- sab feb 25, 2017 7:03 pm
#348837
Ho ricevuto in privato dei suggerimenti, tra l'altro su un punto che era in dubbio anche per me, riguardo la partecipazione di foto "filtrate", modificate lievemente o pesantemente.
Verranno accettati tutti i tipi di foto!Ai votanti la facoltà di premiare foto più vicine alla realtà oppure un pò più fantasiose.
Ripubblico il Regolamento precedente con la modifica:
- Scegli due delle tue foto migliori, inviale sul forum in pvt a Shyamanuel. Le foto possono contenere filtri (stile Instagram per intenderci), ma non devono essere fotomontaggi, devono essere scattate in un parco tematico, acquatico o meccanico (non acquari, zoo o simili). I soggetti ovviamente sono attrazioni di qualunque natura (non cibi, aree di parchi a caso, negozi, ristoranti etc...).
- Tutte le foto inviate entro la data di scadenza stabilita verranno pubblicate da Shyamanuel su un topic dedicato, le votazioni si effettueranno in un secondo topic.
- Nella PRIMA FASE gli utenti della community potranno scegliere DUE delle foto proposte, indicando il nome con la quale verrà rinominata la foto (mantenendo anonimi i partecipanti), ed eventualmente motivare le scelte. I partecipanti che hanno foto in gara possono votare se lo desiderano, ma non le proprie. I voti accettati saranno quelli arrivati entro il limite stabilito (limite in cui verrà bloccato il topic).
- Nella SECONDA FASE le SEI (nel caso fossero molte le foto a partecipare il numero sale a 10) foto più votate si sfideranno ancora una volta a colpi di voti, stesse condizioni della prima fase, con la differenza che si potrà votare solo UNA foto preferita.
- Nella TERZA FASE le foto in gara saranno 3, dove, ancora una volta, grazie al voto di una singola foto da parte della community uscirà la vincitrice, che farà da sfondo all’inizio della Stagione 2017 dei parchi.
Ovviamente a gioco terminato ad ogni foto verrà riassegnato il nominativo del proprietario.
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti, i sogni."
(The Time Machine)