Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#348442 Non è detto che le attrazioni del parco eliminato rientrino in gioco in realtà. È già successo con la scorsa eliminazione che le attrazioni venissero lasciate fuori e non so come si comporterà il master in questo caso, ma secondo me non avrebbe molto senso rimettere le attrazioni in gioco proprio all'ultimo turno visto che in un caso rientrerebbe El toro e nell'altro Dinoconda. :wink:
Messaggio Da FatinaPazza
#348451 Soffro terribilmente. È tipo una decisione cuore/cervello. Ma anche qui è un caos. Salvare Erechran sarebbe tanto cervello e un po' di cuore. Salvare Elseworld sarebbe tanto cuore e un po' di cervello. Alla fine decido di premiare il parco, tra i due, che in generale mi ha sempre messo nelle condizioni di volerlo andare a visitare.

Quindi elimino Elseworld.
Messaggio Da Mino93
#348455 In caso di parità viene eliminato elseworld

Dal regolamento
In caso di parità di voti ricevuti, sarà salvo il FantaParco con il patrimonio più alto (derivante dagli incassi + resti dell’ASTA, al netto del costo di MANUTENZIONE delle attrazioni possedute).
Messaggio Da Mino93
#348549 VOTO FINALE:istruzioni

-scrivere PM al sottoscritto con scritto il nome del parco vincitore --->http://forum.theparks.it/ucp.php?i=pm&mode=compose&u=9388

-in questo topic scrivete un commento finale su ENTRAMBI i parchi, senza rivelare il vostro voto finale.

SCADENZA VOTAZIONE LUNEDI 20 ore 21
Messaggio Da Pandolf
#348570 Come ho detto nelle passate tornate, sarà dura a decidere quale sarà il vincitore di questa bellissima competizione, ed è questa la decisione più importante da scegliere, ma obbligatoriamente, lo devo fare ora, perciò mi tocca.

Entrambi i parchi propongono novità azzeccate, molto belle e, per complicarci la vita, i manager, hanno scelto 1 tipo di tipologia di attrazione identica da mandare il treno all'indietro ( wooden coaster rmc), perciò si dovrà scegliere quale layout di tracciato ci appagherà di più, poi lo show finale anch'esso uguale per entrambi ( è il meglio che si poteva ottenere, perciò è perfetto come show conclusivo) e anche quello pomeridiano, ma con qualche accorgimento per entrambi i parchi, rispetto alla stagione scorsa.

Ripercorrendo l'amacord delle cinque stagioni passate nei 2 parchi, devo dire che Erechran fin da subito si è rivelato per me già uno che sarebbe rimasto in piedi fino alla fine ( infatti eccolo qui), Timeline world invece, secondo il mio punto di vista, ha recuperato in gran falcate già dalla seconda stagione, arrivando alla pari con Erechran, sotto ogni punto di vista.
Per il resto, non posso dire altro, anzi si un'altra cosa lo posso ancora rivelare: "The winner of the Fantaparco games 2017 is.............................. with........................."