Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Dr.Pest
#97916 sono andato solo una volta sul forum atari ma c'è un gran bordello ! :D ... ho visto qualche parco curatissimo e anche il tuo non mi sembra da meno ! ...certo ci sono anche i geniacci di RCT ma non possiamo essere tutti bravi uguali no !? :D ...io ho fatto qualche parco ... o meglio l'entrata e 2 otre attrazioni :D ... per ora ho postato solo ghostville e Apokalyptischen ...ma nessuno dei due è finito :D
Messaggio Da niko75
#97917 si infatti e vero......c'e' piu' cultura.....e piu' idee per realizzare i parchi....comunque,mi affascina piu' costruire e guardare un parco esteriormente anche perche' dei rifinimenti dei ristoranti non me ne puo' importare nulla,giusto creo la parte esterna tematizzata e con tanto di mec donald....ma internamente solo chioschetti ci metto :-) comunque penso che noi tutti parksmatici quando andiamo in un parco e o vediamo altri screen studiamo come realizzare qualche cosa....ma sinceramente non amo ricopiare..tempo fa avevo intenzione di costruire una torre tipo tour eiffel e metterci un coaster...ma andando su atari qualcuno e arrivato prima di me e non lo piu' fatto perche non amo ricopiare... :o
Messaggio Da niko75
#97918 comunque a parte i parchi inventati....ho notato che su atari molti parchi gia' esistenti sono sttai fatti bene come la disney....ma sinceramente penso che come me sanjii o te possiamo farli come gli altri parchi gia esistenti....basta prendere immagini e diventa piu',facile....io ripeto e piu' difficile farli di cervello..e tua immaginazione fanatsia....in mente ho gia altri progetti che vorrei fare ma per ora finisco questo e vorre perfezionare alcune parchi che ho fatto tempo fa on nuovi aggiornamenti che ho scaricato.....poi mi dedichero a nuove idee....per esempio di joyland ne vorrey farne una mega struttura come disney....se adesso ho fatto il parco tematico ...in seguito vorrey fare uno zoo.....studis....un parco acquatico tematizzato e tre hotelllll..e perche no...anche una mega struttura indoor con sala games e boooling...ma la strada e ancora lunghissima devo finire questo..... :o
Messaggio Da niko75
#98400 ragazzi ci siamo joyland e in fase apertura!!!!!!! ci saranno fuochi di artificio ....mongolfiere e tanto spettacolo!!!!! farwest egitto arabo e mediovale ...areee super tematizzate...finalmente il sogno del parco a tema la mia sfida di riuscire....a farne uno super tematizzato e una realta!!!! :o a presto gli screen nuovi....
Messaggio Da sanji5
#98401 io devo cambiare computer (lo prendo settimana prossima in toeria), e dovrebbe anche essere arrivato rt nel frattempo.. speriamo di provarlo! è lento a caricare?
Messaggio Da niko75
#98407 sanjii non capisco una cosa ...ma come mai hai problemi al pc???? io comunque per il gioco rct 3 ho dovuto comprare un bel portatile....ho pagato...non mi allenta perche il parco lo tengo chiuso poi...chiudo anche programmi ....pesanti e cosi non mi da problemi....poi faccio il defrag....e pulitura del disco ...ma poi mi va bene il gioco...certo il parco mi si allenta quando lo apro....ma non mi interessa perche' so che il lavoro sara' terminato....comunque aspetto anche un parco tuo..e di altri..... :o
Messaggio Da Dr.Pest
#98410 io i miei parchi quando li finisco li apro ... poi ho anche media player acceso ...e il mio adorato norton ... ma va benissimo !
Messaggio Da sanji5
niko75 ha scritto:sanjii non capisco una cosa ...ma come mai hai problemi al pc???? io comunque per il gioco rct 3 ho dovuto comprare un bel portatile....ho pagato...non mi allenta perche il parco lo tengo chiuso poi...chiudo anche programmi ....pesanti e cosi non mi da problemi....poi faccio il defrag....e pulitura del disco ...ma poi mi va bene il gioco...certo il parco mi si allenta quando lo apro....ma non mi interessa perche' so che il lavoro sara' terminato....comunque aspetto anche un parco tuo..e di altri..... :o

una storia lunga, comunque anche io chiudo tutto (anche se non defraggo), ma pur tenendo le impo al minimo (di solito preimpostate su giocabilità, o qualcosa del genere), ci mette anche 10 minuti a caricare, come ad esempio per artkantos, vecchio progetto andato in fumo per colpa di mio papà, ma che ho intenzione di riprendere! c'è da dire però che avevo una scheda video antiquata e pochissima ram!
Messaggio Da niko75
#98451 cosi il gioco non te lo gusti....cerca di risolvere....oggi ho terminato la parte mediovale del parco......sanjii a natale vado a orlando.....per una settimana tu ci sei stato ???io gia due volte questa sara la terza...
Messaggio Da sanji5
#98452 [riempie di spilli la bambolina wodoo di niko]

no non ci sono mai stato :D

comunque cercherò di rimediare, tu prendi spunti per una nuova area :D

[butta nel camino la bambolina wodoo]
Messaggio Da Dr.Pest
#98459 labambolina woo doo ...MHAUHAHAHAHAHAH
:D
Messaggio Da niko75
#99759 ragazzi altro giorno il mio pc si e rotto!!!! ma per fortuna ho salavto tutti i dati...sarebbe stato un enorme peccato aver perso joyland!!!!! anche perche' avevo giurato a me stesso di realizzare un vero parco a tema...ma per vederlo finito ....dobbiamo aspettare un bel po...finche non so se il pc me lo devono dare nuovo oppure me lo possono sistemare... :x