Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
Moksha_90 ha scritto:*Ho inserito Pandolf, tutto a posto :wink: Praticamente ora, se Liquid fa il Manager, mancano 4 guest?

In teoria sì, ma dubito che se ne aggiungano 4 entro domani; sarebbe molto buono se si aggiungessero almeno 2 guest in modo da essere 13 (è importante essere numero dispari per proclamare il vincitore alla fine).
Messaggio Da Artea
#347720 Avete chiesto a frozenlady? È abbastanza attiva sul forum ma magari non si è accorta di questo topic
Messaggio Da Liquid_Snake
Moksha_90 ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:Allora, se fino a fine iscrizioni non si candida nessuno come manager allora lo faccio.

Ok Liquid allora facciamo che io mi metto come guest per il momento con te sarebbero 5 i manager, no?

Comunque, ho letto che magari potresti non avere tempo, nel caso pensaci fino a domani e poi dicci: se concludi che proprio non hai tempo e non te la senti ti sostituisco io, a posto?

Io ho già giocato come manager, se tu non l'hai mai fatto hai assolutamente la precedenza!

Comunque se il numero dei guest dovesse essere pari e nella fase finale si dovesse raggiungere un punteggio di parità tra i due parchi, secondo me i 3 manager eliminati potrebbero dare il loro voto. Sarebbe una cosa carina :D
Messaggio Da Moksha_90
Liquid_Snake ha scritto:Io ho già giocato come manager, se tu non l'hai mai fatto hai assolutamente la precedenza!

Ok, allora modifico la lista 8) Mal che vada vi saluto alla prima eliminatoria :roll:

MANAGER:
Peppe2994
NiggaFromTheGhetto
Lore
Mallory
Moksha

GUEST:
Gico
Muchwoo
Lelerossi
Artea
Neno
LiquidSnake
Stonem
Lucantropo
Miki00
Thebutcher
Pandolf

E cosi mancano solo 4 guest.
Ultima modifica di Moksha_90 il gio gen 26, 2017 2:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Lucantropo
#347734 Al massimo inseriamo FatinaPazza come guest ritardatario solo dal turno che arriverà dal 5 Febbraio... più soldi per tutti i sopravvissuti (tra l'altro penso che ci saranno ancora tutti i parchi perché il primo turno non è eliminatorio, giusto?).
Messaggio Da Mino93
#347779 ISCRIZIONE CHIUSE

Ecco la lista definitiva di tutti i giocatori di questa edizione

MANAGER:
Peppe2994
NiggaFromTheGhetto
Lore
Mallory
Moksha

GUEST:
Gico
Muchwoo
Lelerossi
Artea
Neno
LiquidSnake
Stonem
Lucantropo
Miki00
Thebutcher
Pandolf
FatinaPazza (guest dalla seconda stagione)