Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Neo
#319934 Ago per organizzare e partecipare ci sono anche io!
Messaggio Da Ago
#319943 grandi tutti! a breve provo a buttar giù un'idea di regolamento,
cmq avevo in mente di fare due contest paralleli, uno con un tema dato e uno a tema libero
Messaggio Da Ago
#320821 sono un po' in ritardo rispetto a quello che pensavo (come al solito) ma l'intenzione di organizzare rimane!
Messaggio Da Ago
#320980 dai cuccio, che tanto alla fine sarà come al solito e due foto per partecipare le trovi!
Messaggio Da Ago
#321287 allora, la mia idea era di fare 3 categorie,

-senza tema, a torneo calssico, dove può partecipare qualunque foto anonimamente e possono votare tutti (da svolgere a breve)
-a tema fisso con giudici prestabiliti (magari da scegliere e lanciare ora e svoglere a fine stagione)
-come terza volevo riprendere quello che era stato fatto qualche anno fa, il torneo a coppie, da decidere se due foto dello stesso fotografo o due di due diversi abbinate per sorteggio, questo non anonimo e magari con un tema simpatico (esempio idiota, si deve vedere almeno un bullone di coaster in una delle due foto) sempre a votazione aperta

cosa ne pensate? troppa carne al fuoco?
Messaggio Da matt1
#321289 Bella l'idea delle coppie, io ci farei anche una versione reale, dove nella foto si vedano anche i due utenti, magari durante l'expedition o magari ci si trova in un altra occasione
Messaggio Da Ago
#321294 Cuccio, cosa intendi per tema social??
Matt, la vedo una complicazione in più, non tutti fanno expe o si incontrano durante la stagione!
Messaggio Da cucciogbr
#321295 Foto scattate con il cellulare, rigorosamente modificate con instagram o altri programmi tipo retrica. Nessuna scritta e formato quadrato obbligatorio. Che ne pensate?
Messaggio Da Ago
#321299 può essere una bella idea, magari al posto della mia terza!
Ho solo paura che con un limite di strumento penalizzi qualcuno, per esempio il mio cell ormai non riesce più a fare foto...
Oppure si potrebbe anche usare come minicontest interno alle expedition: si da un hashtag e chi vuole partecipare posta nel giro di una settimana dal ritorno le foto con quell'hastag. Poi si deciderà come valutarle.

la mia seconda idea voleva essere qualcosa di po' più classico con magari un tema astratto che ognuno può portare avanti come crede!