Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#98431 Scusatemi per la domanda idiota che vi faccio, ma ciò rct3 da un mesetto e ancora non ho capito come faccio a fare le foto ai parchi che faccio sul gioco? :oops:
Ho fatto il tutorial per la visuale ma non lo spiega e sulle istruzioni non c'è.
Mica per favore potreste dirmelo voi che le sapete fare??
Messaggio Da Dr.Pest
#98438 puoi schiacciare STAMP vicino a Bloc Scorr poi vai su paint e la incolli dal menu modifica -> incolla (oppure CTRL+V)

Un altro modo credo che sia fare CTRL+U poi sempre con paint la incolli e la salvi !

Buon lavoro/divertimento :D
Messaggio Da sanji5
#98442 oppure f10, che è il comando del gioco ed è più comodo, visto che con stamp devi farne una alla volta... le immy vengono salvate su immagini/rct e sono in bmp, quindi se vuoi metterle sul forum ti prego convertile. comunque c'è scritto sulle istruzioni, basta dargli un'occhiata prima di giocare! (o almeno credo po. )
Messaggio Da Dr.Pest
#98460 mmm...allora serve qualcosa a leggere le istruzioni ... che sghetto ! :D non lo sapevo :D