- dom feb 12, 2017 10:08 pm
E' arrivato anche il mio turno!
L'imprevisto devo dire che ha cambiato le carte in tavola a tutti i concorrenti, dato che è stata chiusa proprio l'attrazione con la spesa maggiore (e quindi quella che avrebbe invogliato di più i guest a visitare il parco.
Tutti e tre i parchi sono eccezionali, e non è facile scegliere perchè personalmente li visiterei tutti e tre.
Ma siamo ggente povera, abbiamo solo 8 crediti, quindi siamo obbligati a visitarne solo due
Elseworld:Stavolta ho iniziando vedendo la mappa e le attrazioni in generale, e devo dire che sebbene ci siano tantissime attrazioni di spessore, forse è il parco che presenta una offerta meno interessante e meno variegata rispetto ai tre.
Le due novità sono davvero troppo simili, quindi non è un male che una delle due sia chiusa, perchè sono coaster che (detto alla babbana) fanno basicamente la stessa cosa, su legno o su acciaio. Ok le drop diverse, ok il saltino TM di El toro.. ma diciamo che El toro è la versione su steroidi del Ge Force. Peccato che sia chiuso proprio El toro tra i due.
Quindi che altro? Mi è piaciuto il comunicato quando il manager si è scusato con i guest per la chiusura venendogli incontro, ma tutto ciò non è sufficiente. Manca pure uno show.
Erachran:Vedo il mix di attrazioni e rimango veramente contento, ci sono attrazioni di altissimo livello, per tutti i gusti e tutte diverse tra loro. Che più si potrebbe chiedere?
Le novità: Poppy tower tanto amore

, L'extraordinaire voyage bellissimo.. mi piacerebbe molto salirci.
Perilous Plunge mi ha sempre ispirato tantissimo, ci son rimasto malissimo quando il parco l'ha rimosso per un wild mouse orrendo..

Valvarn serve giusto per ampliare e diversificare la già ottima offerta. Ma il coaster in sè fa schifo

cioè sinceramente preferisco una mini dive come Oblivion che una così grande con quelle protezioni, ma il senso?
Mr freeze reverse blast mi sembra una grandissima figata e mi piacerebbe tanto provarlo

Lancio all'indietro e poi si ritorna a tutta velocità..

Iron Rattler sarebbe stato un ottimo coaster che avrebbe ulteriormente auemntato e diversificato l'offerta, ma non riesco a provarlo questa stagione.
Fuochi d'artificio sempre belli da vedere.
Time Line world:
Io appena visto il parco:

Tutto perfetto, tutto ben studiato, e quando un lavoro è fatto bene e c'è un bel lavoro dietro, si vede subito.
Ogni scelta di questo parco ha un perchè, e il giocatore sa già che cosa aspettarsi da ogni mossa, prevedendo tutto nei minimi dettagli e con un minuzioso lavoro.
Hai tolto Piraten e messo Flying Dinosaur (che sebbene non sia agibile ancora, è la migliore scelta che potessi fare)
Hai aggiunto una nuova bellissima area a tema horror gotico vittoriano, e come previsto hai anche messo Frozen nell'area norvegese.. che dire, e come non premiare questo parco?
Magari fino ad adesso uno potrebbe dire che più o meno è alla pari con Erachran, ma poi Timeline world ha trovato una idea bellissima che mi ha fatto subito cambiare opinione: Il multishow con le diverse culture a seconda dell'area tematica e ad ogni ora diversa, avendo quindi più show in una giornata intera!. OK questa è l'idea più bella di tutte, e appena l'ho letta mi son detto "non c'è storia, ha vinto questo parco".

Se non si fosse capito, le mie scelte sono le seguenti:
Abbonamento
TIMELINE WORLD (5 CREDITI), Ingresso singolo
ERACHRAN (3 CREDITI)