- dom set 16, 2007 12:56 pm
eheh adesso non ho ancora rct3, deve arrivare con il corriere. attualmente sto lavorando (ora ho smesso riprenderò più in la) con tribe, gli altri... si sono cancellati nelle miliardi di formattazioni che ho dovuto fare (e purtroppo alcune volte non ho avbuto il tempo di salvare) a colpa dei virus che mi entravano... comunque se vuoi mette le foto basta che modifichi il mex.
ora hai scritto una cosa del tipo [ url]www.123.it[/ url] devi farla diventare [ img]www.123.it[ /img] ovviamente senza spazi. Prima però ti consiglio di cambiare l'estensione della foto con paint (apri il file, poi salva con nome, sotto lo spazio per scrivere il nome c'è il tipo di file, e scegli jpg). Comunque rct3 le fa in bmp, quindi se tu le posti in png qualcosa dei avere pur fatto! basta che lo rifai ma selezioni jpg (e vedrai che ci metterai anche meno tempo a caricarle, le jpg non pesano niente in confronto).
le foto sono molto carine, poco dettagliate ma magari le avevi fatte insieme alla prima. C'è uino spazio vuoto ma credo tu ci stia ancora lavorando. Cos'è quella cosa rossa e gialla? Non c'enntra molto con il tema attorno, magari vedi se riesci a cambiare colore, o farla indor dentro un palazzo a tema, perchè secondo me un pochino stona... attendo i video dei coaster =)