Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da ngc4501
revolution-fox ha scritto:Grazie ngc4501 x avermi consigniato quel sito dei fuochi pirotecnici e stupendo grazie.

Figurati :wink:

revolution-fox ha scritto:Volevo chiedervi vedo video di spettacoli pirotecinici RCT3 inseriti su you tube come si fa acreare video per you tube ?

Per fare i video mentre il tuo spettacolo è in esecuzione nel gioco, c'è un modo senza software aggiuntivi, premendo il tasto F11 si avvia la registrazione del video, per interroperla ripremi F11..lo svantaggio è che è mastodonticamente lento..
Seconda opzione più fattibile, considera l'uso di software che registrano video mentre giochi, funzionano sempre premendo un tasto Fx per avviare/stoppare..vantaggio non rallentano quasi niente, perdi giusto qualche FPS al massimo 2/3..mentre utilizzando il primo metodo ne perdi una decina roba da latte alle ginocchia :lol:
I video una volta terminata la registrazione li trovi nella cartella documenti :wink:

Per caricarli, penso tu lo sappia già, crea un account su youtube e carica il tuo video, un consiglio , usa qualche software per convertire i video originali, in MP4 alta qualità, la dimensione del video prima di caricarlo su youtube si ridurrà e il tempo di upload su youtube sarà minore come minori saranno rischi di interruzione in caso di file troppo grandi!
Messaggio Da ngc4501
ivanmelega ha scritto:ciao ragazzi vorei che mi aiutaste a trasformare vari modelli di sketch up in custom senary xk io non riesco grazie attendo risposta!

Ti rinvio direttamente a quanto avevo scritto in risposta ad un altro utente che aveva chiesto come si facevano gli oggetti
Vai qui non è facile armati di pazienza perchè ne serve , ed è necessario masticare un pò di inglese :wink:
Messaggio Da ngc4501
#220709 Dai un occhiata qua , sempre il quel forum dove ti avevo consigliato di registrarti per scaricare i fuochi, ci sono anche oggetti per spettacoli pirotecnici.
E' necessario accedere e fare il login per scaricare però!
Messaggio Da revolution-fox
#220718 Ciao sono andato nel link che mi hai consigliato mi sono registrato ma riesco a scaricare solo alcuni fuochi ma per quanto riguarda le strutture di mortai e lacuni tipi di fuochi
mi dice :[#10851] You must be a full member to download from this category.
([# 10851] Devi essere un membro a pieno titolo per il download da questa categoria.)
Per essere membro a pieno titolo devi diventare socio e pagare (Premium mensile Soci - $ 15.00 (Rinnovo: 15,00 dollari mensili)
Non c'è un sito dove non si deeve pagare mensilmente,non dico che non voglio pagare ma $ 15.00 non sono pochi
c'è dici un sito dove e piu convenitnte scaricare?
Questo sito che mi hai dato e favoloso solo per un abbonamento mensile e il problema ma e stupendo.
Messaggio Da ngc4501
#220786 Che strano , non pensavo fosse a pagamento .. Pensavo richiedesse al massimo partecipazione nel forum
A ogni modo mi dispiace avevo già provato a cercare nei siti che conosco ma tutti i link non sono più accessibili e gli unici rimandano al famoso forum..e ci sono pochi oggetti per ora per i fuochi.. :?