti la facoltà di premiare foto più vicine alla realtà oppure un pò più fantasiose.

Ripubblico il Regolamento precedente con la modifica:

- Scegli due delle tue foto migliori, inviale sul forum in pvt a Shyamanuel. Le foto possono contenere filtri (stile Instagram per intenderci), ma non devono essere fotomontaggi, devono essere scattate in un parco tematico, acquatico o meccanico (non acquari, zoo o simili). I soggetti ovviamente sono attrazioni di qualunque natura (non cibi, aree di parchi a caso, negozi, ristoranti etc...).
- Tutte le foto inviate entro la data di scadenza stabilita verranno pubblicate da Shyamanuel su un topic dedicato, le votazioni si effettueranno in un secondo topic.
- Nella PRIMA FASE gli utenti della community potranno scegliere DUE delle foto proposte, indicando il nome con la quale verrà rinominata la foto (mantenendo anonimi i partecipanti), ed eventualmente motivare le scelte. I partecipanti che hanno foto in gara possono votare se lo desiderano, ma non le proprie. I voti accettati saranno quelli arrivati entro il limite stabilito (limite in cui verrà bloccato il topic).
- Nella SECONDA FASE le SEI (nel caso fossero molte le foto a partecipare il numero sale a 10) foto più votate si sfideranno ancora una volta a colpi di voti, stesse condizioni della prima fase, con la differenza che si potrà votare solo UNA foto preferita.
- Nella TERZA FASE le foto in gara saranno 3, dove, ancora una volta, grazie al voto di una singola foto da parte della community uscirà la vincitrice, che farà da sfondo all’inizio della Stagione 2017 dei parchi.
Ovviamente a gioco terminato ad ogni foto verrà riassegnato il nominativo del proprietario.
Messaggio Da Lucantropo
#348864 A me piacerebbe partecipare, ma devono essere foto inedite oppure possono essere fotografie che eventualmente siano già state pubblicate in passato o nel forum o sui propri social ?
Messaggio Da Hermy
#348876 Presto manuel risponderà ai vostri dubbi. Ieri abbiamo definito più o meno una linea temporale.

Riuscite a proporre qualche hashtag per i social?
Messaggio Da Neo
#348879 Beh io ci sono ovviamente anche se non faccio foto ai parchi da tempo...scoverò qualcosa di repertorio ;)
Messaggio Da Stonem
#348884 Posso chiedere a cosa serva mantenere l'anonimato sulle foto? Tanto il 90% di noi le ha pubblicate su Instagram, e qui sul forum tutti conoscono le foto di tutti già .
Messaggio Da Shyamanuel
#348908 Eccomi, rispondo a tutti :P
Quando avrò terminato di rispondere a tutti aprirò un altro topic che fungerà da rampa di lancio con le ultime info e dove per tutto il contest commenteremo :wink:

Ago ha scritto:Quando pensavi di iniziare il tutto?
Ma non c'è nessuno interessato al contest? SU FATEVI AVANTI!!!

Dale 13 Marzo al 13 Aprile.
Nel topic che aprirò a breve scriverò tutti i dettagli.

Mallory ha scritto:Io non ho foto purtroppo. Ma mi piacerebbe votare, se è possibile. :-)

Assolutamente! Può votare chiunque.

Mino93 ha scritto:Io ho già le foto pronte.
Forse sarebbe meglio aprire un topic apposta per la discussione/iscrizione

Esatto, lo farò a breve.

Lucantropo ha scritto:A me piacerebbe partecipare, ma devono essere foto inedite oppure possono essere fotografie che eventualmente siano già state pubblicate in passato o nel forum o sui propri social ?

Accetto anche foto già viste. Purchè non "firmate" o contenenti watermark esterni.

dome_il_blasco ha scritto:Dai partecipo anche io , visto che ho anche saltato il fanta parco . Ma quando vanno spedite le foto ?

Dal 13 Marzo al 21 Marzo, info più approfondite nel topic che aprirò a breve.

Stonem ha scritto:Posso chiedere a cosa serva mantenere l'anonimato sulle foto? Tanto il 90% di noi le ha pubblicate su Instagram, e qui sul forum tutti conoscono le foto di tutti già .

Per mantenere quel velo di mistero sulle foto non viste e per evitare cose del tipo "quello mi sta antipatico e non lo voto" xD
Messaggio Da Hermy
#353406 Sw qualche moderatore potesse cercare di togliere dall'evidenza questo threead, non so perchè ma a me non lo fa spostare