- mar ago 07, 2012 11:55 pm
Findcoaster ha scritto:Devo mettermi d'impegno e capirlo meglio (non posso continuare ad usare RCT3!) XD
Ma non c'è niente di male a usare RCT3! Si sta evolvendo in RCT4 con l'infinito ammontare e livello di qualità dei custom content !
Adesso pian piano stanno venendo sviluppate le Custom Tracks ossia nuovi tipi di coaster , con l'intento di rimpiazzare alcuni di quelli standard del gioco..Non ho idea quando ci saranno tracciati B&M e Intamin più completi ma qualcosa si sta muovendo ..
Sono l'unico che trova RCT3 più soddisfacente di NL? , nonostante i limiti per i coaster, quel che conta comunque è tutto il contorno + il coaster , non solo il coaster..E' vero che per modellare uno scenario realistico con RCT3 ci vuole un pò di pazienza ed è leggermente snervante in certi passaggi scegliere ogni singolo pezzo dall'infinito menu, ma poi è appagante il risultato e con l'impegno e la passione ci si riesce a creare anche dei layout realistici e particolari nonostante i limiti del gioco

NoLimits per me ha una pecca, mi viene una leggera malinconia a vedere quei bei coaster fluidi in ambienti vuoti, come in pianeti deserti fuori dal mondo..
In certi casi come la ricreazione del nuovo SW7 @ Alton Towers con NL e tutto lo scenario attorno , guadagna un pò, ma è pur sempre vuoto

Scusate l'intrusione di RCT3 nel topic di NL