Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da b&s
#321310 scusate ma detta in sordina così ma l'idea del contest con hastag da lanciarsi magari su un periodo unico secondo me è fantastica!... tipo un concorso estivo!
Messaggio Da Ago
#321617 potremmo fare un tentativo il 28 a gardaland se la cosa può funzionare!
la votazione si può fare in base al numero di like che ricevono, oppure se son tante si prendono le prime 10 per numero di like e si fa un minicontest interno al forum.

invece mi interesserebbe sapere in quanti sarebbero interessati a partecipare se facessimo un fotocontest classico tipo quelli fatti gli scorsi anni!
Messaggio Da Lucantropo
#321621 Io non sono un fotografo provetto e non dispongo di attrezzature degne di nota, ma se ci fosse anche la categoria "Foto con lo SmartPhone" penso che parteciperei volentieri 8)
Messaggio Da Hermy
#321625 Io non ho capito cosa volete fare... e se quello che volete fare comprenderebbe facebook o i social di tp :S
Messaggio Da Ago
#321627 No, i social di tp non verrebbero toccati.
Si tratterebbe di fare un contest via instagram, chi partecipa carica una foto usando un hastag comune che si decide, in modo da ritrovare tutte le foto di chi partecipa al volo. Poi è da decidere come fare per votare la foto migliore
Messaggio Da Lucantropo
#321629 Non si potrebbe fare su FaceBook che penso sia il Social più diffuso visto che anche lì ci sono i tag..? Se devo farmi Instagram apposta come non detto.. XD

Coinvolgere la pagina FB di TP non sarebbe una buona idea ? Maggiore visibilità alle foto in gara, se si decidesse per i "like" aperti al pubblico.. e maggiori contenuti da pubblicare a tema parchi per TP :wink:
Messaggio Da Neo
#321630 Io ci sono anche per il contest normale.
Ci terrei a precisare che come è sempre stato non c'è necessità di attrezzatura professionale!
Messaggio Da Ago
#321632 Si può fare anche su facebook, ma è meno immediata la cosa, troppe varianti nella publicazione, aperto a troppa gente, ecc...
Cmq non c'è cosa più inutile e assurda di un contest dove i voti sono in base ai like. A meno che non sia qualcosa per attirare visibilità su qualcuno/qualcosa, allora ben venga, ma non chiamatelo più contest, gara o come si voglia.
Messaggio Da b&s
#321637 beh io pensavo più a qualcosa aperto al pubblico che coinvolga i social TP. non capisco il perchè non si possa chiamare contest....
basta crearlo strutturato e creare un contest dove si premiano chi porta più like, la foto più bella composta da una giuria "tecnica" (non intendo fotograsi o altro) e magari la foto più "realistica" della nostra passione, la foto che ci impersonifica insomma.....
questo unirebbe l'utile al dilettevole e darebba magari una visibilità maggiore alla cosa.... questo naturalmente secondo me
Messaggio Da Ago
#321647 si, ma di, se parliamo di truccare un contest fatto tra di noi, solo per divertimento, siamo alla frutta!
poi fb non si può truccare? vince semplicemente chi rompe di più agli amici per mettere like, in pratica non è più un contest a chi fa la foto più bella ma a chi porta più visibilità. Allora iniziamo tutti a condividere le news di tp e a chiedere agli amici di metter like che è la stessa identica cosa! (visto che in pochi lo fanno!) (me compreso)

Sia ben chiaro, i like su instagram sono la stessa identica cosa, per quello volevo lasciar stare i social.
Ma se mi dite, ci serve visibilità, allora apriamo "il contest" a tutti e ben venga la cosa...
Messaggio Da Hermy
#321779 Contrarissima

1) non lo posso assolutamente gestire
2) per una questione di pubblicizzazione non posso scombinare il piano commerciale quantomeno su FB per il contest
3) favorevole eventualmente a instagram ma limitativo secondo me
4) sui like se troviamo il pazzo furioso che vuole i mi piace ci spamma la sua foto e abbiamo gia chiuso.

Per me va fatto alla vecchia maniera, sul forum, io ve lo pubblicizzo un po de qua e dellà (news foto social) ma tutto li.
Va diviso in sezioni, votano i partecipanti attivi o chi si vuole iscrivere che è un minimo serio. Per il resto organizzatelo come volete <3
Messaggio Da Ago
#321788 tp ha un piano commerciale? O.o odio non ne avevo idea!
Comunque la penso in pieno come voi, proprio al massimo sarei favorevole al minicontest su instagram legato a expe o simili, ma da gestire esternamente a tp.

e richiedo, chi vorrebbe partecipare ad un photocontest classico, da iniziare tra poche settimane?
lo organizzo volentieri, ma se poi nessuno partecipa...
Ultima modifica di Ago il ven mar 13, 2015 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.