- sab feb 15, 2014 3:52 am
Allora, difficile la decisione, ogni parco ha il suo forte e pochi punti deboli, tocca esser spietati!
Time Travel di sicuro ha la presentazione fatta meglio e la guest star più figa, ma oltre a X2, che gran coaster si, ma mi fa star male al 2\3° giro e all'Hounted Hospital il resto mi attira poco.
World of emotion uguale, ha Nitro, fighissimo, ma per il resto nulla che mi attiri più di tanto, Harry Potter dopo averla provata, posso dire che altre dark ride mi piacciono di più, dalla sua ha la flat ride che preferisco!
Adventureland oltre al GeForce il resto (sempre tenendo conto dell'elevata qualità in generale) è abbastanza mediocre.
The Edge ha l'accoppiata di coaster migliore per i miei gusti, potrei starci su entrambi tutta la giornata senza star male e stancarmi (non so se l'avevo già detto ma juvelen mi è piaciuto parecchio), ma oltre a quello il vuoto! Ottima scelta per la guest star! xD
Summerland ha 4 attrazioni da urlo, ma poi l'horror house non è un gran che e la flat non la reggo per più di un giro! Anche il contesto del parco mi attira assai, ma son tutti coaster alla fine!
Da cartapestaro il mio abbonamento va a ACTION WORLD, ha Tatsu quando voglio spremermi per benino, T13teen che non è male come family, l'Hotel Krugher che non l'ho ancora provato e mi attira molto (c'è chi dice sia la migliore hh fissa in Europa) e poi le mie due attrazioni favorite in assoluto, su cui potrei passare giornate intere, in uno stesso parco!!! La Tower a cui sono affezionato, e Indiana Jones, che rimane, anche dopo aver fatto le dark ride degli Universal, la migliore attrazione da me provata! La flat fa parecchio schifo, ma con il resto si può sorvolare... sorvolo anche sulla guest star che proprio non sopporto!