Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
#303079 Esito del ballottaggio per l'eliminazione:

TimeTravelLand 2 (Muchwoo - Rollo75)
World of Emotions 9 (Lucantropo - D - Twilight - Loris - Bluemonkey - Neo - Dibilele - Matt1 - Luca Iskt)

Fallisce World of Emotions :-(
Messaggio Da Mallory
#303176 Carissimi Guest, tocca di nuovo a voi (a tutti e 15!)
Mi raccomando, come al solito, motivazioni (non necessariamente kilometriche ma sufficienti a far capire che avete studiato davvero i nuovi assetti).
Una raccomandazione speciale in questo senso la faccio a Loris che mi è sembrato un po' distratto l'ultima volta: da te voglio una analisi di tutti e 3 i parchi rimasti, non solo di quello a cui ti abbonerai.
Chiedo invece a Luca Iskt, se possibile, un'altra profezia :mrgreen: <3

Avete tempo per abbonarvi fino a venerdì 7, ore 24.00
Messaggio Da Twilight Man
#303178 Che dire.. siamo al parco perfetto o quasi.. gli aggiustamenti ci sono stati e mi hanno convinto non poco! Ad ogni cambio di stagione, si è migliorato.. di chi sto parlando? dell'ormai solito Time Travel Land che continua inperterrito a vedermi abbonato!
Questa volta davvero non c'e' un attrazione che non mi piaccia o cmq. mi solletichi la voglia.. e questa volta l'altezza è servita dalla tower e dalla flat ride più alta del mondo o quasi!
E Poi non dimentichiamo X2... questa volta in combo-killer con El Toro... si vabbè.. ti piace vincere facile eh, TTL! :-)
Messaggio Da Stonem
#303192 Senza dilungarmi molto, una breve analisi. Scarto subito The Edge Of The World che nel complesso non ha una grande scelta di attrazioni che siano nei miei gusti, reputo carini soltanto Juvelen e Spin Spider (ok Nitro, ma gli altri parchi hanno coaster più interessanti)
Per quanto riguarda Summerland, voglio fare un applauso perchè finalmente un parco si è deciso a comprare quel bellissimo Slingshot di Vienna che raggiunge i 110 metri e 160km/h.. al solo prezzo di 1 credito! Ma davvero, come avete fatto a lasciare un gioiellino del genere? E' la mia flat ride preferita, non sarà un mostro di intensità ma cavolo.. ti sembra davvero di volare, non penso troverò mai una flat ride (per me) che sia così bella! Tatsu è anche uno dei miei coaster preferiti in assoluto.. ma, ahimè il parco va considerato nel complesso e non possono essere solo due attrazioni a tappezzare il resto del parco, e per il resto, eccetto la ToT, non vedo nulla di interessante.
Essendo obiettivi il mio voto non può che andare a TimeTravel Land, con la combo killer x2 + El toro non penso ormai ci siano rivali. Penso sia il parco più completo in assoluto, horror house coi controcazzi, dark ride degna di nota, family coaster che sebbene non sia il massimo di divertimento non si può negare l'imponenza di cartapesta e complessità, una tower che a impatto visivo fa comunque la sua porca figura e infine una flat ride che sebbene a me non è che dica chissà che cosa, penso che comunque lasci a bocca aperta il guest medio. Che dire, per me TTL ora non ha rivali.
Messaggio Da Lucantropo
#303198 Stavolta la scelta è stata un po' meno difficile per cui, andiamo subito al punto: mi abbono a Time Travel Land.

In definitiva ritorno al parco al quale mi ero abbonato durante la prima stagione.. l'avevo trovato un po' "fermo" nelle stagioni precedenti ed altri parchi erano riusciti a catturare di più la mia attenzione, magari anche ad attrazioni specifiche che in qualche modo me li facevano preferire a TTL. Stavolta è il contrario, non sono tantissime, ma mi pare che TTL mi pare che abbia l'attrazione migliore in quasi ogni categoria.

Coaster: sia X2 che El Toro direi che mi attirano di più dei concorrenti, specialmente in Combo.. inoltre è l'unico parco ad offrire due Coaster veri e propri, e inoltre sono Coaster senza compromessi.

Family Coaster: BTM vince alla grande ai miei occhi sia nei confronti di Mammuth (Summerland) che nei confornti di Journey to Atlantis (TEOTW).. che mi sembra una patata bollente passata un po' di mano in mano e non capisco perchè ci sia sempre qualcuno che se la compra, anche TTL inizialmente fece questa scelta.. :lol:

Dark Ride: Io non ne ho fatta nessuna di queste e sono difficili da valutare "dall'esterno" a differenza di altre attrazioni... per cui non posso darci troppo peso.. diciamo che TEOTW in questo caso poteva spuntarla poichè ne ha ben tre e mi pare che nesusna delle tre sia scadente.. ma è l'unica categoria nella quale spicca.. TTL ha comunque quella che sembra un'ottima Dark (Indy) e probabilmente anche Summerland con Transformers non sfigura, ma certo non spicca.

