Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Neo
#303279 Ma che scrivo a fa'? A sto giro Time Travel Land manda tutti a casa e diventa il preferito della multinazionale di Penone e anche il mio preferito, per questo ho deciso di abbonarmi.

Qua la combo coaster è troppo bella per essere ignorata. Ma anche senza ElToro si riuscirebbe a passare sopra alle darkride? Mmm, non credo, ma di sicuro ci sarebbe stato un po' più di equilibrio. Oltre a questo vedo anche un maggiore equilibrio tematico western/avventuriero che potrebbe creare un'area interessante.

Gli altri parchi hanno entrambi ottime attrazioni di punta, affiancate però ad altre troppo scarse.

E ora che succede? Bella lì per l'ultima stagione
Messaggio Da dibilele
#303283 Io mi abbono a The Edge of the World. Ha un'offerta sufficientemente ampia, con molte ottime attrazioni. Mi piace il trio delle dark ride e le flat ride (in particolare Spin Spider). Mi accontento del singolo grande coaster.

TimeTravelLand ha, a mio parere, un mix di attrazioni molto convincenti. Il particolare il duo X2 ed El Toro, assieme al cartapestoso Big Thunder Mountain!! Però vorrei anche un'offerta più ampia perché, se devo abbonarmi, preferirei variare un po'.

Per quanto riguarda Summerland, l'offerta è troppo limitata e non mi piace la flat ride. :?

Complimenti a TimeTravelLand per il comunicato.
Messaggio Da Luca_iskt95
#303284 Time Travelland è troppo bello per essere vero! Io l'avevo detto lo scorso anno che con una mossa azzeccata questo parco avrebbe avuto la vittoria su un piatto d'argento, più azzeccata di El toro mi spiace non c'è :mrgreen:

E' il parco dei miei sogni, troppo bello per essere vero, è chiaro che io mi riabbono a TimeTraveland

Per me non c'è partita, gli altri 2 parchi non contano attrazioni con molto appeal, apparte nitro,tatsu,spiderman e la TT il resto può essere molto discutibile, e "discutibile" non è una parola che può essere giocata e sentita nelle ultime mani, troppo alto il divario oggettivo fra Timetravelland e gli altri 2

Ho sbagliato la profezia,chiedo immensamente venia, non mi pronuncio, anche se sto facendo una gufata pazzesca su un parco ben preciso :lol:
Messaggio Da Ago
#303292 Allora, scarto subito summerland perche nonostante abbia la mia amata ToT, e transformers che è figa ha solo quello, non può competere con l'offerta degli altri due!

Tra gli altri due la scelta è difficile The edge ha un'offerta maggiore soprattutto in dark ride, ma il resto oltre a nitro non mi interessa molto, time travel ha la combo eltoro, big thunder, indiana Jones che non è per nulla male.

Mi abbono a time travel perché eltoro ancora non mi pare di averlo provato, x2 anche se non mi entusiasma troppo non è male, indi è la dark ride per eccellenza e big thunder ha una delle tematizzazioni che preferisco vedere e passare il tempo a fotografare, il tutto condito con una buona freefall e una ottima haunted house!
Messaggio Da Bluemonkey
#303295 Summerland: peccato, questa stagione con la vendita di El Toro purtroppo non merita nuovamente il mio abbonamento. Ok c'è Tatsu ma non regge il confronto con gli altri due parchi. :(
Mi aspettavo molto di più.

TEOTW: trovo Nitro un ottimo acquisto ( anche se non rimpiazzerà mai il vecchio Maverick).
Ha un'ampia offerta per quanto riguarda dark ride e le altre attrazioni, ma purtroppo non può niente con TTL.

TTL con la combo X2 ed El Toro non ha rivali, vince già in partenza.
Per non parlare di Haunted Hospital..

Mi abbono a TTL!
Messaggio Da Mallory
#303301 Risultati Quarta Stagione:

TimeTravelLand: 12 (Lucantropo - D - Ago - Twilight - Loris - Bluemonkey - Neo - Stonem - Kaos - matt1 - Luca Iskt - Rollo75)
The Edge of the World: 3 (Cresch - Muchwoo - Dibilele)
Summerland: 0

Vanno dunque al ballottaggio Summerland e The Edge of the World ma prima, come promesso, la Pirlin ridistribuisce i crediti.
12 crediti di TTL +
3 crediti TEOTW +
3 crediti rimasti nel patrimonio di Summerland +
1 credito rimasto nel patrimonio di TTL =
= 19

19 / 3 = 6,333 che, arrotondato in eccesso come previsto = 7 crediti che vanno dritti nelle casse di ciascun parco.

Ballottaggio
Chi volete elminare tra Summerland e The Edge of the World?
(avete tempo fino a lunedì 10 alle ore 24.00)