- sab set 15, 2007 8:00 pm
mi sembra che potresti aprtecipare al contest di rct3!!
scherzi a parte è bello! potresti fare anche una parte indoor...
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab set 15, 2007 8:21 pm
...grazie ! per le rocce volevo fare una specie di frana ci assomiglia un po ma...
Per il contest potrebbe andare bene ma mi servirebbe tanto ma tanto tempo !
...è il 4 o 5 parco che finisce male...inizio l'entrata poi mi rompo !
... in ogni caso ho 250 mb di espansioni aggiuntive quindi chi non le ha farebbe crashare il gioco !
Ma indoor vorrebbe dire una parte di coaster interrato !? ...se è così ne ho anche visti con gli oggetti all'interno ma non ho idea di come si faccia ... poi ho anche problemi a fare le cascate ... oh... non mi vogliono venire...
Per il contest potrebbe andare bene ma mi servirebbe tanto ma tanto tempo !
...è il 4 o 5 parco che finisce male...inizio l'entrata poi mi rompo !

Ma indoor vorrebbe dire una parte di coaster interrato !? ...se è così ne ho anche visti con gli oggetti all'interno ma non ho idea di come si faccia ... poi ho anche problemi a fare le cascate ... oh... non mi vogliono venire...
- sab set 15, 2007 9:02 pm
prova a chiedere per favore. per fare gli stanzoni indoor nel sottosuolo devi usare i pezzi di terra. in superficie agiscono da normali pezzi di terra, sottoterra invece creano "buchi".
cmq indoor non vuol dire coaster interrato, ci sono altri modi. Come ad esempio creare la stazione su una collina così il resto è in superficie ma non si vede, o creare un'enorme stanzone ai lati del parco e mettere molta vegetazione... disney insegna, non sono tutte nel sottosuolo le dark ride
cmq indoor non vuol dire coaster interrato, ci sono altri modi. Come ad esempio creare la stazione su una collina così il resto è in superficie ma non si vede, o creare un'enorme stanzone ai lati del parco e mettere molta vegetazione... disney insegna, non sono tutte nel sottosuolo le dark ride
- sab set 15, 2007 9:36 pm
ad esempio quando il coaster esce dal terreno basta farci un capannone intorno e lì inserisci gli oggetti (per dirlo alla grezza)...
Dr.Pest ha scritto:![]()
ad esempio quando il coaster esce dal terreno basta farci un capannone intorno e lì inserisci gli oggetti (per dirlo alla grezza)...
- dom set 16, 2007 5:37 am
intendevo dire fai un mega stanzone e poi ci etti davanti la vegetazione per non farlo vedere, era solo un esempio per non far vedere i muri...
lore1991 ha scritto:no, pero' indoor vuol dire al chiuso... se nn le metti in un luogo chiuso ma semplicemente con vegetazione non sono esattamente delle dark ride
intendevo dire fai un mega stanzone e poi ci etti davanti la vegetazione per non farlo vedere, era solo un esempio per non far vedere i muri...