Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da barone
#99132 Il treno e'strafigo...prova pero' a variare il colore dei sedili in grigio...il treno e'rosso...per il tema scelto e'bello,ricorda il sangue!
Messaggio Da lore1991
#99141 anch'io per cambiare le texture dei treni uso photoshop (in realtà l'ho cambiate solo una volta :lol: )
per la domanda su come partiamo per creare un coaster:
per quelli in cui mi ci impegno li immagino e alcune volte se mi viene in mente qualche passaggio che poi potrei dimenticare lo abbozzo... generalmente pero' non disegno tutto il layout... tendo piu' a riportare su NL i coaster che faccio a scazzo sul diario a scuola :lol:
Messaggio Da barone
#99144 Un'ottima cosa a cui pensate quasi tutti cmq e' il layout dall'inizio alla fine.
Mi e'stato insegnato ke bisogna farsi un'idea totale e nn pezzo per pezzo!
Poi kiaramente al momento della costruzione le variazioni ci sono,quello e'piu'ke normale!
Ma sono anke molto importanti i criteri con cui si decide il tracciato per nn renderlo noioso,irreale o ripetitivo:ed e'proprio questo il compito piu'difficile anke perke',io per primo,nn sono un ingegnere :lol:
Messaggio Da pippog88
#99151 io sonoarrivato a questo punto...

Immagine

tralasciando che fa schifo...perchè non funziona?? :twisted:
Messaggio Da barone
#99152 Inserisci il file nel folder cartexture .
Messaggio Da pippog88
#99153 l'ho messo ma una volta selezionato vedo il treno bianco :?
Messaggio Da barone
#99154 Prova a controllare se e' .png perke' per me e'un'immagine bitmap.
In questa skermata devi inserire solo il formato png
Immagine
Messaggio Da barone
#99156 Eheheheh ottimo.....
Intanto inserisco il link per ki nn avesse l'environment editor.
http://www.nolimitsdevcenter.net/toolbox

Direi ke per oggi abbiamo lavorato abbastanza!E siamo stati pure bravi!
Poi domani possiamo iniziare a parlare dei paesaggi.
Messaggio Da pippog88
barone ha scritto:Eheheheh ottimo.....

a parte le "S" storte sui sedili!! :lol:
Messaggio Da barone
#99158 Guarda ke a far le cose precise ho perso 3.75 da un okkio...se guardi i miei primi coaster la cartexture manco ce l'avevano ed erano una skifezzuola!
Messaggio Da pippog88
#99159 ma almeno alla fine hai imparato!!io sono due anni che vado avanti con NL e sono sempre al solito punto!

Adesso sto per finire un coaster,sta venendo bellissimo,tutto smooth bene! :lol:
Messaggio Da barone
#99160 Muy bien...poi lo devi heartline-are
Io sto preparando invece un po' di texture per costruire insieme la stazione per Mammoth Railroad
Messaggio Da barone
#99162 No va beh ho esagerato...pero' ci aggiungo le scritte,o faccio i cartelli di entrata ecc

Un esempio:
Immagine