Torre: TTL (Hurakan Condor) vince rispetto a TEOTW (Hollywood Tower)... ed al massimo pareggia con Summerland per la Tower of Terror che è un genere diverso, ma diciamo che però, anche qui, TTL non si fa mettere sotto e gli altri non lo superano.

Flat ride: Flying Fury e Spin Spider non sono pe rme una novità... per cui mi attirano decisamente di più Sling Shot, che probabilmente è più adrenalinico ed esaltante, ma anche Insanity con i suoi 300m di altezza proprio indifferente non mi lascia.. :o

Ultima, Horror House: l'Haunted Hospital direi che è quello che mi attira di più a prescindere.

Insomma, laddove per me contava di più.. TTL è riuscito o a surclassare gli avversari o comunque a non farsi surclassare.. di conseguenza trovo che sia mediamente il parco più interessante.. ha più di un'attrazione di punta che collocherei al primo posto nella sua categoria rispetto ai parchi concorrenti e quindi, la scelta mi pareva obbligata. 8)
Messaggio Da muchwoo
#303203 Il mio abbonamento quest'anno va a The Edge of the world.
La motivazione principale è l'enorme quantità di attrazioni e novità proposte dal parco.
Sono curioso di provare Nitro ma sopratutto di provare The Amazing Adventure of Spiderman che insieme alle altre due dark-ride crea un pacchetto perfetto per gli amanti di questa tipologia di attrazioni.

Time Travel Land può sicuramente contare su attrazioni di altissima qualità, superiori ad entrambi i parchi concorrenti, ma la maggior parte le ho già provate nelle stagioni precedenti e sinceramente preferisco provare nuove ride invece di ripetere all'infinito le stesse.

Summerland quest'anno propone davvero poca roba rispetto alla stagione precedente, poche attrazioni e neanche al top della tipologia... il mio parco preferito quest'anno mi ha purtroppo deluso.

In conclusione il mio abbonamento va a The Edge of the world con la sua vasta offerta, bilanciata un pò per tutti.
Messaggio Da Kaos
#303217 Il mio abbonamento va a Time Travel Land.
Il motivo è sicuramente il trio X2-el toro-haunted hospital.
BTM non è il top dei family ma è senza alcun dubbio molto divertente.
Hurakan non c'è male. Sicuramente ci sono torri che mi piacciono di più, devo ammetterlo.
A dark ride siamo messi bene (come pure gli altri parchi ancora in gara), Indiana Jones è stata una bella mossa.
Insanity è una di quelle flat da 1 volta e via, detto sinceramente. C'è da dire però che quando l'ho provato me la sono fatta un po' addosso :mrgreen: e mi ha divertito quindi perchè no.... poi comunque la si può sempre rivendere, non c'è bisogno di tenerla.

Summerland è il parco che meno mi entusiasma al momento.
Ha Tatsu e ToT che spaccano. Ma non possono competere col trio di TTL.
Le rimanenti attrazioni non son da buttare certamente ma nessuna di esse mi fa dire wow.

The edge of the world invece è proprio bellino.
Peccato, ha avuto solo la sfortuna di trovarsi un TTL con troppo ben di dio.
La hollywood action tower poteva risparmiarsela, una delle peggiori torri credo.
Il resto è molto buono!
Messaggio Da rollo75
#303223 Inizio col dire ufficialmente che X2 is the new Parco Della Vittoria! :D
Time Travel Land chiude ufficialmente il cerchio dell'onnipotenza e per l'immenso giubilo dei cementari acquista anche Viale Dei Giardini aka El Toro.
A livello di family coaster ridimensiona di pochissimo,quasi impercettibile il cambio direi.
A dark ride fa un notevole passo avanti e migliora la tematizzazione della fftower.
Il cambio di flat ride invece non mi convince:sarei rimasto su qualcosa di più basso vista già la presenza di Hurakan Condor.

Summerland non ha radicali cambiamenti, muove il minimo complice anche complicanze di bugget,ma comunque rimane un bel parchetto.Unico neo la flat davvero pessima.

The Edge Of The World mette un po' di ordine tra i coasters:
ne acquista uno imponente,Nitro;mantiene Juvelen fin dalla prima stagione a cui ne affianca uno bagnato come JtA.
Aggiunge una dark,ma secondo me se ne poteva fare a meno.
Decisamente ridimensionata la FFtower , migliora la situazione flat con Spin Spider,ma i soldi per Flying Fury li avrei spesi per qualcos'altro,magari che staccasse un po'.

