Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
#302505 Guest, è il momento di abbonarsi!
Vi invito a visitare con attenzione i nuovi thread dei parchi e prendere atto di tutte le novità di questa stagione.
Il meccanismo è sempre lo stesso: votate il parco preferito e motivate la vostra scelta.
Buon divertimento ;-)
Messaggio Da Lucantropo
#302518 OK ragazzi, tagliamo la testa al toro, questa volta la scelta è ancora più difficile perchè se la scorsa volta era un testa a testa, qui siamo davvero su livelli molto più simili ed equilibrati.

La prima decisione che ho preso, sulla strada per arirvare a capire dove abbonarmi, è stata quella di non riabbonarmi allo stesso parco. Time Travel Land riimane comunque fra i top, ma a parte Expedition Everest che per qualche ragione mi ispira un sacco, le altre novità non mi entusiasmano più di tanto e considerando che è il parco dove sono già stato.. visto che anche gli altri parchi sono ormai di pari livello, il modo migliore per darsi una botta di novità è: cambiare parco.

A questo punto, come dicevo anche in queue line, ho rivalutato molto Summerland e The Edge of the World... Maverick mi tenta moltissimo e poi ci sono ben 3 bei family coaster a fare da contorno.. il secondo poichè è riuscito ad affiancare ad El Toro un altro family che non mi sembra malvagio.. ed anche poichè si è sicuramente migliorato in termini di Dark Ride, perchè Tutankamon da solo proprio..

L'altro in lizza è World of Emotions... protagonista sconfitto nel testa a testa della stagione passata.. che perde Harry Potter (per montare Fata Morgana..), ma arricchisce l'offerta adrenalinica rilevando Expedition GeForce dal fallimento di Adventureland, diventando così, l'unico parco, fra tutti, ad avere ben due Rollercoaster veri e propri... oltre all'ottimo family Manta.. e ad una torre che mi ispira comunque molto, anche se pare sia meno bella di altre.

In definitiva mi sembra il parco con la miglior offerta adrenalinica, con la quale compensa però un'evidente carenza in termini di attrazioni "scenografiche".. ma seguendo i miei gusti personali da amante dell'acciaio, avendolo scartato nella scorsa stagione, questa volta lo voglio premiare.

Mi abbono a World of Emotions 8)
Messaggio Da muchwoo
#302519 Ero indeciso tra 3 parchi, Summerland, Time Travel e The Edge of the World.

Summerland ha inserito due coaster che non mi ispirano molto, ma ho rivalutato tutto dopo il comunicato stampa. L'idea di tematizzarli e inserirli in un singolo contesto l'ho trovata un'ottima scelta insieme a quella di affiancarli ad una tipologia di spettacolo tra quelle che preferisco (e perfettamente in armonia con il tema scelto).
Bella anche l'idea di avvertire i Guest di importanti novità per la stagione futura.

The Edge of the World ha sempre quel El Toro che prima o poi devo fare e con l'aggiunta di Colorado Adventure, ma sopratutto Transformer The ride, ha portato il mio indice di gradimento per questo parco a livelli altissimi.

Time Travel ha centrato in pieno i miei gusti, lo spettacolo proposto è la mia tipologia preferita e l'idea di proiettare lo spettacolo sulla montagna la trovo geniale.
Pirati dei Caraibi è la tipologia di dark ride che preferisco (su barche) mentre Expedition Everest è un coaster che sogno di provare da anni.
Time Travel ha saputo aggiungere una serie di attrazioni di altissima qualità che bilanciano notevolmente l'offerta del parco (cosa a cui tengo molto), oltre ad incrementarne la tematizzazione, punto su cui lo trovavo carente la scorsa edizione.

Il mio abbonamento va quindi a Time Travel Land.
Messaggio Da Kaos
#302524 Summerland, al quale ero abbonato la scorsa stagione, non mi ha convinto con l'asquisto dei due family coaster.
Non perchè siano family eh...ma proprio perchè nessuno dei due mi dice niente.
Certo rimane un buon parco però con questa mossa non si è meritato il rinnovo del mio abbonamento.

Action World ha guadagnato moltissimi punti con l'aggiunta di Shock (che insieme a Tatsu fanno una bella accoppiata) e Rush, una delle flat che preferisco in assoluto.

C'è però un altro parco, Time Travel Land, che ha installato LA FLAT: Spin Spider.
Questa è una delle attrazioni più adrenaliniche che abbia provato, spettacolare.
Considenado poi che ci sono sempre X2, High Fall e Haunted Hospital....in più un buon family divertente (credo) e ben tematizzato, fa scattare la mia preferenza.
Non impazzisco per gli show, ma a fine giornata prima di uscire dal parco ci sta, ci sta!

Quindi mi abbono a Time Travel Land.
Messaggio Da Twilight Man
#302528 And the winner is... Time Travel Land (di nuovo!)
Alla fine riconfermo l'abbo anche quest'anno anche se stavo davvero per cambiare con Word Of Emotion..
Non è stato una scelta facile, anche perche di Time Travel avrei fatto a meno di dark ride.. addirittura due mi sembra eccessivo!
Ma la scelta di aggiungere Expedion Everest che anche se non è estremo fa la sua porca figura! e cambiare flat ride con il disco gigante che ADORO... beh.. spinge l'ago della bilancia mica male.. Aggiungiamoci poi lo show di fine giornata.. ottimo perchè dopo averlo visto un paio di volte avendo l'abbo farà si che molti lo guardino lasciando meno coda alle attrazioni! :-)))
..e che dire.. amo viaggiare nel tempo!
Messaggio Da rollo75
#302536 Allora,ringrazio Action World per la passata stagione.
Purtroppo la concorrenza si è fatta sentire prepotente e devo dire che,secondo me,TimeTravelLand è quello che si è mosso meglio con gli acquisti.
Ha mantenuto un coaster che fa quasi parco da solo.
Ha implementato l'offerta family coaster aggiungendone ad uno "bagnato" uno "asciutto".
Idem per le dark ride.

Ha sostiuto la flat ride con una di imponenza nettamente maggiore che di certo colpisce il guest medio.
Lo show conclusivo,classico ma d'effetto.
Insomma,quest'anno decido di premiare TimeTravelLand per le scelte di mercato e la varietà di attrazioni che può avere il guest all'interno del parco.
Mi abbono aTimeTravelLand. :D