Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mino93
#356424 BALLOTTAGGIO:

VOTARE CHI MANDARE FUORI DALLA GARA TRA:

REVERIE PARK & ANTI THEME THEME PARK

con questa scelta deciderete la il terzo finalista

SCADENZA VENERDI 6 ore 23
Messaggio Da Mino93
#356478 ELIMINATO REVERIE PARK.
Immagine

il gioco si blocca per un paio di giorni perchè io non ci sarò per un paio di giorno e idem il manager di longhorn :mrgreen: :lol:

Altro indizio sull'hidden guest. Conosce bene questo gioco perchè ha già partecipato, più volte :D
Messaggio Da Mino93
#356562 HIDDEN GUEST

è arrivato il momento di rilevare il temuto hidden guest.
L'hidden guest è

Immagine
Immagine
Immagine

NIGGAFROMTHEGHETTO cioè il manager di ANTI THEME THEME PARK

Immagine
Immagine

perchè questa cosa? Spiego subito prima di essere lapidato di messaggi di protesta. Prima di tutto sono partito dall'idea di avere una talpa all'interno del gruppo, secondo visto che nigga ha già vinto l'anno scorso non volevo che si ripetesse un niggabis come vincitore. Quindi il buon Nigga si è messo al gioco ed ha giocato benissimo. Le miei indicazioni era dover creare un parco low profile e che non creasse troppe visite cosi da dover uscire al secondo/terzo turno. Invece il parco, se pur creato con zero tema e non sempre attrazioni top, ha ricevuto sempre ottimo successo fino a questo penultimo turno. Come d'accordo preso tra me e nigga lui non avrebbe vinto a priori il gioco. Terzo volevo avere un "imprevisto" in più per essere più cattivo con i vari manager. Detto questo può essere stata un idea brutto o buona è stato un esperimento. Ringrazio nigga che mi ha aiutato in questa mia cavolata che ho voluto tirare su :D

Quindi nigga esce dal gioco e la finale sarà solo tra EXPLORA e LONGHORN PARK :D
Messaggio Da Mino93
#356599 RISULTATI ASTA 4.0

ALASKA:
Top Thrill Dragster: 10
El Toro: 18
Revenge of the Mummy: 5
Train Generic: 1
rimanenti 9

VIRGINIA:
intimidator 305 3
krakatua water coaster 3
X2 15
iron rattler 3
rimanenti: 0
Messaggio Da Mino93
#356614 Asta 4.1

Alaska:
Upgrade a TOP Area tematica Beach Paradise: 1cr.
- Nuova Area Tematica TOP: 3cr
- Show Illusionismo: 1cr.
- Fuori d'artificio: 4cr.

SCADENZA COMUNICATO e MAPPA Venerdi 20 ore 21

in questa stagione non è previsto imprevisto e non sono disponibili ovviamente gli sponsor.
Messaggio Da Mino93
#356787 VOTO FINALE

visto il momento di stallo chiamo al voto finale i manager eliminati. Saranno loro a decidere chi far vincere.

quindi LORE e PEPPE dovete votare.

nel caso ci fosse un eventuale spareggio si andrà secondo regolamento.
Messaggio Da Mino93
#356925 prima di dichiarare il vincitore, svegliamo tutti i manager con i loro parchi.

AMERICAN DREAMS--> LORE
REVERIE KINGDOM--> PEPPE
ANTI THEME ---> NIGGA
EXPLORA---> MOKSHA
LONGHORN PARK---> LUCANTROPO

ed ora....
Immagine
Messaggio Da Mino93
#356926 Dopo una lunga seduta di consultazioni e ripensamenti sono arrivato alla conclusione finale.
Ho voluto premiare il parco che è sempre stato alto nella classifica di gradimento durante tutta questa stagione, quindi ho eliminato i voti dei 3 manager (nigga, peppe e lore) e sono arrivato alla decisione finale che il vincitore del fantaparco:made in usa edition è....

LONGHORN PARK

Immagine