Summerland è quello che mi ha colpito di meno,apprezzo lo sforzo di mantenere un parco decoroso,ma il mercato offre di meglio.
Time Travel Land si conferma un ottimo parco ed è quello che in questa stagione si è perfezionato meglio.
The Edge Of The World se da un lato ha messo ordine,dall'altro ha sbavato un po' troppo:ok,la scorsa stagione ho premiato la "confusione",perchè come tale aveva richiamato la mia attenzione,ma in questa mi sarei aspettato scelte un po' più oculate , atte a perfezionare piuttosto che a far numero.

Concludo dicendo che mi abbono a Time Travel Land.
Messaggio Da matt1
#303229 È da due stagioni che ho sempre messo in seconda posizione time travel, quest'anno però con X2, eltoro e btm merita il mio voto.
Notevole anche come é stata comunicata la vendita delle attrazioni.

Teotw é al secondo posto data la quantità di attrazioni
Messaggio Da cresch
#303271 Questa vaolta la scelta e stata dura....il mio abbonamento va a The Edge of the World
TEotW è il parco con più attrazioni e tutte di un buon livello eccetto The Hollywood Action Tower, mi piace il coaster, i due family sono molto buoni e soprattutto ha tre dark ride veramente ottime.

Ha vinto su TimeTravelLand per un soffio ha tutte ottime attrazioni anche questo parco eccetto Hurakan Condor (Noiosissima) però TEotW ha una offerta più ampia.

Per quanto riguarda summerland mi dispiace ma non regge il confronto con gli altri 2 parchi anche se ha due buone attrazioni tatsu e ToT.
Messaggio Da D
#303275 Io mi riabbono a Time Travel Land.
L'accoppiata X2 + El Toro è indubbiamente la combo che, anche a sola, è la morte. Poi se ci aggiungiamo il consolidato Haunted Hospital e Indiana Jones, il valore del parco aumenta ulteriormente. Mi è spiaciuto che siano scomparse High Fall, Spin Spider e Expedition Everest, che erano tre attrazioni top e assieme contribuivano a creare il parco decisamente più adrenlinico tra quelli in gara; assieme a loro purtroppo se ne va una buona parte dell'adrenalina, ma almeno fa il suo ingresso nel parco una dark ride di quelle veramente toste.
Intendiamoci, nemmeno le attrazioni presenti attualmente sono brutte; si tratta sempre di buone attrazioni, nonostante il livello sia inferiore a quelle della scorsa stagione.
Gli altri due parchi restano più che buoni: The Edge of the World ha dalla sua alcune chicche davvero notevoli (Spiderman, Nitro, Juvelen, Spin Spider) e indubbiamente è il parco con la maggiore offerta. Summerland ha dalla sua Tatsu, Transformers e Tower of Terror, che è decisamente una combo killer. Purtroppo non posso dire ancora nulla sullo sling shot perchè non l'ho ancora provato, ma pure lui potrebbe essere valido. Insomma, il livello rimane alto, anche se preferisco leggermente The Edge of the World.
Tirando le somme, se TTL non avesse avuto El Toro probabilmente questo sarebbe stato il turno con il maggiore equilibrio tra i parchi in gioco (almeno secondo i miei gusti) anche perchè, come ho detto, una buona parte dell'adrenalina che contraddistingueva TTL ora è scomparsa. Ma per colmare questa mancanza, rispetto a El Toro non vedo cosa avrebbe potuto esserci di meglio e di fronte al duo El Toro + X2 non posso proprio restare indifferente.
Messaggio Da Loris8893
#303277 Dopo aver ceduto per un anno alla concorrenza mi ritrovo a dover riabbonarmi a Time Travel Land a causa dell'acquisto di attrazioni di alto spessore come ElToro, Big Thunder Mountain e Indiana Jones Adventure.

The Edge of the World per quanto proponga un offerta molto ampia ha purtroppo il problema di proporre un solo filone tematico, quindi in un certo senso manca di "varietà tematica". Per quanto come detto riesca comunque a mettere a disposizione un buon numero di attrazioni.

Summerland purtroppo con la vendita di ElToro ha perso colpi e Tatsu a mio parere non riesce a superare un accoppiata come ElToro ed X2. Sicuramente se avesse mantenuto il coaster e magari aggiunto un altra attrazione di alto spessore sarebbe stata una bella sfida scegliere.

Quindi per l'appunto alla fin fine il mio abbonamento va a Time Travel Land