Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da felimiki
#98018 anche a me...ed ho il wide scr.
Messaggio Da Ago
#98023 avete impostato la risoluzione massima dello schermo?
Messaggio Da Dr.Pest
#98361 io ho un 17'' o 19'' boh con il ws con la risoluzione di 1440x900... si va da papa
Messaggio Da Dr.Pest
#98364 Ho cambiato il nome del topic così non sto ad aprirne altri due inutilmente !
Adesso vi posto altri due parchi che ho iniziato a fare ... forse quello mezzo west lo finirò ... sarà un MIRACLE ...stiamo a vedere ... per adesso il inizio e non li finisco ! :D
Per il bene dell'umanità vi metto le foto in 800x600 ! dovrebbero andare bene a tutti no !?
Poi se qualche fanatico le vuole per adocchiarle meglio gliele passo in bmp in 1440x900
-----

Sono un po alla rinfusa ma si capisce lo stesso :D
-----
Messaggio Da sanji5
#101127 molto carino! quell'edificio grigio non è il massimo, non puoi cambiare colore? tutto il parco è molto colorato, ma quel grigio mette tristezza

io prima di passare alla piazza mi concentrerei sulla parte subito dopo del ponte (o è quella la piazza? non ho capito bene dov'è)
Messaggio Da Neo
#102225 ma l'immagine nel cartello della terza foto di che videogioco è???
comunque interessante il tema nucleare...
Messaggio Da Dr.Pest
#102227 mmm... nucleare... quasi quasi inizio un nuovo parco :D ...non ne ho ancora finito uno :D ...è solo provvisorio il simbolo de Nuke ! :D

In ogni caso il simbolo che dici te è il logo dei Rammstein !!! ( \,,/ )

Eccola qui ( ti do il link ! : http://zdarma.patasovo.net/uploads/rammstein-logo.jpg)

In ogni caso ... idee suggerimenti critiche lettere anonime o semplicemente commenti sono ben accetti :D

aiutate a crescere questo parco :D asd asd asd
poi ve lo passo
Messaggio Da niko75
#102235 il parco e molto bello quello che tu stai costruendo....anche tu hai buone idee mi piace come il parcheggio hai fatto....inoltre voglio dirti che nel parco dove si vedere il lago con la montagna mettici un bel coaster...sai sono molto affascinato dai roller coaster che si confondono nella foresta.....mi devi dire perche non lo finirai???? :(
Messaggio Da Neo
#102245 Oddio...è vero!! Cavolo, mi sembrava di un videogioco, ecco perchè non mi ricordavo quale...mi era sembrato di averlo rivisti da qualche parte...
Messaggio Da Dr.Pest
#102258 ne ho fatto uno adesso in uno spezzone di tempo ... solo in parte va nel lago ! ...magari ne faccio due ... tanto non pago mica io ! :D ...
Non so se lo finirò perchè ne ho iniziato 10 e non ne ho mai finito uno... mi vengono nuove idee di nuovi parchi quindi abbandono i vecchi e li lascio giacere tra i dischi dell'Hard Disk ASD ASD ASD

vedrò di finirlo e di passarvelo !
Messaggio Da felimiki
#123509 hey doctor mi passi il link del tema nucleare che voglio svilupparlo anch'io??
Messaggio Da felimiki
#123528 quello con le cisterne...tipo tema industriale...