- mer feb 15, 2017 12:42 am
Elimino Erechran senza indugi
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer feb 15, 2017 1:13 am
Elimino Erechran. Purtroppo è il parco che meno mi convince complessivamente. Anche perché in caso contrario la finale sarebbe "vediamo chi spende di più nel prendere El Toro"
- mer feb 15, 2017 1:46 am
Non è detto che le attrazioni del parco eliminato rientrino in gioco in realtà. È già successo con la scorsa eliminazione che le attrazioni venissero lasciate fuori e non so come si comporterà il master in questo caso, ma secondo me non avrebbe molto senso rimettere le attrazioni in gioco proprio all'ultimo turno visto che in un caso rientrerebbe El toro e nell'altro Dinoconda.

- mer feb 15, 2017 12:04 pm
Soffro terribilmente. È tipo una decisione cuore/cervello. Ma anche qui è un caos. Salvare Erechran sarebbe tanto cervello e un po' di cuore. Salvare Elseworld sarebbe tanto cuore e un po' di cervello. Alla fine decido di premiare il parco, tra i due, che in generale mi ha sempre messo nelle condizioni di volerlo andare a visitare.
Quindi elimino Elseworld.
Quindi elimino Elseworld.
FatinaPazza
"Dov'è Camillo????"
"Dov'è Camillo????"
- mer feb 15, 2017 12:29 pm
Per creare più tensione, la situazione attuale è
Erechran 4
Elsewolrd 6
Erechran 4
Elsewolrd 6

- mer feb 15, 2017 12:32 pm
Siamo in dodici?
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- mer feb 15, 2017 12:37 pm
Sì, siamo in 12!
Elseworld è indubbiamente il mio parco preferito. Elimino Erechran.

Elseworld è indubbiamente il mio parco preferito. Elimino Erechran.
Il primo Launched non si scorda mai
- mer feb 15, 2017 2:03 pm
In caso di parità viene eliminato elseworld
Dal regolamento
Dal regolamento
In caso di parità di voti ricevuti, sarà salvo il FantaParco con il patrimonio più alto (derivante dagli incassi + resti dell’ASTA, al netto del costo di MANUTENZIONE delle attrazioni possedute).
- mer feb 15, 2017 2:08 pm
Allora i giochi sono già fatti...
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- mer feb 15, 2017 3:31 pm
Noooo, non l'avevo visto il regolamento, già speravo nel colpo di scena finale, tipo stagione extra o finale a 3...

Il primo Launched non si scorda mai
- mer feb 15, 2017 3:35 pm
elimino a malincuore Elseworld
- ven feb 17, 2017 7:08 pm
VOTO FINALE:istruzioni
-scrivere PM al sottoscritto con scritto il nome del parco vincitore --->http://forum.theparks.it/ucp.php?i=pm&mode=compose&u=9388
-in questo topic scrivete un commento finale su ENTRAMBI i parchi, senza rivelare il vostro voto finale.
SCADENZA VOTAZIONE LUNEDI 20 ore 21
-scrivere PM al sottoscritto con scritto il nome del parco vincitore --->http://forum.theparks.it/ucp.php?i=pm&mode=compose&u=9388
-in questo topic scrivete un commento finale su ENTRAMBI i parchi, senza rivelare il vostro voto finale.
SCADENZA VOTAZIONE LUNEDI 20 ore 21
- ven feb 17, 2017 9:03 pm
Voto per Adventuria
- ven feb 17, 2017 9:05 pm
BAN BAN BAN
- ven feb 17, 2017 11:50 pm
Come ho detto nelle passate tornate, sarà dura a decidere quale sarà il vincitore di questa bellissima competizione, ed è questa la decisione più importante da scegliere, ma obbligatoriamente, lo devo fare ora, perciò mi tocca.
Entrambi i parchi propongono novità azzeccate, molto belle e, per complicarci la vita, i manager, hanno scelto 1 tipo di tipologia di attrazione identica da mandare il treno all'indietro ( wooden coaster rmc), perciò si dovrà scegliere quale layout di tracciato ci appagherà di più, poi lo show finale anch'esso uguale per entrambi ( è il meglio che si poteva ottenere, perciò è perfetto come show conclusivo) e anche quello pomeridiano, ma con qualche accorgimento per entrambi i parchi, rispetto alla stagione scorsa.
Ripercorrendo l'amacord delle cinque stagioni passate nei 2 parchi, devo dire che Erechran fin da subito si è rivelato per me già uno che sarebbe rimasto in piedi fino alla fine ( infatti eccolo qui), Timeline world invece, secondo il mio punto di vista, ha recuperato in gran falcate già dalla seconda stagione, arrivando alla pari con Erechran, sotto ogni punto di vista.
Per il resto, non posso dire altro, anzi si un'altra cosa lo posso ancora rivelare: "The winner of the Fantaparco games 2017 is.............................. with........................."
Entrambi i parchi propongono novità azzeccate, molto belle e, per complicarci la vita, i manager, hanno scelto 1 tipo di tipologia di attrazione identica da mandare il treno all'indietro ( wooden coaster rmc), perciò si dovrà scegliere quale layout di tracciato ci appagherà di più, poi lo show finale anch'esso uguale per entrambi ( è il meglio che si poteva ottenere, perciò è perfetto come show conclusivo) e anche quello pomeridiano, ma con qualche accorgimento per entrambi i parchi, rispetto alla stagione scorsa.
Ripercorrendo l'amacord delle cinque stagioni passate nei 2 parchi, devo dire che Erechran fin da subito si è rivelato per me già uno che sarebbe rimasto in piedi fino alla fine ( infatti eccolo qui), Timeline world invece, secondo il mio punto di vista, ha recuperato in gran falcate già dalla seconda stagione, arrivando alla pari con Erechran, sotto ogni punto di vista.
Per il resto, non posso dire altro, anzi si un'altra cosa lo posso ancora rivelare: "The winner of the Fantaparco games 2017 is.............................. with........................."
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex